Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    23/09/2011    3 recensioni
So che la mia idea l'avranno già avuta in molti, ma ho pensato di scrivere delle piccole storie con i pensieri che alcuni personaggi di One Piece rivolgono a ciascun componente della ciurma dei Mugiwara.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. extra - Ciurma

Monkey D. Rufy “Cappello di Paglia” 300.000.000

Coraggio, lealtà e forza d'animo uniti ad un'immensa ingenuità e, spesso e volentieri, stupidità. Non smetterò mai di ringraziarti, sei stato il mio più prezioso alleato e non solo mio. Tutti ti dobbiamo molto, sei un eroe. Ma so anche che tu mi correggeresti; non un eroe, ma un pirata, un criminale.

Roronoa Zoro “Cacciatore di Pirati” 120.000.000

Poche parole, ma sincere e significative. Ciò che dici non è mai buttato al vento, ma pensato e tutto lascia trasparire come sei. Un può bislacco, ma unico nel tuo genere. Forse l'uomo più forte che io conosca fisicamente e caratterialmente. Ti riprendi in poco tempo. Onore e fedeltà sono la tua via.

Nami “Gatta Ladra” 16.000.000

Dai nemici sai sempre cosa aspettarti è dagli amici che devi guardarti: non sai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido” o nel tuo caso egoistico. Siamo di certo amiche, ma tu pensi sempre al tuo tornaconto. Qualcosa lo devi guadagnare in ogni avventura. Compagna indispensabile. Sarebbero tutti perduti senza te.

Usopp “Sogeking” 30.000.000

Maschera o meno solo uno sciocco non ti riconoscerebbe. Piani più strampalati dei tuoi non esistono. Mi diverti molto, con i tuoi litigi per il cibo. Sei andato contro la tua stessa natura di fifone per darmi una mano. Mi dispiace per i colpi che hai subito, o meglio, che ti ho dato e perchè ti ho sempre preso letteralmente per il naso. Spero tu mi possa perdonare.

Sanji “Gambanera” 77.000.000

e io aggiungerei “Mr Prince”, il nome con cui ti sei presentato alla Baroque Works e al casinò di Crocodile. Ho riso tanto mentre eri con me e rido ancora per la taglia che ho di fronte. Che offesa per te, quante donne ti derideranno e non ti prenderanno mai sul serio. Povero, povero Sanji, ma non preoccuparti “Mr Prince” a quelli che contano veramente non importa come appari qui.

Tony Tony Chopper “Il Tenero Peluche” 50

Ne vali sicuramente di più, ma che ci possiamo fare. La marina non ha mai brillato per intelligenza. Sarai anche timido, un po' strambo e quando parli dici il contrario di ciò che pensi, ma sei forte. Hai sconfitto due componenti della Baroque Works e sei forse il miglior medico che conosca. Non abbatterti per la stupidità altrui e combatti sempre con coraggio.

Nico Robin 80.000.000

Chi sei? La bambina demoniaca? Miss All Sunday? Nico Robin, una piratessa? Per me resti sempre un mistero. Spero tu non voglia fare del male a Rufy o ti troverò e ti eliminerò.

Bibi sorrise fissando le ultime taglie.

“La ciurma di Rufy era piena di elementi singolari; ognuno di loro era unico nel suo genere e aveva un grande sogno da realizzare. E sono certa che ci riuscirete tutti.”


SPAZZIETTO  MIO:
e per chiudere in bellezza ecco tutti i pensieri di Bibi sulla parte della ciurma che lei ha conosciuto, pensieri scaturiti alla vista delle taglie. Qulache parola per ciascuno e alla fine lascia a Nico Robin che lei ha conosciuto solo come Miss All Sunday, una criminale.
Grazie robinchan07 perchè commenti sempre.
Per favore ditemi cosa ve ne pare anche solo in generale di ciò che ho scritto in questa raccolta.
Ci sarà anche una 2°parte che inizierò subito ad ideare

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide