Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: severus89    23/12/2011    2 recensioni
Cosa ci fa una strega della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts di nome Bella Swan in una cittadina di nome Forks?
Cross-over tra HP e Twilight.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCO A VOI LA FINE DELLA STORIA, INCREDIBILE MA VERO, ESSENDO LA MIA PRIMA STORIA SONO CONTENTA DI COME SIA ANDATA... SPERO CHE VI SIA PIACIUTA... E GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUANTI.

Pov Bella

-Così la guerra era finita e voi vi siete sposati- disse Alex, mio figlio di dieci anni.
Seduto sul mio grembo, ascoltava incantato, la storia assieme ai figli dei miei amici; eravamo lì, tutti riuniti come un tempo.
Alla fine mi sono sposata con Carl, e abbiamo avuto due gemelli, un maschio e una femmina di nome Alex e Sophie, sono diventata una vampira, e vivo nel paesino di Godric's Hollow, ho una villetta di due piani, niente di veramente esagerato o sfarzoso come la casa di Alice e Jasper.
I nostri vicini sono la famiglia Cullen più tutti i maghi, avendo deciso di comune accordo di vivere assieme,a nostro parere, era logico dato tutti i momenti vissuti in loro compagnia, non  potevo più separarmi da loro; e Carl non si voleva separare dalla sua famiglia. Dopo la battaglia finale, le nostre vite, hanno avuto finalmente ciò che si meritavano dopo tanto tempo, e noi vivevamo giorno dopo giorno le nostre piccole avventure quotidiane,
Edward si è sposato con Hermione, e prima che lei diventasse vampira, hanno avuto una figlia di nome Jenny, anche lei come i miei figli iscritti nella scuola di magia e stregoneria migliore di tutti i tempi.
Draco ed Esme si sono sposati, e convivono felicemente con Narcissa, loro a differenza nostra hanno adottato due bellissimi bambini, visto che lei non poteva avere figli.
Ron si è sposato con Luna, dopo un estenuante tentativo di seduzione da parte del rosso, hanno due figli di nome Rose e Hugo.
Harry e Ginny, subito dopo la guerra, furono i primi a sposarsi, hanno tre figli, James Lily ed Albus; il prossimo anno, frequenteranno tutti insieme Hogwarts per la prima volta.
 


 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: severus89