Hello, I'm the lie.
di the ghost of Bonnie

28/10/14, ore 18:37

Giuro che quel confetto rosa formato famiglia, proprio non lo sopporto. Però - pensa un po', c' è un però -, grazie al fatto che le sue lezioni basate sulla sola teoria fanno saltare i nervi persino ad Hermione, ha dato un pretesto a Fred di passare più tempo vicino alla ragazza durante le ore di allenamento dell' Esercito di Silente. Tess

28/10/14, ore 18:30

Già, ricordo chiaramente che i gemelli scommettono su Hermione e Ron, solo che non ho ancora capito chi ha scommesso su Hermione e chi invece ha scommesso su Ron. Ad ogni modo, a me piace pensare che Fred abbia veramente scommesso sulla vittoria della ragazza, anche perché era inevitabile questo risultato. Tess

28/10/14, ore 18:25

Per cui Fred è innamorato di Hermione da sette mesi? In pratica da quando ha visto che un ragazzo si interessava ad Hermione. Forse, se Ron, o qualsiasi altro ragazzo, si fosse dato una mossa ed avesse fatto vedere chiaramente di essere interessato ad Hermione, Fred si sarebbe accorto molto prima di provare qualcosa per lei. Tess

Delle occhiate che George ha scambiato con Fred, abbiamo la certezza che George sappia cosa sta passando il gemello, solo che non sappiamo se sa anche verso chi sono indirizzati tali sentimenti. Tuttavia sono sicura al cento per cento che lo sappia. Grattastinchi... io non lo odio, e non capisco cosa abbiano loro contro quel gatto, a parte gli attentati alle loro preziose invenzioni. Tess

28/10/14, ore 18:06

Il titolo di questo capitolo mi ha tratto molto in inganno, perché pensavo che si riferisse ad un bacio tra Hermione e Fred, e non ad un bacio tra Hermione e Viktor. Chissà come si metteranno le cose tra i due ragazzi ora... magari, assistendo alla scena del bacio, Fred deciderà di dichiararsi ad Hermione, o forse cercherà inutilmente di dimenticarla. Tess

28/10/14, ore 17:55

Non credo proprio che Fred riesca a mantenere il proposito di togliersi dalla mente Hermione, ma sono sicura che accadrà il contrario, ovvero che non passerà giorno senza il quale il ragazzo non penserà a lei. Per cui Fred inizia ad essere attratto da lei più o meno all' inizio del quarto anno della ragazza - sesto per i due gemelli -? Tess

28/10/14, ore 17:47

Anche io penso che George abbia intuito qualche cosa, dopotutto è o non è suo fratello gemello? Di solito i gemelli sono molto empatici l' uno verso l' altro, ed io lo so bene, dato che conosco sei coppie di gemelli, i quali si capiscono l' un l' altro come se fossero in grado di leggersi nel pensiero. Tess

28/10/14, ore 17:38

Mi sa tanto che non è il fallito tentativo di inserire il nome all' interno del Calice di Fuoco che ti fa sentire in questo modo, caro il mio Fred, quanto più il fatto che Hermione abbia ricambiato l' occhiata di Viktor Krum, arrossendo anche. A quanto sembra, però, il ragazzo ci deve ancora arrivare, sempre ammesso che non lo abbia già capito ma che non lo voglia accettare. Tess

13/07/12, ore 16:47

oh... mamma nell'ultimo capitolo mi sono messa a piangere.... bella storia triste molto triste ma bella e xò devo dire che secondo me hermione aveva gli okki tappati da una fetta di prociutto

17/01/12, ore 19:22

Tristissimo il finale! Povero Fred che non potrà mai conquistare Hermione! Io a dire la verità la coppia Ron/Hermione non mi è mai piaciuta ed adoro il tuo modo di scrivere i sentimenti di Fred per Hermione peccato che lei non li abbia scoperti in tempo :(. Mi è piaciuto la parte in cui Fred parla della sua gelosia ma il finale, è la parte più bella, è stato veramente commuovente il modo con cui Fred dice di voler bene alla sua famiglia e di amare Hermione(peccato che sia solo nella sua mente). I miei personaggi preferiti sono proprio i gemelli e mi è piaciuto molto il modo con cui hai sviluppato i loro pruoli. Continuero a seguirti da nightdream

PS: povero Fred!!!!!!! :(

10/12/11, ore 15:34

Bene,mi hai fatto piangere.
Fred ed Hermione sono la mia coppia non coppia preferita e sono molto sensibile quando si parla di loro u.u
Poi questa fan.fiction è scritta davvero bene,e quindi complimenti davvero:3

03/11/11, ore 21:00

mio Dio,mi hai fatto piangere!non è che non piango,perchè quando si tratta di Fred mi sciolgo come un budinoXDsolo che questa fic è scritta davvero benissimo,riesci a trasmettere le emozioni con le parole.Ancora complimenti!

20/10/11, ore 14:27

mi è piaciuto molto leggere questa ff, adoro Fred (e sono disperata perchè la Rowling ha deciso di farlo morire), mi piacciono le ff in cui c'è un lieto fine anche per Fred, qui invece lui muore come nel libro, ma mi è piaciuto lo stesso. E' scritta davvero bene, infatti mi ha fatto anche piangere l'ultimo capitolo...complimenti, Sophie

05/10/11, ore 13:40

sai, io di solito piango per le storie che mi commuovono, e tu mi hai fatto piangere per la durata di tutta la storia. brava, è una cosa positiva, perchè significa che riesci a far trasmettere attraverso le parole delle emozioni. continua così!
ale
P.S. ma perche la row ha ucciso fred? ç___ç

04/10/11, ore 22:45

g____________________________g
*lacrime*
Il mio Freddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd :(
Nooooooooooooooooooo *continua a piangere* e così... è finito.... :(
Mi è piaciuto moltissimo leggere la tua storia :D
Vedere, attraverso questa ff la "relazione" tra Fred e Hermione, la sua reazione quando lei gli parlavo o lo abbracciava.... bellissima e commovente :')
baci, cussolettapink
ciau