Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

01/06/12, ore 16:22

*____*

Ilaaaaaaa!!!! Ma quanto è bello questo capitolo!!!!!

Lo ammetto, mi sono "innamorata" di questa Emma ( quasi mi dispiace che , invece, la "mia" Emma sarà un pochettino stronza1)

Bella la scena con le bimbeminkia, commovente quella della ragazza che, tutta emozionata, le consegna la lettera (e adesso sono curiosissima di sapere cosa vi sia scritto, visto che comunque è indirizzata a tutti!)

E poi, loro due ... l'abbiamo capito che si vogliono entrambi, però nessuno fa il primo passo.
Paura o voglia?

Vado avanti .... ma non senza farti i complimenti!
Bravissima! <3

L.

30/09/11, ore 16:41

Ma certo che lo ha capito! A quello piace far impazzire la gente ù_ù
Povera Emma, spero trovino una soluzione e spero che finisca come penso io :D
Sei brava a lasciare questo pizzico di mistero ;D
Miky

22/09/11, ore 19:51

Io desidero ardenetmente il prossimo capitolo. E' stata una settimana frenetica e difficile per me, ma leggere il tuo capitolo mi risolleva il morale :3

22/09/11, ore 17:31

allora ho letto un'altra recensione ....e concordo...non puoi far finire un capitolo così! lasci tutti a bocca aperta ahahahahhahahah grande! l'ultima frase ad effetto , ti aspetti che continui la storia e invece....ma lo sai che potresti anche scrivere dei gialli se continui così? tutta suspance.. ;) vabbè rimango sintonizzata e aspetto il prox capitolo in produzione :D

22/09/11, ore 16:46

TU! SI', PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO, NON PUOI, E SOTTOLINEO NON PUOI, FINIRE UN CAPITOLO COSI'!!!!
Ti rendi conto di come ci sia rimasta?
Dico, non ti faccio pena?
Voglio sapere cosa succede *piange*
Fuck off ç____________ç
Io voglio sapere cosa succede, sono troppo shockata per fare una recensione decente xD
Quindi..quando arriva il prossimo? *occhi a cerbiatto* *______________*
Bravissima!