Tutto è sbagliato
di _Coco

22/09/11, ore 14:52

*___* Wow! Stupenda! Se volevi quasi uccidermi ci sei riuscita! Appena ho letto il SUO nome mi sono precipitata a leggere. Sono piuttosto simile a Felpato e lo capisco senza indugi.
I sogni si infragono, sempre e comunque. Qualche raro fortunato c'è la fà. Io non ci riuscirò mai. Questa me la devo scrivere sul bloc-notes!

Tutto è sbagliato.
Tutto è dolore.

Io mi chiedo: chi è questo tizio che si chiama Tutto? E poi che nome è Tutto? XD
Seriamente, io mi chiedo perchè è sempre così difficile vivere. C'è felicità,certo, ma c'è soprattutto sofferenza.E non è giusto. E anche questa me la devo scrivere! Chissà come mi viene l'ispirazione nei momenti meno opportuni e inizio a parlare a vanvera. Esattamente come sto facendo adesso. Per esempio, una volta stavo facendo grammatica e mi ritrovo a pensare ai Malandrini e... Basta!  Visto che sicuramente non ti importa vado avanti.  Di che stavo parlando? Ah, sì.  Sei stata brava a parlare dei sentimenti di Sirius. Alcuni cercano di farlo e invece esce un mostro orribile che chiamano storia. Assurdo. Finisco (e ti lascio in pace) dicendoti che sei stata bravissima.

A presto (mi dispiace per te ma ho intenzione di farti da stalker XD),
            H_MaB_P

21/09/11, ore 22:15

Buahahahahahah ç_ç Buahahahahahha
Ok, mi sono già disperata prima -.-

Comunque partiamo dalla storia di cui tu sai già quel che penso, ma ridirtelo te lo fisserà meglio.

La storia è bella, amena, attraente, avvenente, deliziosa, incantevole, belloccia, piacente, gradevole,
fresca, riposata, azzurra, chiara, calda, dolce, asciutta, secca, buona, clemente, rosea, sana, mite,
grande, piacevole, ridente, squisita, astuta, ingegnosa, perspicace, pronta, sagace, serena, fine,
sottile, forte, alta, elevata, affascinante, artistica, meravigliosa, seducente, splendida, carina, soave,
acuta, vivace, felice, lieta, divertente, cospicua, notevole, rilevante, nobile, favorevole, positiva,
generosa, temperata, fascinosa, adorabile, amabile, magnifica, aitante, armoniosa, benfatta, leggiadra,
plastica (?), proporzionata, scultorea, venusta, distesa, rilassata, favolosa, sublime, accogliente, graziosa,
arguta, interessante, salubre, salutare, limpida, nitida, tersa, calma, quieta, tranquilla, fortunata, prospera,
fausta, eletta, apprezzabile, encomiabile, lodevole, meritoria, stimabile, commendevole, buona, ammirevole,
mirabile, considerevole, grossa, ingente, ragguardevole, notabile.

Ecco ora baciami il fondosciena perché, oltre a dover cercare (ed io ho altro da fare) dei sinonimi di bella,
ho dovuto trasformarli tutti (o quasi. Me ne sarò scordata qualcuno) al femminile.
Lasciando perdere che alcuni non penso proprio sia sinonimi della parola "bella", ma faccio finta di non vedere che è meglio -.-. (le parole sbarrate fra i sinonimi, non sono rivolti alla storia perché, se no, sarebbero rivolti anche a te. Figuriamoci .-.)

Ma passiamo alla dedica-idiota:

Ai bar, in cui ho mangiato granite meravigliose.
I bar te li faccio conoscere io, se no tu... vuoi che continui?
......
.....
....
...
Scordatelo.

Alle 12:30, perché è l'orario perfetto per uscire da scuola.
Ma che peccato... domani esci all'una muahahahhahahahhahahahah
Io no ù.ù Muahahahahahahahah
Che poi, il tuo cervello bacato non ha capito che tu non esci (in quei tre giorni) alle 12:30?
Il tuo fondosciena è per strada, fuori dalla tua scuola rosa, prima delle 12:15. Mi sa che il concetto non ti entrerà mai in testa.

A Mariarosa, perché mi manchi.
Mariarosa è mia, mi dispiace (ma anche no W.W). Tutta mia, il mio tessoro... mio...
E mica la divido con qualcuno. E' la mia amante è.é. <3

A Sarah, perché, Pad, ci siamo dimenticate di lei e di Perpetua.
Tu hai presente che se qualcuno sapesse chi sono Sarah e Perpetua la nostra, la tua reputazione, andrebbe nelle donne dei video descrittivi di attività di coppia di Ema? Cioè a puttan... Cioè... Va, hai capito, no?

E a quel cagnaccio della mia migliore amica, perché la adoro.
Certo, ti faccio conoscere i bar.
Certo, ti faccio arrivare a casa.
Certo, non ti faccio pesare (troppo) di essere scema.
Certo, io ho i pinguini.
Certo.
Forse (Oh, quanto mi era mancato... <3.<3) ti adoro anche io. Forse, eh!

Ti saluto Bambi, c'è Kung Fu Panda :Q____
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:16 pm)

21/09/11, ore 21:28

Cara Out,
Ma quanto sei brava?
Eh?
Quanto sei brava.
Tanto. Sei tanto brava, te lo dico io. E se lo dico io, devi crederci. *Momento di autoconvinzione senza senso alcuno.*
Perciò, tu sei brava.

...
Ora, appurata la tua bravura, direi che è meglio passare alla parte saliente di questa storia, ovvero... ovvero, beh, la storia in sé.

(Mi sto sentendo demente, sappilo.)

I pensieri di Sirius, a mio parere, sono illustrati in modo chiaro. In un certo senso, tratti il tutto in maniera distaccata, ma facendo sì che ciò renda piatta la storia.
Hai saputo caratterizzare Sirius in poche righe, faccendo affiorare in superficie delle piccole sfaccettature del suo carattere e del suo io interiore. *Cooman mode: on.*

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Dopotutto, lo sai - oh, se lo sai! - che amo Sirius: è mio marito! ♥

E con questo, June vi dice ciao! ♥ *Scadente imitazione di Sue Sylvester.*

21/09/11, ore 21:28

Out, è...
Non ci sono parole. Insomma, non mi aspettavo di leggere niente di simile, forse perché sono spesso abituata a ritrovare un sorriso nelle tue storie.
Ma qui si parla di un sentimento ben più profondo: il dolore derivato dalla morte delle persone a cui Sirius teneva di più...
L'hai reso in modo semplice, ma diretto.
Non hai fatto giri di parole perché non serviva farne, hai scritto davvero una cosa che lascia i brividi. Brividi di freddo.
Sei bravissima, lo sai?
Sei riuscita a fari entrare nell'ottica di Sirius, dei sogni infrani, delle speranze svanite come un battito di ciglia.
Bravissima, come sempre.
Non finisci mai di stupirmi.
Un abbraccio,
Erica :3

21/09/11, ore 21:20

*____* bellissima.
Nulla da dire, a parte che ho gli occhi lucidi.
Poche parole ma buone direi u.u
La grammatica è corretta, e la forma anche.
L'impostazione del testo rende tantissimo l'idea poi :)
Complimenti, una flash splendida :')
Kiss kiss
A presto <3