Villa Varia's Experiments
di argentmist

26/05/12, ore 14:36

bellissima, questo inizio mi piace un casino, ti -ordino- supplico di continuare il secondo capitolo!

21/09/11, ore 21:45

aw...! tu mi ringrazi, ma sono io quella che in realtà senza di te sarei persa! (donna, mi hai fatto scoprire torchwood e doctor who!)
e devo ammettere che betarti questa shot è stato un piacere molto particolare... (lande della dislessia? non si sei mai arrivata! magari ti sei appena incamminata sul sentiero della punteggiatura dimenticata, ma direi che è piuttosto normale scrivendo alle 2 di notte XD)
sai, stranamente (dico stranamente conoscendo il genere XD) i personaggi mi sembrano molto IC. o almeno fino alla fine XD diciamo che la reazione di Squalo è stata più che giustificata. cerchiamo di rimuovere l'immagine di quella luuunga treccia, prima che venga presa dall'invidia >_>
shot carina, mooolto simpatica, e assolutamente soddisfacente, mia cara! Lessico appropriato e scrittura scorrevole. Cerchiamo solo di evitare le frasi troppo lunghe (ma a quello abbiamo già posto rimedio ;) )
che altro dire che tu non sappia già?
giusto: NEVER TRUST DUCKS.
oh, ma mi sa che anche questo lo sapevi.

21/09/11, ore 13:31

Stavo per morire dalle risate complimenti!Quei trè sono davvero diabolici e mi sà tanto che una pomiciata trà la vittima e il boss non era il risultato che volevano ottenere!Davvero complimenti spero di leggere altre tue storie questa intanto la metto nei preferiti!CIAO.