To live for two
di Dikar 93

16/02/10, ore 14:55

bella,spero che aggiornerai presto,chissà come vivrà harry senza hermione ihihi spero che aspetterai un pò prima di farli riappacificare.Baci

13/12/06, ore 18:48

bellissima ff! Ginny è da sopprimere... e Harry si sta comportando davvero male...povera Herm :( spero che si rinsavisca presto...infondo sono davvero dolci insieme! aggiorna presto!! :)

Giuly93
08/12/06, ore 15:43

Mi piace molto la tua storia!Chissà se sarà maschio o femmina!Harry è stato proprio uno stronzo ma sono convinta che è molto innamorato di Hermione...ha solo commesso un errore!Ciao!A presto spero!:)

stizy
07/12/06, ore 11:59

Complimenti bel capitolo! accidenti ma Ginny combina sempre casini...be nn per nulla nn la sopporto!^^ ed harry k si comporta cosi... cqe nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^

06/12/06, ore 18:53

bel capitolo. chiaro e scorrevole! Il comportamento di Harry non mi piace molto, spero si farà perdonare. Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia. Ancora tanti complimenti!

06/12/06, ore 15:51

Bellissima

06/12/06, ore 09:01

buondì! allora questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, magari un po' esagerato tutto questo per un compleanno, ma dopotutto Harry è stato un gran bastardo quindi Hermione ha completamente ragione!
l'idea di Hermione ballerina non mi sfagiola molto ma vabbè, non importa è una fanfiction, no?
adesso ti lascio^^ comunque è molto bella credo che continuerò a seguirla^^

__darklily__
05/12/06, ore 20:52

molto bella complimenti! per quel fatto del "17", lo sapevo, ma mi servivax la ff. spero che la continuerai baci ^^

15/10/06, ore 00:07

Bellissima! :D Aggiorna presto!

hermione_granger_es
05/10/06, ore 09:41

Certo...!!!Forse ho capito che sesso avra' il nascituro...!!! Anche se mi sono accorta di una cosa... Hai cambiato un po' i caratteri dei personaggi...Vero...??? Kisses...!!! Herm...!!!

04/10/06, ore 15:38

mi è piaciuta la giustificazione che hai dato al fatto che hermione abbia deciso di intraprendere una carriera diversa da quella che si era prefissata. complimenti! molto bello anche il flashback!!! a presto!!!

Elisa 95
12/09/06, ore 16:35

E i complimenti te li faccio ancora!!!!!!!! anche se è un po corto è belliss. lo stesso perchè sottolinea quanto harry tenga a hermy e che farebbe tutto per lei. poi bellissima la parte dove rimane a guardarla per ore e ore io nn ce la farei!! un bacione

11/09/06, ore 09:00

Ciao...!!!E' molto carina questa FF...Anche se nn riesco ancora a capire bene i personaggi...Non mi fraintendere...cerca di calcare di piu' il loro carattere...!!!; ) BACI...!!! HERM...!!!

10/09/06, ore 22:38

Bellissima ma quanti chappy sono?

10/09/06, ore 20:00

non è male! davvero carinissimo! mi è piaciuta sopratutto la parte più introspettiva sulle riflessioni di harry! questo capitolo non era assolutamente affrettato, complimenti continua così!