Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    21/09/2011    3 recensioni
-Ma guarda chi si vede…il mio amato L-
-Ciao…-
BB si mise seduto, facendo spazio all’ospite.
-Dai…siediti-
L si avvicinò e si sedette. Lo guardò, con sguardo malinconico.
-Ti vorrei tirare fuori di qui…-
-Mmh…- gli si avvicinò e gli accarezzò i capelli, annusandoglieli. –Non importa, amor mio-
-Avrei dovuto salvarti prima. Avrei dovuto impedire tutto questo-
-Non sei un supereroe…- gli baciò l’orecchio.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era in camera sua, davanti alla finestra che ammirava Tokyo ricoperta di bianco. La neve scendeva fitta e lenta. Le luci della città erano offuscate da una leggera nebbiolina.
Sospirò, ricordandosi di vecchi momenti passati con il suo amato B.
 
-Ti ricordi? Era un giorno come questo, quando ci siamo innamorati…- si sentì avvolgere da dietro.
-Sì… Era stata una bellissima giornata quella-
 
Si erano innamorati e conosciuti alla Wammy’s House. Il giorno in cui si erano dichiarati nevicava. Stavano parlando sotto un albero, nel giardino dell’orfanotrofio e da lì iniziò la loro storia. L incominciò a corteggiare il suo amato. Lo portava fuori da quel postaccio, facendogli fare il giro dei bar più raffinati di Winchester.
 
-Mi manchi, B-
-Non puoi immaginare tu, quanto manchi a me…- lo stinse di più a se. –Ti andrebbe di visitare un bel posto?-
-Dove?-
-Apri gli occhi e stupisciti, amor mio- scrocchiò le dita e si ritrovarono di nuovo a Winchester.
-Oh, mio Dio…- sgranò gli occhi e schiuse le labbra. –Come diavolo…?-
-Ogni tuo pensiero è un ordine-
-E’ da troppo tempo che non venivo qui…- si voltò verso di lui. –Grazie, è…favoloso- sorrise.
-Vuoi la luna? La prenderò a laccio per te- gli accarezzò la guancia.
-Mmh…- si avvicinò al suo viso. –Mi accontento anche di qualcosa di più fattibile, ma grazie per il pensiero-
-E cosa?- chiese ironico.
-Voglio te…-
-Sarà…fatto…- lo baciò e lo portò sul letto.
 
Si spogliarono e si guardarono negli occhi. B gli leccò il petto, scendendo fino all’ombellico. Tornò alle labbra e riprese a baciarlo. Gli allargò le gambe e poco dopo lo penetrò con un po’ di violenza, facendo gemere L.
Il killer incominciò a muoversi dentro L. Lo strinse a se, mentre gli baciava il collo. Entrò completamente dentro di lui, facendogli provare infinito piacere.
Il giovane detective si sentì completo dopo tanto tempo. Emozioni che aveva rinchiuso dentro di se e sepolto, dopo la morte di B, ripresero a vagare nel suo corpo. Continuava a gemere di piacere. Delle gocce di sudore iniziarono a scendere. Il viso gli si fece rosso per l’eccitazione.
Ansiti e mugolii uscivano dalle sue labbra morbide e carnose. Strinse a se quell’illusione che tanto amava.
-Non lasciarmi…- gli sussurrò all’orecchio tra gli ansiti.
-Mi troverai sempre con te…- lo baciò.
 
Poco dopo venero insieme. B strinse a se L, baciandogli la testa.
-Ti desideravo tanto, B. Non ho voluto altro che questo…-
-E l’hai avuto…-
L lo guardò e gli sorrise.
-Ti amo-
-Anche io… Ora vuoi fare qualcosa per me?-
-Fammi indovinare… vuoi che balli con te?-
-Sì…-
-Lo chiedi sempre in momenti inopportuni, amore-
-Uff, però! Quando mi concedi questo piccolo favore?- gonfiò le guance.
-Appena avrò finito il caso… Sarò completamente tuo… Lo prometto-
-E quanto manca?-
-Poco… Domani avrò finito…-
-Stai attento;ti prego-
-Non preoccuparti-
-Ok…- lo coccolò, facendolo addormentare.
 
Quando L si svegliò, era già mattina. Il giorno in cui sarebbe finito tutto era giunto. Qualsiasi cosa sarebbe successa, non avrebbe avuto paura perché sentiva accanto a se lo spirito del suo amato.



Nuovo capitolo!!! spero vi sia piaciuto, m'è stato difficile scriverlo dato che la mia testa si era rinchiusa l'idea dentro e mi stava facendo pensare a una persona... comunque non so quando metterò il prossimo capitolo...devo decidere se finire la storia nel prossimo numero o no...quindi scusate.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki