I cinque sensi
di stilla_scarlatta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/11, ore 11:30

Non potevo perdermi un altro capitolo! Abbiamo scoperto qualcos'altro su Melanie Carson ma... chi soo i due personaggi di cui parli alla fine del capitolo e perchè devono andare a Quantico? Non so perchè ma non mi dice nulla di buono... questa donna deve fermare qualcuno perchè è il migliore e senza questo qualcuno è impossibile che prendano un altro uomo... sarà l'assassino? Ok, la curiosità mi sta mangiando viva. Spero di leggere presto un altro capitolo, ciao!

30/09/11, ore 23:11

mi ero persa l'aggiornamento precedente (causa università cattiva che mi ha tenuta lontana da efp per un po' ç___ç ), ma ho recuperato!!!
quanto mi piace questa storia ?!?!?!?! non c'è niente da fare tu hai un talento naturale in questo genere di cose!!! riesci a rendere tutto così realistico e perfetto che è veramente difficile non adorarti *_____*
le indagini vanno avanti e chissà cosa scopriranno nel new jersey!!! e chi sa se accadrà qualcosa tra hotch ed emily. sono così bellini ♥__♥
e........chi è questa donna sui trent'anni che sta partendo per quantico???? sono troppo curiosa!!!
aspetto il prossimo aggiornamento e prometto che non me lo perderò per nulla al mondo!!

29/09/11, ore 20:02

Le battutine di Emily sono fantastiche e la reazione di Hotch lo è ancora di più. Per quanto riguarda la vicenda degli omicidi, l'intreccio si fa sempre più complicato. L'assassino avrà a che fare con Silvia Montenegro?
Attendo il prossimo capitolo.

28/09/11, ore 16:56

Ecco il nuovo capitolo che aspettavo! La squadra è già in azione ma come vedo brancolano ancora nel buio. Non riesco a capire il collegamento tra i suicidi e l'assassino, deve esserci una gran brutta storia alle spalle! Molto intrigante il rapporto tra Emily e Hotch, elaborare teorie sull'assassino con quei atteggiamenti intimi è una vera novità. Mi chiedo quanto ancora riuscirà a resistere Emily. Al prossimo capitolo!

27/09/11, ore 22:53

Ho letto tutto d'un fiato, ho sentito il dolore e la sofferenza delle vittime, la lama scorrere sulla mia pelle, il palpitio dei cuori di Hotch ed Emily, il disgusto e il raccapriccio di chi ha ritrovato i cadaveri e lo sconforto dei agenti della omicidi. Mi chiedo se l'S.I riuscirà nel suo intento o se i nostri profiler riusciranno a fermarlo prima che infligga altre torture su altre due vittime. E poi quella storia su Albert Smith e Melanie Carson? Attendo un nuovo capitolo!
Bravissima, sembra di essere veramente nel bel mezzo di un episodio di Criminal Minds.

27/09/11, ore 18:11

oddio che atrocità!!!
hai descritto tutto così bene che questo si me lo vedo davanti mente scarnifica la vittima in quel modo atroce...
l'evoluzione del suo modus operandi è davvero interessante!!! le teorie di spencer trovano conferma nel suo nuovo messaggio. Questo tipo si crede l'infinito sul serio. chi sa come hotch e la sua squadra interpreteranno il cambiamento.
questa storia è addirittura meglio del telefilm!! sei troppo brava (scusa se mi ripeto XD)

26/09/11, ore 19:35

un'altro aggiornamento!!! potrei quasi abituarmici e poi andare in crisi di astinenza XD
questa storia mi prende sempre di più!!! ecco i nostri beniamini intenti a fare ipotesi e a scoprire già qualcosa....
in questo capitolo c'è anche un momento bellino tra hotch ed emily ♥ bellini loro!!!
garcia come al solito è preziosissima !!!!
che sia un caso il fatto che le vite delle vittime siano legate, in qualche modo, a quelle di due pazzi "manicomisti" (come dice la mia sorellina XD) ???
brava,bravaaa, bravaaaaaa

25/09/11, ore 22:54

oh si!!! entrano in azione!!!
cavolo quanto hai descritto bene la scena e i personaggi...ogni volta che leggevo una frase potevo immaginare a chi apparteneva prima di leggerlo XD
in poco tempo hanno già tracciato un profilo sommario e sono pronti a partire...già me li vedo seduti sull'aereo a dare un'occhiata ai fascicoli u.u
ecco spiegata anche la provenienza delle citazioni: anassimandro. io lo avevo completamente rimosso...se mi leggesse la mia prof di filosofia mi ammazzerebbe XD
sei stata bravissima nella spiegazione di spencer ... no, non c'è niente da fare, sei troppo brava, questa è la verità!!

25/09/11, ore 22:44

non vorrei mai essere nei panni di qualcuno che fa un ritrovamento simile ... immagino lo sconforto di tommy e la sorpresa della polizia nello scoprire di aver fatto un grande errore. questa storia mi sembra proprio un film ben curato ! ! ! che sia stato il serial killer a sovvertire gli archivi dell FBI??? fatto ssta che, per quello che ho capito, entreranno in scena i nostri beniamini...e allora saranno cavoli per l'si!!! non vedo l'ora di leggere delle loro indagini!!! grazie per aver aggiornato così presto !!! ripeterò sempre le stesse cose, ma mi sembra giusto dirlo, sei veramente brava!!!!

25/09/11, ore 20:01

no, oddiooooo!! povera ragazza!!!
questa storia si fa sempre più interessante . mi piace troppo il tuo modo di scrivere . le descrizioni sono veramente efficaci . il tuo stile mi ricorda molto un libro che ho letto qualche anno fa.
sono molto curiosa di vedere come si evolve la situazione e di scoprire i motivi che spingono questo pazzo a commettere deliti così efferati. sei veramente bravissima!!!
domandina: le frasi lasciate dall'infinito le scrivi tu oppure sono citazioni?
p.s anche io shippo aaron-emily, ma mi piacciono tutti morgan (in primis) poi spencer, jj...♥ amore folle XD

25/09/11, ore 15:07

che grande errore che hanno fatto quegli agenti a non chiamare l'fbi.
questo pazzo omicida sembra avere un'ossessione per le donne in divisa, ma magari mi sbaglio, magari è solo una coincidenza. in ogni caso, non riesco proprio ad immaginare le torture che farà a questa povera ragazza!!! che cosa atroce!!!
ttanti complimenti !!! sei proprio brava nel descrivere queste scene!!! non vedo l'ora di leggere come prosegue!!

25/09/11, ore 15:01

omG!!! io amo criminal minds . . .
questo primo capitolo mi ha messo i brividi!!! hai descritto la scena così bene da sembrare reale . mi sono sentita per un attimo sophia e ho percepito parte del suo dolore. cavolo, che brava che sei !!! sono proprio curiosa di leggere il seguito , quindi vado all'altro capitolo. baci. alessandra.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]