Punizione
di afterhour

23/06/14, ore 01:21

Bellissima, brava. Meno male chela Punizione è durata solo tre mesi, e Sasuke è tornato da Sakura per rimanerci per Sempre, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/14, ore 20:28

Letta anche questa...u.u menomale che sasuke alla fine è tornato da Sakura... non lo posso vedere con un altra donna..comunque ora se non erro le dovrei aver lette proprio tutte le tue storie..passo a controllare ma mi sa di si..
Un saluto
Principessa oscura 30

11/04/13, ore 17:11

Ok, iniziando che l'idea della fiction mi e' molto piaciuta. La parte finale con i pensieri di Sakura e Naruto era uno spasso. In ogni modo appena ho cercato questo pairing (dato che mi sono fissata non appena li ho visti). Lei e' favolosa e anche se c'ha una certa eta' come me, credo che l'hai caratterizzata molto bene. Sensuale e sicura di se'....fino ad un certo punto. Alla fine diciamola tutta la sua cotta per Sasuke non l'e' mica passata. E come biasimarla? Lui e' lui. Che punizione severa!!Vabbeh diciamola che non gli e' dispiaciuto per nulla e se prima era solo uno psicopatico ora ci troviamo uno psicopatico e pure maniaco!! Ogni giorno per tutta la notte! XDD
Ok, cerchiamo di calmarci.
Ho notato diversi errori di grammatica ed ortografia cmq nulla che ha intaccato il senso della fiction.
Brava
Sil

18/01/12, ore 18:28

Davvero molto carina :) Anche se la Mizukage è veramente ansiosa e una grandissima ninfomane XDD Se ero in Sakura, la strozzavo con cattiveria XD

23/09/11, ore 23:41

ciao!! sono contentissima di poter leggere un'altra tua fic! ^^
e quando ho visto che c'era (oltre il SASUSAKU s'intende) la mizukage, sasuke che deve avere la punizione sotto ordine di mei terumi mi sono brillati gli occhi!! *_*
cmq già la prima volta che mei terumi ha visto sas'ke dicendo che è bello ed un peccato farlo fuori io mi ero immaginata la stessa cosa che hai scritto tu!!! giuro!! mi hai letto nel pensiero???!!! XD
e io aspettavo solo di vederla in una fic questa "ambientazione" (e SOLO in una fic :D)
ma la cosa più bella e più importante è il finale stupendamente SASUSAKU!!! *_*

bellissima fic, spero di poter leggerne altre!!! ciao :)
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 11:45 pm)

22/09/11, ore 20:28

Come sempre le tue storie sono scritte molto bene, scorrono bene e sono piacevoli .
Se hai nel cassetto altre storie così non farti problemi    e        pubblicale pure!
rimango del parere che sei un ottima scrittrice e che devi essere più sicura di te.
Ciao! spero di poter leggere altre tue storie al più presto.

22/09/11, ore 09:17

Ho trovato questa storia molto divertente.
L'idea di Sasuke costretto ad affrontare una 'punizione' è stata eccellente. Ottima anche l'idea della coppia Sasuke-Mei.
Mi è dispiaciuto il fatto che sia già finita.... perchè mi stavo appassionando.
Complimenti! Hai scritto proprio una bella storia.
Ciao a presto!

22/09/11, ore 02:38

Scusa perché sei imbarazzata? Ognuno deve esprimersi come meglio crede :D
E poi questa fanfiction è fantastica!
Lo stile è perfetto: corretto, sensuale e assolutamente non volgare, in nessun modo eccessivo. Il plot è bellissimo: originale, perché non credo di non aver letto nessuna SasuMei e nessuna lemon con donna dominante, e nemmeno così impossibile perché la mizukage ha mostrato interesse verso il bel (ammetto che a me non piace, ma nella tua fic l'ho trovato molto sexy). La scena clue è magistrale con un Sasuke sottomesso ma che non va mai OOC e una Mizukage molto simpatica (espansiva e dominante, ma nenneno una volta mi è sembrata volgare o puttana e questo è merito tuo). La successione degli eventi è coinvolgente, diventente e plausibile ;).
Ah, non sai cosa darei per vedere Sasuke sessualmente sottomesso da una donnona come Mei, sarebbe superfantastico! E gli farebbe un gran bene xd
A me il Sasusaku piace nel manganime, ma non lo sopporto nelle fanfiction dove Sasuke lo leggo soltanto irrimediabilmente gay o al massimo massimo con Karin, quindi devo darti merito perché anche la parte SasuSaku mi è piaciuta.
Anzi complimenti per avermi fatto piacere una lemon het con quel frocione (si fa per dire, anzi io sarò nel 2% del fandom che sostiene che è Naruto a essere gaio e che Sasuke potrebbe essere eterosessuale). Ok questa recensione è nonsense e me ne dolgo, comunque complimenti ancora e buonanotte :-D
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 02:40 am)

21/09/11, ore 22:50

Eccomi!!Complimenti,mi è piaciuta parecchio questa storia!Ti fai sempre problemi inutili,magari scrivessero tutti come te qua dentro!
Vedo che sei decisamente portata per le lemon:-D!Spero vivamente di leggerne altre,ovviamente con Sasuke come protagonista!
La coppia SasuMei è decisamente originale e ,benchè Sasuke riesca a vederlo solo con Sakura,devo dire che non mi dispiace...la differenza di età non mi disturba perchè Sasuke(e specialmente il TUO)è molto maturo e sensuale,per cui ben si adatta ad una relazione con una donna più grande(Naruto per esempio mi farebbe ridere nella stessa situazione).
Il finale mi è piaciuto molto e,per quanto la povera Sakura mi faccia una pena infinita(quante ne deve sopportare per quel ragazzo?:-)) ,probabilmente,come ha sostenuto la stessa Mei,potrà beneficiare delle "nozioni" apprese da Sasuke!XD
Sei stata molto brava,ancora complimenti!
Spero di leggere presto altre tue storie!
Bacini!

21/09/11, ore 20:57

Complimenti, complimenti e complimenti ancora!!! *____*
Non sai quanto mi sia piaciuta questa storia! E' lunghissima (e ancora complimenti xD), ma mi è sembrato che finisse subito! ç__ç
Mmm... sai, a me le SasuSaku non piacciono. Dire che mi piace, infatti, è riduttivo. Le adoro a dir poco. Ma ho sempre guardato con moltissimo interesse alla coppia SasuMei (e anche alle MadaMei, anche se non so da dove l'ho presa xDD).
E ti dirò, il finale SasuSaku è stato apprezzatissimo (*__*), ma ciò che mi è piaciuto di più è stato il centro. La lemon, la punizione... magari fosse stata una long! *___*

Complimenti (non so quante volte l'ho già detto D:), una bellissima storia!!!