I cinque sensi
di stilla_scarlatta

10/10/11, ore 20:23

Ma questa è davvero la 'casa degli orrori'! Mamma mia!

10/10/11, ore 20:12

Splendido il primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei davvero brava! Sembra davvero di guardare un episodio di Criminal Minds!
Brava brava brava!

09/10/11, ore 20:55

Caspitolina!!! E chi se lo aspettava dal serioso Hotch: ma tu guarda un po' cosa si nascondeva dietro quella scorza dura e impassibile. E' proprio vero che le apparenze ingannano!!!

08/10/11, ore 19:28

Mi chiedo quanti assassini spietati come questi ci siano in giro! E il bigliettino? Come mai ha deciso di preannunciare la prossima vittima? Ovviamente spero che vada tutto bene, anzi, credo che Hotch, appena letto il biglietto, farà di tutto per salvare Prentiss. Ma l'SI cosa se ne fa della pelle e delle varie parti del corpo delle vittime? Questa scena è stata abbastanza cruenta ma continuo a sostenere la tua bravura nel descrivere i particolari e le sensazioni!
Al prossimo capitolo.

08/10/11, ore 18:02

Emily? E perchè adesso proprio con Emily se la deve prendere? Ma è possibile che gira e rigira sempre con uno dei nostri se la devono prendere questi SI?

07/10/11, ore 21:56

Pove4ro piccolo Jack... che infamia prendersela con un bimbo così piccolo e carino!!! Meno male che almeno per lui la situazione si è risolta per il meglio, ma questo SI mi sta facendo ammattire... certo che hai creato proprio un personaggio contorto al limite dell'inverosimile. Complimenti, davvero.

07/10/11, ore 18:34

Che sollievo sapere che Jack è sano e salvo anche se, poverino, è stato ferito. E' anche un sollievo vedere Hotch tranquillizzarsi. Immagino il terrore nel vedere Jack in quelle condizioni. Quelli che sembravano essere coinvolti pienamente negli omicidi sono morti ma c'è qualcun'altro ancora in azione. Sembra un incubo senza fine! Finalmente si scopre il ruolo di Patricia, in effetti quei suicidi sembravano un po' sospetti. Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

06/10/11, ore 19:03

Oddio, che ci sarà su quel letto? Spero non sia una "sorpresa" così spiacevole come sembra. Charlie si è suicidato, forse portava un peso troppo grande per lui o stava nascondendo dell'altro? E' carino vedere Hotch ed Emily sempre insieme, anche quando lavorano. Il legame che c'è tra di loro è davvero forte. Aspetto il prossimo capitolo.

06/10/11, ore 17:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Ma allora vuoi proprio farmi morire!!! Il capezzale di chi?

05/10/11, ore 17:27

Ordini precisi da eseguire? Mi incuriosisce! Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di vedere la squadra nel pieno dell'azione. Ciao!

04/10/11, ore 19:59

Finalmente il tanto atteso bacio! Emily è dolcissima quando dice "il nostro bambino", si vede che per Hotch e Jack farebbe di tutto. Speriamo che tutta vada bene!

04/10/11, ore 16:35

E che...!!! Perchè non si fidano dei propri colleghi? Non crederanno davvero che farebbero qualcosa per mettere in pericolo Jack. Andiamo... e poi Hotch che molla il caso proprio non ce lo vedo... deve esserci qualche altro colpo di scena ad attenderci nel prossimo capitolo!!!

03/10/11, ore 19:44

Come sempre sono qui a commentare! Quella donna sembra davvero malvagia e pronta a tutto per Charlie. Speriamo non succeda nulla di brutto a Jack e che Hotch non faccia sciocchezze.

02/10/11, ore 23:16

Oddio oddio oddio! Questo capitolo è fantastico!!! Non so nemmeno da dove iniziare. Ok, partiamo dalla fine. Se quella donna ha deciso di rapire il piccolo Jack avrà in mente un ricatto? Tutto ciò avrà a che fare con l'assassino? Povero Hotch però, perchè il suo lavoro deve essere così pericoloso per la sua famiglia? Prima la moglie, adesso Jack. Posso solo immaginare la sua reazione!
Passiamo alla prima parte... che dire, stavo per saltellare dalla gioia. Emily si è dichiarata apertamente anche se poi ha cercato un modo per rimediare! Hotch se la rideva sotto i baffi. Povera donna, continua a farla penare!
Inutile dirti che sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo.

01/10/11, ore 15:57

Amo la prima parte del capitolo! Ho riso immaginandoli mentre si imboccavano a vicenda! Sono entrambi cotti a puntino ma nessuno dei due osa fare il primo passo. Nei capitoli precedenti Hotch osava un po' più, lei invece cercava di mantenere l'autocontrollo. Mi auguro che Hotch decida di seguire il consiglio di quella signora!
Per quanto riguarda l'assassino, è un tizio abbastanza furbo. Ha anche rischiato di essere preso ma ancora una volta è riuscito a cavarsela. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci