ORA FINALMENTE POSSO CREDERE ANCH'IO A QUEI BEI RACCONTI SEMPRE PIENI DI POESIA, MAGIA E FANTASIA...
di CaptainKonny

29/07/12, ore 15:28

a ma che bella.scusa se ho recinsito solo a la fine,ma ero così presa a leggere questa storia,che.................non so che dire bellissima,entusiasmante,emozionante,coinvolgente,semplicemente geniale.Sei un ottima\o scrittrice o scrittore.Spero di avere tue notizie a presto

22/05/12, ore 01:06

Ciao :)
ho appena finito di leggere tutti e 7 i capitoli e li trovo magnifici =) L'idea che la figlia di Jane possa essere ancora viva è stupenda, impossibile, ma comunque molto molto molto bella =D le descrizioni sono impeccabili, si immagina ogni momento ala perfezione ed i dialoghi tra i personaggi sono molto coinvolgenti e ben strutturati U_U la caratterizzazione dei personaggi è fatta in modo incredibile ed il modo di fare di John il rosso è inquietante come nella serie >_<
sono felice di come hai concluso la storia, non poteva esseci finale migliore :D che altro dire? sei bravissima, mi sono piaciute tantissimo anche le frasi delle canzoni che inserivi ogni tanto... soprattutto quella del cartone di Anastasia :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto