Pensieri alla ciurma
di jesuisstupide

30/12/12, ore 14:14

Menomale, una 2° parte!!!
Bel lavoro, bella fic, e nessun capitolo è venuto male!!!
Aspetto la 2° parte.

Ciauuu

30/12/12, ore 14:10

Ormai credo ne avrai abbastanza di tutte le mie recensioni, vero? XD

Non importa, commento lo stesso!!! ( trasgressiva io u.u )

Che dire? E' venuto bellissimo invece, punto e basta.

Complimenti vivissimi.

30/12/12, ore 14:04

Yokozuna...? Geniale. Ti giuro , avevo pensato parlasse Iceburg o qualcun altro, ma mai Yokozuna!

Tu si che sai come si sorprendono le persone.
Non voglio essere ripetitiva, quindi i miei più sinceri complimenti.

Ora vado,

30/12/12, ore 14:01

U.u Mamma mia, non so più che dire.

Anche se non ho guardato il passato di Robin ( non avevo voglia ), è bellissimo lo stesso!!!

Scusa se quando recensisco scrivo poco, ma spero che basti a farti capire che oramai adoro questa fic!!

Ciauuuu

30/12/12, ore 13:57

Ripeto, devi perdonare il mio bisogno di recensire tutti i capitoli!!!

Mi hai sorpresa, pensavo mettessi il dottor Hillk!! Ma non importa, va benissimo lo stesso!!!

Vado a leggere il seguito, mi fai diventare dipendente.

Ciauuuu

30/12/12, ore 13:53

Complimenti a tutti e due, capolavoro!!!
( Guai a voi se mi contraddite ) Scherzo, comunque avete fatto benissimo a scegliere Gin, si si, me gusta.

Vado a leggere il prossimo, ciauuuuuu

30/12/12, ore 13:48

Ok, sai già quello che ti voglio dire, ma te lo ripeto lo stesso:

Semplicemente bellissimissimissimo!!!!

Perdona se recensisco tutti i capitoletti, ora vado!!
Ciauuuuuuu

30/12/12, ore 13:44

Cosa penso di ciò che scrivi?
Che scrivi assolutamente benissimo!!!!
* Muore dissanguata* * Si riprende *
Bellissimo capitolo, soprattutto perchè Nami è il mio personaggio preferito in assoluto XD
Sono assillante vero? Scusa...
Ciauuuuuu

30/12/12, ore 13:39

No no, ma che banale?
Affatto, per il marimo Kuina va alla perfezione XD
Hai fatto benissimo, bel capitolo :)
Ah! Scusa per il ritardo della recensione, chiedo umilmente perdono!!
Ciauuu

30/12/12, ore 13:37

Bello, davvero.
Da quanto aspettavo una fic come questa, ma non avevo mai il coraggio di scriverla.
Grazie mille per averla scritta.
Ti è riuscita davvero bene, e ringrazia che mi contengo, altrimenti non finirei più.

23/09/11, ore 19:44

ciao, ho letto tutti i capitoli ke hai messo ieri e oggi, mi sn piaciuti tutti. ^^

mi è piaciuta l'idea di mettere i pensieri della rana amica di franky. ^^
questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, infondo bibi fa anke lei parte della ciurma anke se nn viaggia + cn loro. ^^

a presto, ciao.

ps:nn vedo l'ora di leggere la seconda parte.

23/09/11, ore 15:34

Mi è piaciuto come hai concluso questa prima parte e non vedo l'ora che e pubblichi la seconda!^^
Mi piace talmente tanto il modo in cui scrivi i loro pensieri e quelli delle persone più care infatti non poteva mancare quella della principessa Bibi.
A presto allora!
Un saluto
robin_chan07

23/09/11, ore 14:10

In effetti Crocus era l'unica persona in vita che potesse fare un riferimento con Lowoon e la ciurma di pirati che lo ha lasciato alle Reverse Mountain con la speranza di rivedersi un giorno.
Sì, anch'io sono sicura che molto presto dopo aver esplorato la Grand Line e inseguito i loro sogni torneranno dalle persone che hanno conosciuto durante il viaggio.
Neanche quest'ultimo pensiero era stupido. Il modo in cui li hai saputi descrivere dal primo all'ultimo è stato fantastico.
Bacioni,
robin_chan07

23/09/11, ore 14:04

No, io non trovo che questa drabble sia brutta.
Kokoro ed Iceburg sono personaggi troppo evidenti e lo stesso anche la Franky Family invece Yokozuna passa un pochino più inosservato. E' una rana da sumo molto amica di Franky e sono sicura che anche lui diventerà sempre più forte così da raggiungere i suoi scopi un giorno proprio come il suo amico carpentiere.
Passo al cappy 9 adesso!

23/09/11, ore 13:56

Stupendo!*-*
Non ho parole, è bellissimo.
Robin ha perduto tutti nella tragedia di Ohara e l'unica amica che ha trovato all'infuori della ciurma è stata proprio Soran.
Complimenti mi è piaciuto tanto il paragone che hai fatto con il foglio bianco e anch'io penso che la gente non debba mai abbandonare i suoi sogni.
Ora vado, ciao!^^