Freak of nature
di Salyans

26/10/11, ore 12:50

OOooooooh che dolci!!!!!!! Davvero carini...Wow però Damon che ammette di provare qualcosa in questo modo...Fantastic!!! ahahahaha Non vedo l'ora di scorgere un tuo nuovo aggiornamento.
Un bacione grande

12/10/11, ore 20:40

eh bhè Damon è sempre Damon...chissà che cosa è mai successo a questo ragazzo di nome Simon. Mi spiace poverina!!!!!!!!!
Che bello domani una nuova puntata e invece per il prossimo capitolo di questa fic devo aspettare un'altra settimana =(=(=( uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ahahahahahhaah.
Un bacione e complimenti!!!

09/10/11, ore 00:13

Ciaoooo nuova lettrice...ho letto la storia tutta d'un fiato ed è straordinaria mi piace moltissimo e mi fa tanto ridere...il tuo Damon è favoloso ahaahahha mi fa ridere più del solito. Il nuovo personaggio è ben fatto e ben inglobato nella trama. Mi piace, mi piace e mi piaace...non vedo l'ora che aggiorni. Un bacione grande grande grande.
Ps: ho inserito la fic nelle preferite.

03/10/11, ore 17:13

Davvero bella questa storia, ti prego continua.. sto morendo dalla curiosità D:
Scrivi molto bene e mi piace come hai sviluppato la vicenda. Spero che aggiornerai presto e se vuoi passa da me, baci..
-TVDipedente :)

28/09/11, ore 22:25

Ciao :D sono "animasplendente" su twitter HAHAH
Mi è piaciuto davvero un sacco l'inizio, mi piaci come scrivi, però per le prime righe non capivo di cosa si parlava! molto probabilmente perchè sto collassando dal sonno hahah
mi piace il detto "le soundtrack delle urla di mia madre", ho quasi riso. carino :) adesso continuo a leggere gli altri e a cercare di capire di più hahah
ciao Andie.

22/09/11, ore 17:55

Direi che anche questo capitolo mi ha colpito e piaciuto molto.
L'entrata in scena di Damon non me l'aspettavo, o almeno non subito...
Sto ancora aspettando di conoscere questa nonna. ;)
Continua così.
Al prossimo capitolo.

21/09/11, ore 18:05

Come inizio è molto bello, mi incuriosisce.
Non avevo mai sentito parlare di streghe-vampiro (o forse sì e sono io che, con la mia memoria pari a quella di un pesce rosso, non ricordo).
Be', chiuso questo discorso, direi che mi piace il tuo modo di scrivere, lo adoro.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di conoscere questa nonna.
A presto.
:-)