Sneering Fate
di mirny__

11/02/12, ore 12:54

Ciaoo!
Premetto che sono un'accanita fan della coppia Soul/Maka,ma adoro infinitamente la tua fiction**
Personalmente non avevo mai pensato a Black Star e Maka come qualcosa in più di semplici amici ma leggendo la tua fiction mi sono innamorata di questa coppia! Come sempre i tuoi capitoli sono scorrevoli,dolci e pieni di sorprese!
Complimenti *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

06/02/12, ore 14:41

Mirny,sei stata puntuale stavolta!
Evvai,me è molto contenta...Così è entrata in scena questa Billie,mhmhmh...
Non mi ha dato una buona impressione, sento che metterà in difficoltà la relazione tra Maka e Black*Star;
la cosa che mi stupisce è la nuova coppia che entra in gioco: la KidXCrona.
Io credo che Crona sia un maschio,ma visto le diverse interpretazioni non so che pensare,vedremo come si evolveranno le cose,sono moooooolto curiosa!^______^
Che dire, brava come al solito, tutto perfetto (ci sarà mai nella fanfiction un entrata da parte di Soul?ç_ç) niente errori o frasi sconclusionate, quindi tutto ok!
Ci sentiamo domenica prossima!
Death_Fanny=)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:42 pm)

06/02/12, ore 00:18

sisi bello anche questo ma spero che ne metterai uno più lungo mi piace troppo questa storia

05/02/12, ore 23:23

Non esistono Armi e Maestri? wao, hai ragione, è una cosa nuova. Aspetto il seguito! sono una divoratrice di capitoli!

05/02/12, ore 23:19

Molto carna. Anche se come inizio non dice molto, solo parla della nostra ventenne Maka che urta (evidentemente) Black star. Non si conoscno o non si sono riconosciuti? Voglio il seguito!

05/02/12, ore 19:45

*YAHOOO*
Hai aggiornato! :) Sei stata puntuale questa volta! :D Ottimo!
Ohh, Kid è innamorato! Cioè, io lo vedo bene solo con Maka, però non disprezzo questo pairing!
Scorrevole e senza errori!
Maka ha incontrato Billie?? Chissà perchè, ma ho l'impressione che nasceranno notevoli incomprensioni tra loro due, già le vedo litigare per Black*Star! ;)
Ottimo capitolo, ci vediamo la prossima domenica, e scusami la recensione corta!

03/02/12, ore 18:07

Ciao Mirny!
Finalmente ho recensito(perchè sono sempre l'ultima T_T)!
Perdona la mia insistenza,ti ho un po' scocciato e ti ho messo fretta con l'aggiornamento...
He,he,he finalmente un po' insieme Black*Star e Maka,forse la trovo un po' strana come coppia visto che io sono una fan sfegatata delle SoulXMaka,a parte le cose strane quei due sono molto carini assieme,forse sarà che ancora fatico un po' ad immaginarmeli assieme,spero di riuscirci presto!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,era scorrevole al punto giusto e senza errori,ottimo in poche parole!
Spero proprio di vedere presto un tuo aggiornamento stavolta,e perdona come al solito la recensione corta,ma sono impegnata a guardare la neve dalla finestra...

03/02/12, ore 16:55

*YAHOOO*
Hai aggiornato finalmente! E meno male che avresti aggiornato una volta a settimana! >_<
Grazie per gli auguri, comunque!
Ahhhh<3, io adoro la MakaxBlackStar! Ho scoperto di amarla quando ho scoperto di odiare la MakaxSoul! Mi piace anche la MakaxKid, però!
Parlando del capitolo... Finalmente un po' di sentimentalismo tra loro due! Quanto mi piacciono! ^^
Non ho notato errori grammaticali, ed il capitolo è scorrevole!
Poi mi piace molto l'amicizia tra le tre ragazze, ed il raporto tra Black*Star e Maka. Tutti e due sulla stessa barca!
Ottimo! Una domanda. QUANDO AGGIORNI?? Ti prego, dimmi presto! Please! *Occhini da cucciolo*

02/02/12, ore 22:23

continua a scrivere al più presto questa storia è diversa dalle altre mi piace

06/01/12, ore 15:02

Santo cielo!Non ci posso credere,Mirny!Bhè,questo era d'obbligo,quando ho aperto la pagina degli aggiornamenti ed ho visto il nome della tua fic stavo per fare salti di gioia!Certo che ce ne hai messo di tempo(pure io che con la recensione sono in super ritardo...),però devo ammettere che ti posso perdonare,il chappy era molto carino!
Era ora che anche kid trovasse qualcuno di interessante,Crona!?E chi se lo aspettava!Certo che nella tua storia ci sono davvero coppie stranissime!
Dopotutto così è più interessante!
Era tutto perfetto,quindi niente critiche,se non che spero in un tuo aggiornamento più veloce questa volta!
Death_Fanny=)
P.S.Perdona la recensione corta...
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:03 pm)

05/01/12, ore 20:10

Mirny_
ahahahahhahahahahaHAHHAHAHHAHHAHAH! *RIDE SADICAMENTE*
Tu lo sai che io potrei ucciderti, veroooooooo????
No, spiegati. CHE FINE HAI FATTO????
Mi hai fatto aspettare mesi e mesi, prima dell'aggiorno di questa fic!
Guarda, se non aggiorni presto..... GRRGRRR
Però, ti sei fatta perdonare!
Il capitolo è bello, scritto bene, e senza errori di grammatica!
Ottimooooo!<3
Personalmente, la MakaxBlack*Star mi piace davvero molto, ed il finale è stupendo!
Black*Star che la bacia.... ooh<3
Un'unica cosa, ti prego, ti prego, aggiorna presto! Mi sto inginocchiando!
Per favooooooreeee???? *occhi da cucciolo*
Scusa per la bruttissima recensione, che contiene praticamente un mio sclero personale su di te, e niente in particolare riguardo al capitolo, quindi perdonami! Mi rifarò con il prossimo! *_*

03/10/11, ore 15:43

Finalmente hai aggiornato!
Bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto, ma non capisco cosa abbia Black*Star per essersi comportato in quel modo con Maka! Spero che nel prossimo episodio tutto verrà chiarito!
A proposito, ovvimente mettilo al più presto, perchè sono curiosa di sapere come va a finire tra quei due, spero si mettano insieme! Li trovo molto carini!
Alla prossima ^-^

02/10/11, ore 19:30

Grazie per avermi ringraziato nel capitolo!!!!^_^
Sei stata molto brava anche se come hai detto tu ,il capitolo è un po' striminzito, però la tua bravura sta proprio nel riuscire a scrivere nei momenti difficili come settimane piene di compiti ecc.
Piuttosto nella ff, la reazione di Black*Star mi è sembrata davvero orribile!Povera Maka, non merita di esssere illlusa così!:*(
Spero che nel capitolo prossimo le spiegherà tutto!!!! Giudizio:BELLISSIMO!!!
Baci,
Death_Fanny:)

02/10/11, ore 19:12

*YAHOOOO*
Nonononono NOOO!
Io aspetto ogni sacrosanto giorno, prima che aggiorni, mi sono mangiata tutte le unghie, nella speranza che aggiornassi. Mi sono connessa, ho visto il tuo aggiornamento, leggo... E MI FAI UN CAPITOLO COSì CORTO???? GRRRRRR >_<
Vabè, TRALASCIANDO  la lunghezza del capitolo, mi è piaciuto molto! *_*
Scritto bene, e anche le sensazioni di Black*Star, mi hanno fatto riflettere... Ma lei ama Maka o no?
Maka lo ama o no? risposta: BOOOOH
Credo che dovrò aspettare un altro aggiornamento!
Non ho notato errori, ed il legamen che c'è tra Maka, Liz e Tsubaki, mi piace tantissimo!
Complimentoni<3 *_*
Bravissima come sempre, e non ti fucilo, solo se aggiornerai a breve capito? Altrimemti, io ti... GRRRRR Hai capito no?
OOOK; STOP sclero, e ottimo capitolo!
Grazie per avermi ringraziata, non ce ne è bisogno *_*
ps: *W* BLACK*STAR

27/09/11, ore 16:16

ciao mirny_!
Ma che bellissimo capitolo! Che carini Maka e Black*Star! In piscina? Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Oh, W Crona! è arrivata anche lei! Mi dispiace molto che non aggiornerai tutti i giorni, questa ff è MITICA!
Aspetto con impazienza il prossimo MITICO capitolo!
baci,
Death_Fanny!
ps: Scusa se recensisco adesso, ma sono stata senza internet... Sai, la chiavetta, ha dato problemi...