Sto arrivando, Light.
di Harmony394

07/01/14, ore 19:23

che bella! Oddio è tristissima pero' è bella! Sinceramente io non ho guardato l'anime, mi sono limitata al manga, ma devo dire che death note è decisamente uno dei miei preferiti. Il finale dell'anime pero' un po' mi scombussola perchè misa, nel manga, si dimostra molto più forte ( se cosi' si può dire...) e decide di vivere seguendo le orme di light...Comunque la tua ff è fantastica! Riflette quelli che, a parer mio, potrebbero essere perfettamente i pensieri di misa prima di buttarsi! Davvero bravissima (pero' che tristezza ç_ç)!

24/09/11, ore 11:23

Molto bella e originale l'idea di usare questa canzone.
Veramente piena di amore, anche se purtroppo si tratta di un sentimento struggente perché porta alla morte.
Hai reso molto bene in pensieri di Misa nel corso dei suoi ultimi istanti. Brava!

24/09/11, ore 11:19

Meriteresti un dieci solo per il fatto che FINALMENTE tra le varie yaoi c'è una ff con Misa (parliamoci chiaro, death note NON E' un fumetto yaoi, e certo è che ognuno può scrivere quello che vuole... Però leggere finalmente una storia "standard" mi riempie il cuore![non è un'offesa contro le yaoi, a me personalmente non fanno impazzire, però ognuno facesse come vuole, questo era solo un mio sfogo personale xD]).
Comunque tornando alla vera recensione, oltre a quel dieci, ne meriti un'altro per la canzone di sfondo che hai alternato alle parole di Misa: sarà che adoro "The Nightmare before Christmast" e adoro il personaggio di Sally, ma effettivamente è davvero azzeccata! Un mix davvero perfetto. Ti faccio i miei complimenti! Non ci avevo mai pensato ma fino a questo momento loro due sono molto simili (poi vabbè, Jack e Sally hanno un lieto fine... Light e Misa non proprio, ma vabbè^^). Davvero, ti faccio i miei complimenti! Anche perchè questa fic è scritta davvero molto bene! :D
Se ti viene ispirazione scrivine altre... PER ME! *_____*
Ok, basta mi placo! xD
Un bacio!
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 11:21 am)

22/09/11, ore 13:26

0.0 Ma...è bellissima! Dico sul serio, mi hai fatto commuovere!! Questa one-shot oltre che scritta bene e senza nessun errore è veramente molto bella! Povera Misa, quanto amava Light! Ma proprio di lui ti dovevi innamorare? E' proprio vero che l'amore è cieco.
Vabbè, spero di leggere altre tue storie.
Baci
Princess_Serenity