Naraku no Maki †
di Raven Roth

08/02/12, ore 23:49

Oh my Goood!! Fantastica non c'è dubbio. Buon Dio perché l'hai interrotta?! E'... formidabile! Scrivi bene e le idee sono molto buone! Magari, dato che è incentrata su una Yandere, qualche pensiero distorto e deviato di Maki con tanto di espressione da Yuno (Se ti piacciono le Yandere, NON PUOI non conoscere Yuno Gasai XD Sarebbe un oltraggio alla Dea delle Yandere XD) Aspetto con ansia un prossimo capitolo, se mai ci sarà!

P.S. Un'ultima cosa! Se hai bisogno d'aiuto in quanto sviluppo trama, personaggi o carattere, non esitare a contattarmi! Mi considero abbastanza esperto nella "Yanderologia" XD A prestissimo!

21/09/11, ore 23:07

Rullo di tamburi, prego. La cara Alice riesce a recensire, senza essere nuovamente in ritardo u.u
Come premio vorrei un mazzo di gigli e tanti cioccolaini u.u

Detto questo, cara Raven (e io so pure il tuo nome, solo che a te non piace essere chiamata così Martina *sorride sadica con le fiamme negli occhi* Troverò comunque un soprannome da affibiarti u.u)
Spero comunque che il nome sia giusto, anche perchè se no sai che figura xD *si prepara ad essere umiliata*

Parlando di cose intelligenti... Il capitolo.
Mi piace, come sempre. C'è poco da fare. Mi piace tutto, dalla grafica al modo di scrivere u.u
Maki-chan inizia a scartavetrarmi the balls u.u Perchè è troppo cattiva ):
Otani.kun è così tenero *w* Non puoi far del male a lui, e nemmeno alla ragazzina u.u
Cattiva, Maki-chan!
Comunque Otani sta guadagnando punti! Quando affronta Maki mi ha fatto emozionare u.u
Complimenti DonnaH *w*

E' leggermente macabra la scena iniziale, non trovi? *w*

Aspetto il prossimo capitolo u.u
Baci, Alice.