Sweet Tooth
di ethelincabbages

23/12/11, ore 21:51

E così anche Hermione ha un segreto, eh.
Come non capirla? I dolciumi fanno gola un po' a tutti.
Questa flashfic mi sarebbe piaciuta in ogni caso, questo è sicuro, ma l'aver citato Bridget Jones ha dato un tocco in più, facendomela adorare.
Carinissima, davvero.
Una piccola zolletta di zucchero che ha addolcito persino me.
Mi ripeto, lo so, ma brava!
Olimpia

(Recensione modificata il 23/12/2011 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 09:56 pm)

13/10/11, ore 01:01

La regina delle Auror, devo dire! Davvero, di una dolcezza sconfinata questo Harry e la torta per Hermione <3 E sei davvero brava, non c'è niente da dire <3

20/09/11, ore 17:42

ma che dolce!!! (battuta stupida della quale sto ridacchiando da 2 minuti)
no dai..a parte gli scherzi..proprio dolce!
mi immagino harry con le gocce di sudore tutto intento a preparare un dolce per hermione...XD
comunque..rispondendo alla tua domanda: non ho la più pallida idea di che dolce harry stia preparando--> non me ne intendo proprio! però mi ispira alquanto!..
mi ha fatto venire l'acquolina in bocca O_O

colgo l'occasione per fare in ritardo gli auguri di un felice 32esimo compleanno a hermione

un bacione

20/09/11, ore 13:48

Bwahahaha è stupenda!! Mi immagino Harry che cucina *scoppia a ridere* Però che dolcino, pasticcino che è. Cucinare per il suo amore. Comunque sarai responsabile del mio assalto alla dispensa. Ok in realtà è miseramente vuota ma questi sono dettagli che a nessuno interessano. Ora cho fame però ç__ç Comunque bellissima anche questa fanfic!!

20/09/11, ore 12:56

Ma...
Io amo hHarry.
Solo io Bridget Jones lo odio con tutta me stessa?
Cioè, il libro è carino e magari ha un singificato intelligente.
Ma il film ( a parte l'attore che fa mister Darcy), non è che mi sia entrato nel cuore.
Che poi, io quando leggo "Darcy", penso alla Austen, punto, e non alla scrittrice di Bridget Jones.
Ma vabbé, vabbé, vabbé.
è... è zuccherosa e dolciosa, punto.
Anch'io, tra parentesi, voglio una sorella che mi dice "è il complanno di Hermione". Sarà che io non ci ho pensato finché non ho visto il tuo messaggio su fb..
ma aehmmm... Io ho segnato il compleanno di remus nell'agenda del telefono, ma questo non lo dovrebbe sapere nessuno XD
è troppo, tropo tenera, questa storia.
Io diventerò una lettrice Auror assidua, più che una scrittrice sul pairing. Ma paaazienza!
baacio allo zucchero filato
ceci- in modalità "ho voglia di marzapane"

19/09/11, ore 22:11

Pumpkin pie *______* e quando pensi che sia il solito Harry che conosce la sua migliore amica più di tutti..scopri che è Harry innamorato a conoscere la sua donna come nessuno..stupenda!

19/09/11, ore 21:14

Una torta per Hermione.
Fatta da Harry.
Io me lo immagino, veramente.
Distrutto, sporco, appiccicoso e innamorato.
E questa Hermione un po' meno Hermione e più ragazza "normale".
Bella storia, divertente.
Non mi deludi mai.
Vik

19/09/11, ore 21:11

Quando si dice, quello che conta è il pensiero. Magnifica xD davvero, sarebbe da mandare a paperissima, no forse no, sono Harry e Hermione e a noi piacciono così come sono perchè anche così e come li hai descritti tu sono sempre perfetti.

19/09/11, ore 19:33

Oh ma che carina! Dolce al punto giusto, sia ringraziato il Signore perché tu non cadi mai nello smielato, ma sei capace di scrivere storie sempre originali e di un romanticismo unico.
Mi hai fatto venire voglia di una torta, mannaggia a te!
Harry tutto sporco mentre prepara la torta per Hermione....awwww che amore!
Prima la storia di Patronus, ora la tua... mamma mia, mi sento molto romantica oggi!
EVVIVA il compleanno di Hermione :)
Bravissima,
Bacio

19/09/11, ore 17:55

La torta di zucca? :D
Sei la regina del fluff. Mi inchino, per ricambiarti l'inchino del terzo capitolo di the challenge. Perché sei la "dannata" reggina del fluff :D
Oh Mr. Darcy (il libro è meglio del film :D).
Ho tentato anche io di scrivere una fluff alla jay, ma il risultato non è proprio il massimo. Perchè di regina può essercene una sola u_ù
T'adoro.

ps. la lista dei luoghi dove Hermione prende i dolci è il tocco di classe che da a tutto un'aria così reale. I miei complimenti :D
pps. ho cliccato sul link. Sono una fAiga u_ù
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 05:57 pm)

19/09/11, ore 15:39

Ah, la pumpkin pie!!! ^_^
Ma tu dimmi come faccio a non amare questa storia se dentro ci metti: Darcy-Colin, i dolci, Harry ed Hermione...Insomma, è adorabile!!! *_*
Complimenti, è davvero tenerissima e...dolcissima!!! ^O^
Ottimo lavoro!

19/09/11, ore 15:25

ma che bella, Jay mi hai fatto venire una voglia di dolci .... oooooooooo la cheesecake ma prendo anche i biscotti, anzi prendo proprio tutti.
Grazie mille, ora per merito tuo ho la bava alla bocca.
Ma che bella sorpresa, mi è piaciuto tanto come hai gestito la mia citazione, tutto zuccheroso al punto giusto e quanto amore Auror che traspare.
La reazione di Harry è da morir dal ridere, alla fine è troppo forte, penso che mi sia venuta una paralisi facciale a furia di tenere le labbra deformate a sorriso.
Bellissima Jay e tanti auguri Hermione!

19/09/11, ore 15:25

jay vermente giorno prefetto
che avuto esami
grazie magnfica giornata
del compleanno di hermione
comuque brava  troppo bella questa storia
un bacio jose