=§ Reflection §=
di Kagome_chan88

05/09/17, ore 00:58

premettendo che ho trovato x caso qst os devo dire che m è piaciuta(anche se la vrs da te usata,o meglio la trad,nn è ql dl film ma un'altra  e lo s capisce in quanto nn è=a ql dl film che poi nn ho capito xké mettere solo una parte della canzone&trad anziché in lingua originale)&m ha positivamente l'assenza d bashing per masaya)!anche se è una coincidenza 'sta os m ha ricordato in parte1ep d ouat!

17/10/13, ore 22:04

Buonasera. La storia è veramente fantastica ed è molto ben scritta. La trovata di far finire Strawberry dentro ad un sogno raffigurante una sua vita fittizia è stata un'idea davvero geniale. Sinceramente io adoro tutte le canzoni cantate nel cartone "Mulan", e devo ammettere che anche questa traduzione della canzone inglese è molto bella. Mi chiedo come mai Mark sia a casa sua e non lì con loro. Dalla reazione dei ragazzi alla domanda di Strawberry ne deduco che lui era sveglio ma non ha voluto aspettare che la ragazza si svegliasse. Se davvero ha fatto una cosa simile si è dimostrato veramente un grande ipocrita. Tess

21/01/08, ore 19:23

E bellissima..complimenti!Brava!!

Hermy6
12/06/06, ore 19:35

stupenda questa one-shot!!!! la adoroooooo mi piace un saccooo degna del tuo stileeeee sei sempre + brava un bacione da Hermy6!!!!

luchia nanami
02/06/06, ore 09:51