La mia vita ad Hogwarts ♥
di Barbona_girl

Noooo! Anche a me si è rotto il mio cerchietto preferito cinque giorni fa :'( Condoglianze...
Ma, Barbona, passiamo alla storia:
Mi è piaciuta davvero molto.
E' davvero bellissima, e l'ho letta tutta d'un fiato!
Quando ho visto il tuo mp, ho voluto dae immediatamente un'occhiata!
Ed eccomi qui, a recensire questa magnifica storia.
Che posso dire?
Sono senza parole, ma ho abbastanza fiato per dire:
stupenda, meravigliosa, bellissima, stupefacente, magnifica, stupenda (questa 'avevo già detta, vero? XD) !!!!
Complimenti!
Mi raccomando, continua così!!
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli, ma il secondo un pò di più!
I personaggi sono proprio come li immagino io!!
_Irene.

Visto?!?!! Sono passata come avevo promesso e ad essere sinceri ho fatto proprio bene!!! Mi piace da matti l'idea di uno Scorpius che ha deciso il proprio destino inseguendo l'amore e Nives forse non l'ho inquadrata alla perfezione ma penso che mi piacerà!! Questa fic vola subito tra le seguite!!
Ora, una domandina piccina piccina...la mia adorata Roxanne apparirà?!!? xD
un bacione mia bella marchigiana!!
Vi94

Holaa!
Avevo letto il tuo primo capitolo tipo... un sacco di tempo fa, ecco! e ne ero rimasta affascinata!
Amo il modo in cui hai descritto Nives e comunque se è entrata a Grifondoro un motivo ci sarà!
Comunque..
Anche questo capitolo è bellissimo, anche se mi prudono le mani e se avessi una bacchetta avrei già schiantato Rose!
Possibile che non si accorga che il piccolo biondino è cotto di lei??
Ottimo lavoro..
Fra
P.S. Neville è l'uomo della mia vita, sul serio!

Finalmente! L'avverbio iniziale ci voleva ù.ù
Ci fai attendere tanto, ma riusciamo a perdonarti, su! xD
Rose è incredibile: piena di energia, in gamba e si, non una copia di Hermione Granger ( e sai quanto apprezzi questa cosa xD). E allo stesso tempo è adorabile nel farsi 'coinvolgere' nei casini di Al: lui vuole solo che Nives abbia degli amici, ma certo! Qui siamo alla presenza del tipico caso da 'mi sto innamorando, ma sono così coglione da non rendermene conto'. Ma questa non era una mia specialità?! Brava, raccogli i consigli migliori xD
Al che è un ragazzo interessante e che sicuramente incuriosisce molto, così come Scorpius! Un altro che è cotto, ma incapace di dichiararsi... al l'amore, ma quanti danni fa?! xD
Nives ci piace, molto! :D
Ma Spencer semplicemente l'adoro: “ E invece la cara Priscilla, che è una gran signora, se ne frega altamente!” Gran signora, assolutamente! La quoto! xD
Ma sono arrabbiata con te: voglio che tu le dia immediatamente più spazio; ho bisogno che i miei due personaggi preferiti siano più al centro dell'attenzione: lei ed il mio James! Si perchè è mio, e guai a chi osa dire il contrario! Mi presterai il tuo bastone nel caso debba picchiare qualcuno che intenzione di contraddirmi?! Bene!
Neville è... ommioddio, irriconoscibile! xD Ma anche lui ha la sua buona dose di 'tenerezza' xD E ci piace! Si, sono ripetitiva, ma comprendimi! xD
Al prossimo capitolo, sperando che non arrivi tardissimo e che soprattutto dia spazio a chi di dovere!
Bacio! <3

Ciao.
Sono cosi contenta che hai aggiornato.
Povero Scorpius, è stracotto e non riesce a dichiararsi, spero che abbia più fortuna la prossima volta.
Albus che tenero ad interessarsi della ragazza solitaria...non vedo l'ora di vedere in azione il piano ALS.
Sono scoppiata a ridere come Rose, immaginando la scena di Neville...complimenti per come riesci ad inserire nel testo queste note comiche, che non stonano mai.
 la similitudine
"lo aveva colpito come un rubino in mezzo a un sacco di piombo" non so perchè mi è piaciuta un casino.
Baci
Al prossimo capitolo

B-E-L-L-I-S-I-M-A,
non troverei altri aggettivi per definirla...
Spero proprio che però aggiornerai presto perchè attendo la dichiarazione di Scorpy a Rose, qualcosa di James e Spencer e ovviamente di Albus e Rose...

Awwwww che carino Albus che si preoccupa - da notare come siano tutti impressionati perchè ha respinto James u.u
Scorpius è dolcissimo, ma Rose è un caso disperato! Devi permettergli di parlare, scema!
Neville, che spettacolo *_*
Ma poi, perchè Al non le rivolge semplicemente la parola? E la preside che vuole?

Lo sospettavo che era Albus che la guardava.
Poverino Scorpius, non riesce nemmeno a pensare quello che prova per Rose che lei è già andata via..
Stupendo quetso capitolo, e Neville beh un fantastico colpo di scena.
Aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più su questa storia.
Ginny.