Obscure - I Giorni dell'Ira
di Ikumi91

24/11/11, ore 22:08

oooh, eddy, quanti problemi... e annina cara, con tutte le sue fissime, ammettilo che sei innamorata, muahahah! okay, tornando seria, ikumi, ti fai troppo fissime, a me sto cappy piace troppo, anche i pensieri di shun (oddei, davvero, vorrei vedere shaina e kanon nella stessa stanza... mi sa che uno dei due ci rimetterebbe le penne... ma non è detto CHI), mentre edgard... bello mio, ho come idea che tu abbia la nuvoletta di maltempo sulla cucuzza u________u michael è un santo, davvero che se ed mi assomiglia solo un po', immagino quanto gli abbia scassato le palle mentre studiava =) bene, io avrei finito... ah, no: aggiorna presto! che voglio proprio divertirmi cn tutti i problemi che avrà edduccio ^^

03/11/11, ore 14:34

E siamo al secondo capitolo =)
Vorrei solo dirti di stare un po' attenta alle ripetizioni di certe parole, però: ho notato "figlio" spesso XD. Per il resto mi baso sulla storia e non su queste minuzie: è il contenuto che fa testo, secondo me. Inoltre hai messo un pg con il mio stesso nome e ho riso moltissimo per la scena; Edgar se le è un po' voluto, eh. E Michael è un santo nel vero senso della parola ** troppo buono, io non avrei reagito con così tanta compostezza.
Mi è piaciuto il pezzo di Seika e Marin e dò ragione alla prima su Seiya; sarò io che non lo sopporto e vedo chissà quale verità universale nei riguardi di Saori con relativa ossessione XD
Concludo dicendo che aspetto il prossimo capitolo e che vedrò di recensirlo in tempi umani <3

03/11/11, ore 14:03

Eccomi qui in sommo ritardo, come al solito. Ho visto le modifiche apportate alla fiction e me ne rallegro: così è decisamente meglio e si capiscono alcune cose che nella vecchia storia non erano approfondite e in più il pezzo iniziale lascia molta suspance *_*
Inutile dire che amo sempre Kanon e Shaina che trovo maledettamente IC e gli altri personaggi. Sono curiosa di leggere a proposito di Lilith e Edgar, quindi vado al prossimo capitolo! =)

24/10/11, ore 13:51

Correzione numero due (come già detto spero di scrivere cose migliori!).
Okay, iniziamo con l'Edgard decisamente cresciuto rispetto al bambino che "odia le bambine, non sa che farsene dei soldi e non vuole la salute così da non andare a scuola". Oddio. Cresciuto nel senso del fisico, ma la voglia di andare a scuola è rimasta quella d'un tempo: pari a zero XD tanto da costringere sua madre a tirarlo giù a forza dal letto e fargli il solletico.
Piuttosto anche qui ho riso.
Prima di tutto per la battuta del "gigolò", poi il "morirò vergine" XD seriamente, povero Ed!
Michael… dai, non essere così serio, che sarà mai saltare una verifica? Chi non l'ha fatto? Non vedi come sta messo il tuo amico? ò_ò
Mi piace l'amicizia tra Marin e Seika e mi piace come hai trattato il personaggio così come tutto il passaggio con loro due.
Proseguo :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 02:40 pm)

17/10/11, ore 16:18

ok scusa la recensione pressocchè inutile ma sto di passaggio ._. e non sto neppure benissimo comunque mi piace sempre sta storia. eddy dovrebbe farsi solo meno problemini mentali U______U per il resto lo sai che mi piace^^ davvero scusami tanto se non scrivo chissà cosa ma sto un pò a terra fisicamente e moralmente T__T perdonami e al prossimo ciaooo^^

16/10/11, ore 12:19

Eccomi qua u.u siccome stavo scrivendo un pezzo del 21esimo capitolo e non riuscivo a scrivere una frase, mi son detta: "okay, ora ci prendiamo una pausa e andiamo a recensire u.u" Dunque sì, sono qui :3
Che dirti, mi è piaciuto anche questo capitolo. È tranquillo ecco.
Nel senso, credo che si smuoverà fra un paio di capitoli, ma questa "calma prima della tempesta" è ben descritta. Qualche frase dovrebbe essere risistemata -cioè, qualche periodo è forse troppo lungo e con qualche verbo un po' inusuale di forma- però si legge facilmente, quindi non è poi tutto 'sto dramma... anzi, per quel che mi ricordo hai aggiunto un po' di cose e ne hai sistemato molto per forma e contenuto (sbaglio o soprattutto la prima parte?)
Comunque, mi è piaciuto questo stacco fra Ed e il suo amico e la parte invece fra Marin e Seika. Sì, perché aleggia simpatia, semplicità nel primo quanto amicizia e turbamento nel secondo pezzo. E ciò, come l'hai affrontato e descritto, è fatto a mio parere molto bene.
Quindi, quando vuoi e puoi... continua :)

23/09/11, ore 19:44

Ta-raaan eccomi qua, mi son ritagliata un piccolo spazio e ho deciso che avrei letto la storia. Bè che dire, ora io non ricordo il primo capitolo a memoria, ma mi sembra che i molti errori (quelli di strutturazione della frase) non se ne veda manco l'ombra... bene, bene così *w* Tra l'altro infatti si vedeva che eri molto migliorata sin dall'ultimo ciappy che avevi postato. Dunque dunque... complimenti :) Avere la pazienza di rimetterlo a posto e di ricominciare da capo a dodici con solo ciò che si ha in mente a parer mio è un atto di coraggio -IO NON CI RIUSCIREI LoL-.
Sì, sono andata molto sul generale, ma insomma sai già -perché nella scorsa ff appunto l'avevo commentato- che mi piace come trama -almeno i primi capitoli... poi di certo NON so cosa hai in mente xD- quindi mi auguro posterai presto e di continuare così!
Enjoy! :D

22/09/11, ore 22:03

Cielo che recensioni deficienti lasciavo, mesi fa. Non che ora sia migliorata, ma comunque… bene dai, vediamo di scrivere qualcosa di più sensato.
Intanto la prima parte del capitolo, tra Lilith e Athena. Vuoi vedere che qualcuno riesce a farmi apprezzare questo personaggio? Starò a vedere, al momento mi pare a posto! :D
*torna seria*
Evocativa, in qualche modo, la parte con Edgard e il "figuro", nel senso, gli occhi luminescenti, l'oscurità, l'odore sulfureo che in qualche modo evoca nell'immaginario collettivo dei demoni o comunque il male…
Ho ridacchiato su questo punto:
"…donne, soldi, salute e molte altre cose… Allora?"
"Le bambine mi fanno schifo, i soldi non m’interessano e la salute sinceramente non la vorrei, così eviterei di andare a scuola."
ZAC! Stroncato di netto! XD
Proseguo con Kanon.
Taciturno e scontroso come sempre, anche se penso ci sia altro sotto, perdita definitiva del fratello a parte…
Comunque ci sono anche i bronzini, un po' sparsi per il mondo ma ci sono :D mi piace il pezzo con Shun e June :)
Proseguo con la correzione delle vecchie recensioni e con le ultime due che ahimè non ho ancora messo :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 01:59 pm)

22/09/11, ore 08:40

kanon e shaina che bisticciano mi danno quasi l'idea di due possibili fidanzatini XDD magari la cosa non sarà così ma è l'impressione che ne ho ricavato leggendolo! allora tu sai quanto io desiderassi rivedere questa storia quindi ti dico solo brava u.u passando al capitolo.. dimmi che è eddy quello *__* non so perchè amo tanto quel pg.. boh.. forse perchè è particolare? va bene comunque tutto il chappy mi è piaciuto molto e difatti mi pare ci sia qualcosa in più rispetto a quello precedente(non che hai pure migliorato le descrizioni, cosa che trovo sempre molto gradevole u.u) perciò.. bene aspetto il secondo quindi mettiti all'opera u.u