Hands on my own mirror
di Fabi_

15/02/22, ore 23:23

Ed eccomi all'ultimo capitolo di questa piccola raccolta.
Io e mio fratello non siamo gemelli, ma siamo un raro caso di fratelli in Case diverse: io Corvonero e lui Serpeverde, quindi mi sono un po' ritrovato nelle protagoniste.
Molto bello il dialogo e i pensieri delle due gemelle. Mi piace anche la forma che gli hai dato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

05/02/22, ore 14:25

Buon inizio di capitolo, con cui si spiega quanto sia forte il legame tra le gemelle Patil.
I fratelli in genere stanno nella stessa Casa, ma ci sono eccezioni ed è un peccato che la saga non ci abbia mai mostrato l'impatto che la cosa può avere sul loro rapporto: i Weasley erano tutti in Grifondoro, Harry ed Hermione erano figli unici e non sappiamo molto del rapporto tra Albus e James o tra Sirius e Regulus.
Vero non esistono due persone perfettamente uguali e Padma ha mostrato la sua intelligenza Corvonero, facendo questo ragionamento.
Finale molto poetico.
Complimenti e craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dal Corvonero Farkas!

30/01/22, ore 11:44

Non credo che ci conosciamo già Fabi_ quindi piacere.
Capitolo bello e poetico, hai descritto bene il legame tra le gemelle Patil.
Già qui emergono le loro differenze che porteranno una di loro a Grifondoro e l'altra a Corvonero.
Ottimo finale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/11/11, ore 17:47

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

20/09/11, ore 11:48

Ma che dolcezza!
Come puoi dire che fa schifo?
È la prima volta che leggo su questi due personaggi, ma sono certa che la tua sia tra le più belle.
Il fatto di aiutarsi a vicenda - la prima che ha paura, l'altra che scivola mentre cade - è così dolce, ma estremamente Grifondoro.
Insomma, parecchio IC.
E come al solito il tuo stile è una goduria da leggere. Complimenti, Fabi :)

Somo