A new life....new possibilities
di LucreziaPo

29/06/12, ore 19:32

questa poi.........ancora mangiamorte.........ancora pericoli............. e ancora sfide..........sei brava come sempre io ripetutiva come sempre e le tue storie sono fantastiche come sempre

continua così

23/09/11, ore 17:40

noooo!!! non puoi farmi questo!!!! non puoi finire un capitolo così !! sirius senza keira, james e harry catturati e torturati a morte!!! non è giusto che soffrano così !!! aggiorna subito!!!

21/09/11, ore 22:34

ciao!
oddio che bello questo capitoloooo! Harry e James io gli adoro e sono fiduciosa che qualunque cosa farai di loro sarà fantastica e commuovente :D e un barlume di Happy ending sarebbe pprezzato... forse...
Keira è una stronza! mi dispiace dirlo ma è proprio stronza! dire quelle cose su Harry e Lily, Cristo che nervoso! hahaha beh la scena mi è piaciuta molto però, ben fatto cara :)
poooovero il mio bellissimo Sirius!
con i dursley sono stati fin troppo buoni! il tricheco il maiale e il cavallo! che animali! mi dispiace solo per qui poveri esseri, i cavalli in particolare, paragonati a tale gentaglia, rozza e ignobile!
AGGIORNA PRESTO! devo sapere che succederà a quei due poveri piccoli!
un bacio!

21/09/11, ore 19:49

ciaoooooooooo!!! anche questo capitolo naturalmente è bellissimo, non c'è che dire sei veramente brava a scrivere... e poi cavolo, mi hai lasciata proprio con il fiato sospeso adesso e mi tocca aspettare il prossimo...uffi... beh spero ke aggiornerai presto *.* cmq le foto di lily sn bellissime però non saprei proprio chi consigliarti per James invece se vuoi Sirius adulto posso consigliarti Gary Oldman del film State of Grace dove è veramente un figazzo...*.* oook, ti saluto e spero di leggere presto un altro cap... kisskiss Milly.

20/09/11, ore 23:48

ho scoperto questa ff solo ora ma l' ho letta tutta di un fiato...bellissima l' idea di far tornare tutti in vita...ora spero solo che ci restino visto che questo capitolo non promette niente di buono...speriamo che qualcuno salvi James ed Harry !!! per Keira invece non ci sono commenti...io sono pienamente dalla parte di Sirius...speriamo si risolva per il meglio...ti metto tra le seguite !! sei davvero brava !!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/11, ore 23:04

Dico ma sei impazzita? Che cavolo ti è passato per la testa? James ed Harry in quella situazione...proprio non ci posso credere. Anzi non ci voglio credere. E poi scusa tuta sta storia dovrebbe portare al risolvimento della situazione tra Keira e Sirius? Tutto questo è da pazzi. Insomma, tu vuoi proprio farmi morire con questa storia. Nel precedente capitolo la rottura tra Keira e Sirius ed ora questa, non ci posso decisamente credere. Comunque sono curiosa di vedere che cos'hai in mente per risolvere tutto sto casino. Apparte questa ultima parte che è quasi una tragedia, la prima parte di questo capitolo è stato molto divertente. I Dursley mi hanno fatto un po pena (pochissima per intenderci), però se lo meritavano. Spero per te che tu decida di aggiornare presto, perchè aspettare il continuo di questo capitolo sarà estremamente dura. Aggiorna presto. Ciao.