I can't smile without you
di ryuga hideki

22/09/11, ore 15:12

finisce già??TT^TT a me piace tantissimo!^O^ veramente bellissima! anche questo capito (*Q*) complimenti!xD

22/09/11, ore 11:41

Oh, oh, oh, (entrata alla Tanaka-san) mi sembra che questa illusione sia moooooolto reale, vero L??
No, ok, mi contengo...
Questo capitolo è stato così pieno di ricordi *-* eh, già volevo proprio sapere come Lawliet e Beyond si fossero conosciuti... che romantici *w*
E poi chissà come B abbia deciso di diventare un po' violento... ma questi sono i miei interrogativi....
Anche se il prossimo capitolo sarà l'ultimo non importa!! Voglio, devo, sapere cosa succede è_é
Le atmosfere surreali di inizio capitolo erano così coinvolgenti... penso che mi abbiano ispirato a scrivere una Nonsense... sì, ora che ci penso mi metterò a scriverla... forse la pubblicherò (addirittura??!!! N.d.me).
Un piccolo appunto, quando L dice a B "Vuoi che ballo con te?" ci vorrebbe il congiuntivo ^^
Bella storia =)
Lally

21/09/11, ore 23:27

Oh Santo Cielo!
Ti odierei, mi lasci così in ansia ad ogni capitolo che giuro verrei da te e ti farei vedere come mi rendi pazza e curiosa (questo binomio accostato a me non dovrebbe mai esserci).
E ti odio perchè ogni nuovo capitolo è maledettamente più bello del precedente, contando che eri già ad alti livelli immagina ora dove potresti essere.
Ma in realtà sai ti voglio tanto bene.
E che tutto questo non può che essere un bene per me (anche se la pazzia non è proprio un bene ma vabbe...serve anche quella no? xD)
Questo è stato meraviglioso.
BB che esaudisce i desideri del piccolo dolce ed innocente (ma quando???) L **
Mi sono brillati gli occhietti.
Il prossimo l'ultimo capitolo??
No.
O meglio, se lo farai poi ne esigo delle altre da te.
Devi esserne consapevole mia cara ;)
Quel dannato ballo ... Giuro che passerò la notte a pensarci, perchè voglio saperlo >.<
Non starò in pace finchè non lo saprò quindi vedi tu u_u
Da ora fino a quando non ne verrò a capo rimarrò a rimuginare sopra e mi verranno le occhiaie in stile L ç__ç
Contenta? xD
Ok, penso di averti detto tutto.
Rinnovo i miei complimenti tesoro <3
Sei bravissima.