Change of Life
di karikeehl

23/12/11, ore 21:04

guarda io non so tu da chi abbia preso questa dote fantastica di saper scrivere egregiamente, ma di sicuro non da me. La tua storia è una tra le più belle che abbia mai letto, i miei più sentiti complimenti uoua!!!!

17/10/11, ore 18:20

Perfetto! Quant'è astuto il mio Mello!<3
Scusa, sclero. Approfitto dunque per farti sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere.
Mi hai riempita d'anzia, ora non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro la personalità di Matt come l'hai definita, anche perchè non abbiamo la più pallida idea di quale sia il carattere di questo personaggio, o sappiamo poco.
Brava davvero!^^

Alla prossima :)
HK

16/10/11, ore 16:03

io amo Matt e Mello, c'è poco da fare.
Astuti e diabolici, questa è la chiave.
Si completano e si spalleggiano, sono perfetti.
Notevole come hai reso bene questa loro amicizia anche in una fiction.
Sei bravissima, sia per questo, sia per l'originalità della storia.
Continua così!

16/10/11, ore 13:36

"La mia bocca prese la forma di un ghigno malvagio e l’entusiasmo ricomparve subito sul volto di Matt, che mi ricambiò con un sorriso altrettanto pieno di male intenzioni.
Il cameriere, arrivato in quel momento con il piatto di pasta richiesto dal rosso, ci guardò con un’aria preoccupata, come se fossimo due vecchiette che spettegolano cattiverie sulle giovani attrici o, ancora peggio, due criminali che organizzano un colpo grosso in una banca.
Matt ringraziò e liquidò l’uomo immediatamente, troppa era la sua curiosità di sapere cosa avevo in mente."

penso di essere morta dal ridere immaginandomi la scena :D
Davvero, che tenero Mello! Fa di tutto per riportare indietro Near *.* E Matt che fa da complice, poi... :)
Complimenti, cara!
Continua così!
Alessandra

30/09/11, ore 18:47

Davvero un bel capitolo. La storia è credibile, quindi non preoccuparti. Non so dire se Near è proprio IC perchè è una versione del tutto nuova del suo personaggio. Certe sue caratteristiche ci sono, il resto è stata una tua aggiunta.
Comunque, mi piace e mi incuriosisce non poco. Vediamo cosa accadrà ;)
xoxo

30/09/11, ore 17:54

Ehi! Ho cominciato a leggere questa fic proprio oggi,non che siano tanti i capitoli ma .. non riesco a recensirli tutti e tre ^^
Dunque cercherò di riassumere il tutto solo in questa qui.
Bene innanzitutto compliemnti per come scrivi. Poi adoro il personaggio di Matt, così gentile e per gentile mi riferisco ai suoi modi.
L'ansia che lo coglie quando il viso del biondo si squarcia, le lacrime che crollano dalla prigione dei suoi occhi impotenti, e quella frase "ci sono io con te" che dice a Nate è così rassicurante.
Io fossi stata Near sarei arrossita davvero >////<
Beh mi piace soprattutto la parte finale quella del bacino sulla fronte.
Un gesto tanto semplice, il contatto delle labbra con la nuca, tra i capelli. Eppure così dolce e così... Matt.
Quindi ti faccio i complimenti perchè Matt soprattutto (ma anche gli altri personaggi) è davvero IC.
Mi dispiace per la situazione di Near ma davvero non vedo l'ora di conoscere i risvolti della storia perciò spero che tu riesca ad aggiornare presto.

Alla prossima.:)

24/09/11, ore 18:59

Oh, che bella!
Mi piace questa fic, eil fatto che tu sia davvero stata a Praga rende la cosa più credibile. Oddio io mi ci perderei di sicuro, che nomi assurdi le strade! °-°
I personaggi sono IC, e la trama è interessante. Light e Mikami come malviventi ci stanno azzeccatissimi!
Certo però, per la ferita di Mello, non credi che avrebbe dovuto essere insanguinata e dolorosa? Insomma, non è che si cicatrizza immediatamente un ustione, niente affatto! Near invece, nonostante l'odio che provo per lui in DN, l'ho visto come un cucciolo indifeso *.*
In ogni caso, credo che seguirò questa fic. Mi piacciono le storie a tratti ironiche e poi non è una trama usuale :)
Bene, quindi.. al prossimo capitolo ^^
xoxo

23/09/11, ore 09:00

Ok, come secondo capitolo è molto carino!
Sisi, mi piace la piega che sta prendendo questa fan fiction **
Lo so, dovrei essere a studiare sui libri ma ... Come potrei? xD
Uff...maledetta università >.<
Ma come vedi sono qui **
Ho adorato Matt.
Va sempre a finire che nelle fan fiction io adori quel rossino.
Eppure amo dal profondo del mio cuoricino Mel >//<
Ok, Matt e Mello che si fanno paladini della giustizia per proteggere quel piccolo li vedo benissimo.
Assolutamente.
E ... Mello che si ustiona è ... Sbav *ç* (-.- devo soffrire per piacere alla gente? Nd Mello)
Ti posso assicurare che io ho iniziato ad amare Mello da quando ha quella cicatrice in volto.
Gli da un'aria da figo supremo xD
Quindi quoto Matt

- No, anzi, sei più...figo.

Mai sentite parole più sagge.
Ed ora si deve curare!
Oltre a Near che in questa recensione non l'ho ancora calcolato ma vabbe...dettagli xD
Benissimo, ora attendo il terzo capitolo per vedere cosa succederà e come sarà la "presentazione ufficiale" del piccolo albino a quei due.
A presto cara <3

Un bacione

21/09/11, ore 11:44

Ciao ^^
La tua è un'idea abbastanza carina.
Mi piace.
Ed i personaggi sono davvero IC (Mello, il solito burbero ma in fondo dolcioso - dove?? - e Matt che è davvero tenerissimo).
L'unico che un pò fatico ad immaginare è Near (perchè era lui vero? non mi avrai fatto credere sia lui in realtà era un ragazzino che non c'entra nulla? xD) ma essendo una AU è normale trovarsi davanti a personaggi un pò "strani" solo che quel bimbetto tutto bianco è così strano da immaginare in un modo diverso che non sia il solito stare seduti/sdraiati a terra con i suoi giocattolini.
Ma mi farò l'abitudine ;)
E ammetto che più di una volta mi hai fatta sorridere quando quei due poveracci si sono persi.
Ma ci tengo a precisare che sicuramente la colpa non è del povero piccolo Matt, ma se i due si sono leggermente persi sarà stata la cartina che aveva scritto nomi diversi per farli cadere in errore xD
Ok, piccolo sclero mentale a parte (chiedo scusa ma quando sono sotto esami tendo ad essere un pò ... pazza >.<) rinnovo i miei complimenti ^^
Mi piace anche come scrivi, molto leggero e lineare.

A presto per il prossimo capitolo allora :)
Un bacione <3