Per amore della discendenza
di miseenabime

09/11/11, ore 23:09

bel capitolo, davvero!
complimenti lo stile è impeccabile e poi la trama mi piace!
Si sono baciati *____*
Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di sapere la storia di Sarah ...
:D
Al prossimo chap

02/11/11, ore 16:41

ahhah ho letto la tua fan fiction in una sola volta  e questa rivelazione mi ha lasciata di stucco. Ti immagini la faccia di Hermione alla frase di Sarah?
Bella storia, mi piace un sacco. spero di leggere presto il prossimo capitolo
continua così
complimenti
buona scrittura :D

02/11/11, ore 15:09

Ma stai scherzando...le stavo per mandare un Avada kedavra da casa a questa qua, ma si può essere piu complottismi dei malfoy...assurdi un segreto assurdo e vorrei capire cosa gli costava raccontare tutto a Hermy.

13/10/11, ore 20:35

Bellissimo!
Secondo me Ginny ha visto! però non posso saperlo prima di aver letto i prossimi capitoli, quindi li aspetterò con pazienza (forse nemmeno tanta xD!
Complimenti!
oOclorophillaOo

13/10/11, ore 20:32

allora Sarah, bhe potrebbe essere una pretendente di draco, in pratica una probabile futura moglie la lettera con quel sigillo che gli ricordava qualcosa... ecco a me sta roba non piace...la detesto gia solo per il pensiero che mi è venuto. Invece, torniamo al capito. Il bacio wow io felice come una pasqua della cosa, questa ragazza deve andare più spesso in cerca della sala comune di Salazar.

12/10/11, ore 17:57

Bella , Davvero Bella , ma sono ansiosa di scoprire cosa succederà dopo , dovresti aggiornare un pò di più ! , non credi? .. Spero che ascolterai il mio consiglio e Continuerai a Scrivere x le tue Lettrici appassionate , come me , di DRAMIONE *__* <3 =) <3

06/10/11, ore 14:52

Oddio è gelosa come un riccio, sono gelosi i ricci vero?? non è una mia idea.
va bhe lascia stare. bellissimo capitolo aspetto con ansia il resto.

05/10/11, ore 18:38

Bellissima! È veramente molto bella! Mi piace anche il metodo di scrittura...
Complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!xD
oOclorophillaOo

05/10/11, ore 18:34

beh adesso Hermione farà di tutto per scoprire quello che contiene la lettera della francesina e cosa intendeva Draco con "una sorta di amici" :-) ma Herm si é resa conto di provare qualcosa per Draco e di essere gelosa che la studentessa nuova gli giri intorno?? Oppure non se ne rende conto?? Ciao alla prossima, sono curiosa di leggere il seguito della storia :-)

27/09/11, ore 18:00

sinceramente quella Sarah mi sta già antipatica :-) comunque mi piace molto,come inzio, spero che la continuerai presto. Sono molto curiosa di scoprire come continuerà. Ciao alla prossima.

24/09/11, ore 14:44

Mmm...la storia è buona...ne ho lette tante di Dramione e un inizio del genere mi doveva ancora capitare... chissà cosa succederà più avanti... un salvatggio inaspettato o una scoperta clamorosa? chissà...per adesso mi limito ad aspettare il prossimo capitolo...:)
(mi piace la figura della Greengrass che aiuta un suo amico:))

22/09/11, ore 06:56

Mi piace come inizio, spero che la continuerai presto anche perchè sono molto curiosa di sapere cosa c'era scritto nella lettera.
Mi è piaciuto molto Draco quando ha risposto a Hermione che anche lui sapeva benissimo cosa era e non c'era bisogno di ricordarglielo ogni volta. Credo che in quelle parole sia racchiusa tutta la sua rabbia e forse la sua tristezza per una situazione che, probabilmente, lui non ha mai voluto o gradito.
Baci BABY