Tutto cominciò con un albero...
di Amberle_Dubhe

19/02/13, ore 19:10

sono un rompiballe inziando da questo punto vi prego di leggere pero tutta la recensione:

ehm, ehm (con tono accademico ):inziamo dalle cose piu noise Nononono, Eheheheh questa sono alqune parole che ho trovato in questa ff trovreste metterci secondo me delle virgolee degli spazzi perchè dubito che in italiano esistano parole del genere:-)
Ramosone? é tremendo alterare i sopranomi perche sono gia alterazioni del nome.
nel terzo capitolo fate secondo me sembrare negativa l'indossare una maschera, beh mi spiace inludervi ma tutti tutti i giorni indossano delle maschere spesso l'indossare una maschera è quello che di fa andare avanti e quello che di permette di tirare avanti un altro giorno.
 Non preoccuparti Lunastorta, ci sta pensando Codaliscia a svegliare tutto il dormitorio..-chiedo venia ma le persone coinvolte in questa discussionesono 4 i malandrini considerato che i dormitori sono da 5 svegliere tutto il dormitorio vol dire sveglier soltanto un altro personaggio quindi non è granche
noi odiamo Minus questa frase è nello spazzio delle autrici posso chiedervi il perchè? secondo me è uno sfigato che non sa fare niente e vive nell'ombra (come il ratto animale in qui si trasforma) ma di perse non e cattivo e per citare manzoni è una bestia senza artigli e senza zanne che prova a a trovare un posticino in un mondo in cui il debole viene schiacciato masticato e poi vomitato.
Ci provi, fallisci, ci riprovi, rifallisci..-(a parte che i punti di sospensione sono 3 e non 2)  la vita è una serie inderotta di eventi in cui la felicita è solo un attimo tra un insucceso e l'altro e il saggio e saggio perchè riesce a godere di cui momenti e farsi si che accadano il piu spasso possibile anziche stare a laniarsi perche come dice primo levi la totalita di una cosa è irragiungibil esia nel bene sia nel male.
per prima cosa sarebbe andato a cercarla, poi le avrebbe spiegato. Ma come cercarla? A piedi ci avrebbe messo ore.. La scopa! chiedo venia ma i malandrini non sono qui 4 ragazzi genili che nei libri di Harry Potter hanno creato la mappa del malndrino? provare ad usarla per ceracare la raghazza?e cosa fai vai in giro volando per i corridoi?
in conclusione finendo questa recensione lunchissima e noisissima temo per quasi tutti voi e una bella ff peccato che non sia completa.

P.S:tutto cio che ho scritto è una mia idea che non compromette la bellazza della storia consilio caldamente a tutti di leggerla.

25/10/11, ore 18:44

Ma dai, quanta gente che si arabbia per nonnulla!
Storia magnifica, continuate!:)

21/09/11, ore 18:35

dooolce.... teneroooooso!!! ed esilarante!!
bentornate!! ci siete mancate!! XD
eh, già! la scuola.. bah! a cosa serve, poi?? (vocina nella testa: per darti un futuro?) sì, vabbè, forse... -.-"
vabbè... la battuta del ramoso "cornuto" mi ha fatto morire, davvero!!
e lizzy e sirius sono così dolcioooosi!! *.*
vabbè, care, alla prossima!!
1 bacio
anny crazy

21/09/11, ore 17:32

Povero il mio cagnolino... haahahahah! Scherzi a parte una storia molto bella e simpatica! Finalmente qualcuno che condivide con me l'amore per Sirius