Sette ore e un gatto nero
di Il Saggio Trentstiel

26/09/11, ore 15:41

Capitolo bellissimo!! (proseguo a salti, lo so)
MI piace Lisbon che va subito a cercare la pistola nella borsetta. E che pensa agli occhioni di Jane *w*
Solo una piccola cosa... The Mentalist è ambientato a Sacramento, non a Los Angeles, quindi è un po' improbabile la tua collocazione. Certo, essendo una storia, tutto è lecito, però ogni volta che un episodio inizia al Bureau è presente la scritta "Sacramento - California Bureau Investigation HQ" :D
A parte questo il capitolo è ben scritto e, come per gli altri, la caratterizzazione di Jane e Lisbon perfetta (:
A presto,
Giulia

25/09/11, ore 10:45

Amo la tua storia! Dritta dritta nei preferiti!
Mi piace tantissimo come è scritta, la trovo molto realistica (se mai capitasse una cosa del genere, me la vedo proprio Lisbon ad andare in paranoia così :P).

Al prossimo capitolo! :)

Vale.

24/09/11, ore 22:36

Grande Saggio, ma mi lasci così sulle spine???
Io voglio il 4 capitolo, insomma! Povera Lisbon, voglio troppo sapere cosa succederà!
Aspetto con ansiaa :)))

22/09/11, ore 18:59

Innanzitutto benvenuto nel fandom. Sei il secondo ragazzo che ha il coraggio di scrivere in questo covo di malate pazze per The Mentalist. Nulla in contrario, anzi, ti metto solo in guardia.
Comunque, recensisco dal primo capitolo perché mi sembra giusto così. Almeno le mie recensioni avranno una sorta di continuità :)
Per prima cosa ti dico: ottimo titolo. Non so ancora cosa c'entri il gatto nero (in realtà ho un'idea ma è metaforica, metti che poi il gatto ci spunta davvero avrei sbagliato), comunque, dicevo. Il titolo. Ho letto la storia senza nemmeno leggere l'introduzione tanto mi aveva attratta, quindi pollici in alto per l'originalità.
Seconda cosa: adoro le flash fiction e le drabble, quindi le letture brevi ma ricche di contenuti come questa, ben vengano! :D
Terza cosa: caratterizzi benissimo i personaggi, cosa che di solito, specialmente con The Mentalist, da quello che leggo in giro, risulta difficile per chi è alla prima storia nel fandom. Altri pollici in alto :)
Non vedo l'ora di arrivare a leggere anche il quarto capitolo, dato che ormai i primi tre li ho divorati! :D
A presto,
Giulia

20/09/11, ore 21:28

TERESA LISBON tu cederai,sappilo!! AWWWWWWWWW MA quanto potrebbero essere dolci quei due insieme? Adesso voglio proprio vedere come si svolgerà la cena U_U alla prossima!

20/09/11, ore 14:47

A cena con Patrick Jane..e chi non ci andrebbe:) Lisbon capitolerai presto, ne sono sicura!

bella la parte del messaggio..
"Rigsby è malato, Cho andrà al cinema con Danielle.
Rassegnati :)"

Jane non si smentisce mai:)
A presto
Ilenia

19/09/11, ore 12:59

Che bello *_* Uno dei miei autori preseriti che scrive in uno dei miei fandom preferiti!!!! Dunque che dire....partendo dal fatto che io ADORO Patrick Jane è talmente un pazzo geniale da essere INSUPERABILE!!!!!! E poi Teresa è un personaggio che adoro anche perchè è professionale nel suo lavoro,sa essere seria e distaccata ma anche molto profonda nei momenti di sconforto per il suo passato e anche divertentissima con il suo sarcasmo certe volte. Che dire.di questo capitolo ho adorato il messaggio del cellulare che ha inviato Patrick!! Non vedo l'ora di leggere della cena,a presto!!