Una strega a Forks
di severus89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/12, ore 13:22

Ciao, allora comincio col presentarmi, che mi sembra una buon inizio per cominciare a scrivere una recensione negativa, oltre ad avvisarti che la tua storia l'ho letta solo fino a qui, causa forza maggiore.
Sono Vampirella96 e, se non sbaglio, ci siamo già conosciute grazie ad alcune recensioni che hai lasciato in alcune mie storie.
Ho trovato la tua fict rovistando tra i Crossover Twilight/Hp e quando ho letto la trama, mi sono subito immersa nella lettura, poichè come fanfiction mi attirava molto.
Tuttavia, cominciando a leggere, mi sono resa conto che: 1) ci sono un sacco di cambi di tempi, per esempio passi dal presente al passato, il che rende più che difficoltoso la lettura.
2) Anche se non molto numerosi fin ora, ci sono cambi dalla prima persona, cioè della voce narrante, a una terza persona (ipotetico narratore).
3)Ti avviso fin da ora che anch'io difetto in quello, ma nella storia sono completamente assenti descrizioni.
4) Alcune frasi sono fatte male, e per comprenderle, ho dovuto rileggerle più volte, magari anche a causa di un uso scorretto della punteggiatura.
COMMENTO GENERALE:
Beh, non posso certo dire che la trama non fosse originale, però a mio avviso andava sviluppata di più, nel senso che secondo me avresti dovuto aspettare un po' a far incontrare i Cullen con Bella e Draco. (Lo stesso discorso vale per la ricomparsa dei Death Eaters).
A parte la grammatica e tutto il resto, poteva essere una storia carina, se avessi portato più attenzione nel scriverla e magari, molti errori avrebbero potuto essere risolti se avessi riletto i capitoli prima di postarli.
Lo so anch'io che quando si finisce di scrivere, non si vede l'ora di pubblicare per ricevere recensioni, ma è necessario prima dare una veloce rilettura al tutto, per trovare eventuali errori sfuggiti.
Bene, spero di non averti offeso in alcun modo, perchè non era mia intezione.
E comunque, ricordati sempre, che le critiche non devono abbatterti, ma aiutarti a migliorarti =)
Baci, Vampirella99

29/12/11, ore 10:40

ciao! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo! Pensa... me la sono sbafata in un pomeriggio (ieri),  ma ho notato qualche concordanza tra i verbi strana... prova a rileggerla! :P Comunque continua a scrivere... mi sono divertita un sacco a leggerla!!! :D

28/12/11, ore 16:25

Ciao, ti chiedo scusa per non essermi più fatta sentire... bel capitolo ma... una appuntamento?? Ma è scema o cosa?! E poi il MIO... non è tuo rimbambita!! Lei.. bella, famosa?? Sciocchezze! Lei è un'illusa!! Ci si vede!! Baci!!

23/12/11, ore 19:19

Finishuta ?!? Che peccatooo !T-T
Oerò è stata bellissima !
Alla fine Ed ed Hermione si sono sposati, haha !!!XD
Ce li vedo, con i bibmi dai capelli rame !<3
A presto !=)

19/12/11, ore 14:14

Ciauuuu ^^
Hahaha, che bello lo scontro !*_*
Hanno vinto, yeeeeeeh !XD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo !;-)
Bravissima !<3

15/12/11, ore 15:09

Ciao, vedi sto facendo passi da gigante! XD Comunque... a quella demente di Bella, cosa interessa la vita del povero dottore?? Se vuole la racconta lui di sua volontà la sua storia; non si deve intromettere lei... già sta rovinando il matrimonio di Carl ed Esme; ora si fa' pure gli affari loro... e no! Questo è troppo. Ci si vede ciao

14/12/11, ore 18:19

Hola !!XD
Hahah, finalmente un po' di sana action !!!;DD
Che carini Eddy e Hermione V.V
Non vedo l'ora che inizi lo scontro xD
Kiss <3

12/12/11, ore 13:13

Ehm... che posso dire... Wow Wow WOOOOOOOOOOW!!! Isabella e Harry cugini?!? Questa non me l'ha aspettavo davvero!! Vado al prossimo!! A dopo!!

12/12/11, ore 12:46

Ciao, come vedi mi mancano solo otto capitoli; bello pure questo cappy... comunque hai ragione Carl somiglia davvero ad un angelo... ^^ <3 <3
A presto!!

11/12/11, ore 15:53

Ciao, bello anche questo di capitolo, dico davvero!! Però... Lice e Rose potevano evitare di aprire la tendo o no?? E poi Bella con la pantere?? O.ò
Non farmi ridere!! A lei starebbe... non so'... il topo!!!
Un abbraccio

09/12/11, ore 18:31

Ciao stupenda, bel capitolo davvero!!! Anche se... Eddy che vuole fare shopping?? O forse lui dice che vuole fare shopping ma in realtà vuole Solo stare con Her?? E la stessa cosa è per Carl; lo hanno costretto oppure vuole solo stare con Bella?? O.o"
Bah... chi lo sa' (a parte te) se vuoi, solo tu mi puoi dare la risposta!!
Un ultima cosa... Che razza di st***** quei tre!! Se una donna non ama lo shopping (cosa moooooolto improbabile), quegli st***** dei maschi, non devono ridere come c****** o mi sbaglio?!
Beh, un bacio
Tua

08/12/11, ore 20:00

Hello!!!!!!!!!!!
Be'... io non ci riesco a vedere Carlisle (si scrive così!!) e Bella insieme... lui non tradirebbe mai sua moglie!!
Hermione e Eddy ancora ancora e, detto fra noi, Eddy non è nè muscoloso nè slanciato!
Bello ugualmente!
p.s. visto che brtava... in un giorno ho già letto 3-4 cappy!!
Baci

08/12/11, ore 19:42

Hi! Bel capitolo davvero!!
Comunque sia, ora mi aspettano ancora 10 cap quindi... meglio che vado subito.
Baci BC345

08/12/11, ore 15:56

Ciao, come vwedi ho già letto l'altro cappy!! ^^
Comunque, Bella, a parere mio, può anche morire; a me non cambia la vita!!
Bello!
Ci si vede nel prossimo.
Baci

08/12/11, ore 15:44

Ciao Bellisimaaaaaaaaaaaaa!!
Come butta? Ti chiedo scusa per non aver più seguito la storia... comunque voglio recuperare... tu devi solo ercare di non aggiornare più così presto =P XD così potrò leggere tutti i capitoli (o mettermi più o meno in pari)
Un bacio vado nell'altro
tua