Quanto può essere pericolosa una top-model?
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/08, ore 10:48

Non pensare che me ne fossi dimenticata! L'ho letto subito l'epilogo, solo che l'università mi sta col fiato sul collo e ritagliare un momento per recensire è un'impresa! Fortunatamente, adesso mi sono piuttosto spicciata! Almeno fino alla prossima settimana, si intende! ^-^ Comunque, questo epilogo è fenomenale e credo sia perfetto, sinceramente. Cioè, mi hai lasciato col fiato in sospeso ma questo non farà che rendere ancor più impaziente l'attesa per il sequel! S'è capito quello che volevo dire? Mah! Incespico pure con le parole, ultimamente! E tesò, sei fenomenale con il Koumimi, te l'ho mai detto? Oddio, ma quel Michael sta sempre a menà guai? >.< Ma come ti vengono certe idee? Sei geniale! G e n i a l e! *-* Spero di leggere il prima possibile il sequel, già mi manca questa storia con tutte le menate mentali di Koushiro e i film di Mimi! Ancora mi viene da piangere se ripenso alla dichiarazione con i cartelloni, la dichiarazione che tutti vorrebbero! *-* Va beh, magari non da Mimi meglio un ragazzo, ma comunque! Okay, cancella l'ultima frase sto sfasata! Maledetto fuso orario...che c'entra? Boh! Okay, vado prima che inizio a sparare cretinate! Brava ancora!! Tvb! Baci

25/03/08, ore 14:59

Ok, la nostra Sora arriva sempre in ritardo con la sua proverbiale calma... però ci puoi giurare che prima o poi arriva! E allora eccomi a recensire la fine di questa divertente storia con un sorriso sulle labbra! Anche se l'epilogo mi ha un po' sconvolta... Michael se le cerca proprio le sue condanne eh? Se ci prometti così un seguito sarà divertente aspettarlo e leggerlo! Che carina la caccia al tesoro finale... sopratutto il puzzle! Alla ricerca di un pezzetto di cielo... E' molto poetico! Sono contenta che tu abbia concluso un'altra delle tue splendide fic! E' il realizzarsi di un obbiettivo ( cosa che a me non capiterà mai XD)... Allora cara ci vediamo nelle tua altre opere!! E ancora complimenti per questa storia che ci ha accompagnato deliziandoci per tutto questo tempo! Bye!

17/03/08, ore 21:32

twso cè l'hai fatta .....l'hai finitaaa!! pekkato però , mi piacevano le avventure di mimi e kou ..va bè spero ke quel michael nn rovini sango XD . se ne deve andare quello li!! va bè un bacione!! tvtrb

16/03/08, ore 00:15

Salve teso! E' troppo bella questa storia!!*.* Mi hanno emozionata tantissimo le vicissitudini di Koushiro e Mimi, proprio bella questa storia!!XD Spero solo che, se ci sarà un seguito, il caro Michael non rovini anche Sango!! Povera cara...XD Teso tu invece sei sempre mitica, tvb!

15/03/08, ore 09:48

AIUTOOOO!! Michael è tornato! Noo, quel maniaco... Ma non poteva stare in galera a vita, mi domando.. E finisce così?? Qui ci sta proprio un seguito XD Lo sai, dispiace tanto anche a me quando una fic si conclude perchè da una parte vorrei non finisse mai. Sigh!! Bè, complimenti per il cap (anche se mi ha sbalordito) e per la fic in toto. Sei fantastica!! Non mi resta che dirti "alla prossima" eheh. Baci.

14/03/08, ore 21:09

Ma che mi combini, tesò?? XD bellissimo epilogo, complimenti! spero anche io in un prossimo seguito *___* mannaggia a Micheal però... comunque non so come ti immagini tu Fuyuki, ma io me lo immagino come il figlio minore di Sora e Yama! hihihi sono contenta che dopo tutto questo tempo siano ancora in love love mode i nostri cari Kou e Mimi! a presto con la prossima recensione (o per mex, che si fa prima XD) kisses tvttttb

14/03/08, ore 20:15

OOOOOhh...NOOOOOOOOOOOO..Sangoooo..scappa se puoiiiiiii!!! Ma comeeee, Michael è tornato? Mah..non mi convince..con tutte le ragazze che ci sono va a trovare proprio la figlia di Kou e Mimi..un po' la storia mi puzza onestamente..XD E poi come ha fatto a tornareeee? Noooooo... ='''( Su su..vatteneeee..XD Ok..sono pazza!! Comunque..non vedo l'ora di leggere un possibile seguito(quando ci sarà) però per ora aspetto con ansia gli aggiornamenti delle altre FF XD Ti voglio tantissimo bene tesoro!!

13/03/08, ore 10:47

Che bello questo cap!!! Il puzzle.. tu mi fai morir dal ridere ogni volta con queste battute!XD Però mi fai anche pensare che pure io ho un puzzle di 500 pezzi da finire..vabbè.. E la caccia al tesoro..wow!! La parte finale con i cartelli poi... Bellissimo, proprio bellissimo! Aspetto il purtroppo ultimo capitolo, ma confido nella tua illimitata fantasia, che sfornerà presto altri capolavori. Baci!

12/03/08, ore 17:07

Ciao Tesoro! come promesso eccomi qui a recensire! mi piace tantissimo!! Kou-kun è adorabile *___* come al solito! Ce la vedo proprio l'esuberante Mimi ad organizzare una caccia al tesoro e come ti ho detto per mex, l'idea del puzzle è magnifica! hihihi non vedo l'ora di leggere l'epilogo promesso. hihi me curiosissima! comunque come al solito adoro le tue fic! a presto! kisses tvtttb

06/03/08, ore 00:36

bellissima fan fiction!!sebbene non sono una fan delle kou mimi questa mi è piaciuta molto!!bellissimo questo capitolo!! ** mimi che decide di diventare apsticcera! e bellisima la parte in cui a casa di sora e yamato cerca di capire cosa voglia izumi e dice "un puzzle!vuole un puzzle!!" XD mi ha colpito molto anche la scelta di mimi di prendere un pezzo del puzzle...come non volesse staccarsi da lui.e ovviamente bellissima la caccia al tesoro! e la parte finale di loro a letto e mimi che scherza e poi gli da del paranoicoXD stupendo!! ho riso moltissimo!! buona guarigione!! kiss

05/03/08, ore 15:47

Tesoooo!!! Che bello accedere a EFP e ritrovarsi la tua storia in cima!! ^_^ Mmmm...sono contenta che le peripezie siano finite, perché quei due ne hanno passate proprio tante!! ^.- Hanno proprio meritato questo romantico San Valentino!! Già, già...quanto mi sono piaciute le scene dei cartelli, la storia della pasticceria, ma soprattutto tutto l'espediente del puzzle...!!! Teso...complimentissimi davvero!! Tvtrb e aspetto con impazienza l'epilogo!^^ =)

05/03/08, ore 14:38

Mi mancherà questa storia..*ç* Ma quanto sono belli Kou e Mimi insieme? Eh? Stupendi.. confesso che ho avuto la stessa reazione di Yama e Sora quando Mimi convintissima ha "capito" che Kou volesse un Puzzle..XD Che ridere. Per fortuna poi ha capito veramente ed ha anche abbandonato il lavoro da top-model!!! Meglio..^_^ Adoro questa storia, perchè come ho già detto altre volte mi ricorda uno dei miei film preferiti..poi adoro anche la coppia trattata(anche se la FF alla fine le tratta tutte..*_*) sei troppo brava tesoro..sisi continua così..a proposito..guarisci presto!!! Aspetto con ansia l'epilogoooo..tvtttttttttttb

02/03/08, ore 11:08

Finalmente hai aggiornato! XD aspettavo da tanto il nuovo capitolo... ed ora sono impaziente di leggere il nuovo!! Aggiorna presto mi raccomando, e grazie ancora per avermi dedicato lo scorso capitolo come regalo... anche se ti ho ringraziata un po' in ritardo, pardon! ;P Aspetto il prossimo chap. Bacini baciotti -Fede-

26/02/08, ore 13:50

Che bello questo capitolo!! Finalmente ci si è liberati di Michael e adesso...viva il Koumimi! Io tifo per loro, ovviamente. Ma sono contenta che anche Miyako e Ken si siano ritrovati, anche perché lui iniziava ad essere un cadavere! XD Che dire, mi è mancata questa fic e adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Anche se spero vivamente che poi continuerai a scrivere ancora qualcosa su di loro! Tvb! Baci

25/02/08, ore 20:33

Oh bene, Micheal è fuori dalle scatole per un bel po'! Il vestito rosa shocking è davvero tipico di Mimi... Adesso tutti felici e contenti,per cui aspetto l'ultimo cap per il gran finale!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]