Something more
di Grouper

04/08/16, ore 17:42

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: SOMETHING MORE
Autore: GROUPER
Data di pubblicazione: 22/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: GIALLO
N° dei capitoli: 15
N° del capitolo: 15

Trama: 6/10

Mentre Vittoria corre a cercare Harry, inizia ad avere dei ripensamenti ma essi svaniscono appena vede Harry in lontananza. Non ci pensa più di tanto: corre verso di lui e lo bacia. Nonostante non sia sicura di amarlo - e nonostante l'abbia anche detto ad Harry stesso - a quest'ultimo non importa, perchè, da suo custode, le starà sempre al fianco.
Letteratura: 8/10
Riga 36: "...INFONDO..." -> "...IN FONDO..."
Riga 44: "...INFONDO..." -> "...IN FONDO..."
Grammatica: 10/10

Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 10/10

Giudizio personale: 44/50
Ed eccomi arrivata alla fine di questa fan fiction. Che dire? Bè, leggerla è stato un po' un dramma visto che quasi tutti i capitoli erano scritti senza nemmeno andare un paio di volte a capo.
La trama non mi ha coinvolta più di tanto, infatti soltanto il capitolo 12 secondo me si è meritato un bel 9. Ci sono stati pochi colpi di scena, dovuti dalla scarsa originalità del contenuto. Per tua fortuna i frequenti 10 all'aspetto grafico, all'ortografia e alla grammatica ti hanno aiutata a totalizzare ben 46 punti in quattro capitoli su quindici. Ciò ha permesso alla tua storia di entrare nella mia lista delle preferite.
Complimenti!

28/06/15, ore 18:06

Dio santo questa fan fiction in 15 dannati capitoli mi ha rapito, è una storia bellissima e scritta divinamente!E che dire del finale.. Non ho parole, la amo!

“Penso che potrei amarti anche io, forse...” riuscì a dire Vittoria a mezza voce con il labbro tremante.
Harry le sorrise dolcemente e prese il suo viso tra le mani avvicinandolo lentamente al suo; incatenò i suoi occhi a pochi centimetri di distanza da quelli di Vittoria, e senza staccare lo sguardo dal suo disse: “Ti amo, tigre. E non mi importa se non sei sicura: io ci sarò comunque, per sempre. Che tu lo voglia o meno, sarò sempre il tuo custode.”
Le iridi verdi di Vittoria si inumidirono improvvisamente. Mentre Harry avvicinava le loro labbra con una carezza, Vittoria chiuse gli occhi e cominciò a piangere un fiume di lacrime, che, felici, cominciarono la loro discesa lungo le guance rosate mentre la pioggia iniziò a cadere più violentemente sui loro volti.
Si strinse ancora di più al collo di Harry per assaporare con tutta se stessa quel momento che sembrava essere, in tutto e per tutto, la perfezione.

20/04/13, ore 22:42

Anche se l'ho letta già completa devo dire che la tua ff è davvero stupenda.
Dico sul serio;i punti della storia che preferisco sono:
-il pensiero di harry;
-la scena finale;
-la scena al karaoke.
Se stai scrivendo qualche nuova ff fammelo sapere,ok?!;)
-pablita1D

28/08/12, ore 11:42

Complimenti, è davvero una bella ff.
Penso che però dovresti continuarla ancora, non mi piace molto il finale, è un po' banale.
Però scrivi davvero bene, aspetto una nuova storia.

14/07/12, ore 12:06

Ehi ciao! c:
Diciamo che non ho seguito la storia nella sua crescita ma
l'ho letta tutta in due giorni, questa storia è qualcosa di speciale
almeno per me. Mi hai fatto emozionare più del dovuto e non
tutti riescono a farlo, per cui complimenti.

Un bacio, Lee.

28/09/11, ore 21:39

Eccomi con otto giorni di ritardo >.< ma l'ho letto, ho letto l'ultimo capitolo.
Bhè, che dire. Non puoi capire quanto mi sia piaciuta la tua storia.
Ho iniziato a recensire dal quarto capitolo e poi non mi sono più fermata, ed ora questa è la mia ultima recensione a questa meravigliosa ff ç___ç ci hai fatto aspettare per vederli insieme ma ne è valsa la pena. Il capitolo è bellissimo e tu scrivi meravigliosamente!
Sicuramente sarà strano non leggere più i tuoi capitoli, ma aspetto con moolta pazienza una tua nuova storia che sicuramente sarà bella come questa se non di più :)
Ancora complimenti :3

Baaaci :)

25/09/11, ore 16:10

Devo essere sincera: ho iniziato a leggere questa storia, dopo averne aperte alcune nella sezione "One Direction" e aver visto che la maggior parte era scritta in un italiano (se tale si può definire) indecente.
Oltrettutto, l'ho iniziata a leggere ieri notte alle tre e -considerata la mia vista già carente durante il giorno, figuriamoci durante la notte!- vedere che la tua storia aveva anche una bella impaginazione e presentazione non ha fatto altro che indurmi ancora di più a leggerla.
Prima che a te, vorrei fare un bell'applauso a me per aver avuto l'idea di iniziare questa lettura: mai fatta una scelta migliore!
Fin dal primo capitolo, mi sono sentita profondamente dentro questa storia e ogni volta che finivo di leggerne una parte, non vedevo l'ora di poter cliccare sul menù a tendina per proseguire: ogni secondo che aspettavo era prezioso!
Davvero, era da tanto che non leggevo una fan-fiction così bella (trovo, comunque, questo aggettivo riduttivo e molto generale.. Forse se ti aggiungo dei sinonimi rendo meglio l'idea: delizioso, gradevole, incantevole, magnifico, piacevole ect ect)
Quando sono arrivata all'ultimo capitolo è stato un colpo al cuore, una parte di me è rimasta lì con loro sotto la pioggia.
Ti meriti davvero tanti complimenti, perchè oltre ad aver scritto una storia particolare, sei stata anche bravissima a svilupparla, senza mai esagerare, annoiare o cadere nei soliti luoghi comuni.
Leggerò molto volentieri qualsiasi altra cosa che uscirà fuori dalla tua testa: infatti, hai già una nuova follower su twitter, che aspetterà impaziente di vedere qualche tuo aggiornamento in campo di fan-fictions!
Tra l'altro, mi sono accorta dopo tutto questo papiro di non essermi neanche presentata: mi chiamo Dalma e sono una tua nuovissima lettrice (non si era capito, eh?)!
Spero di rivederti presto con qualche storia,
Dalma.

p.s. Sono un pò arruginita in fatto di recensioni, sarà passato un anno dall'ultima che ho fatto.. Chissà se si fanno ancora così? ;D

23/09/11, ore 15:41

Arrivo io, in ritardo come al solito, e ti dico che questa Fan Fiction mi è piaciuta un casino!
Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, davvero.
Non vedo l'ora che pubblichi una nuova FF perchè mi piace molto come scrivi!

23/09/11, ore 10:50

Buongiorno :)
Permettimi di fare due premesse prima di iniziare coi pianti, le disperazioni, gli addii e commenti vari: 1) ho la febbre, dunque potrei scrivere cose totalmente assurde; 2) oggi mi sento particolarmente romantica, dunque non badare se scrive sdolcinatezze eccessivamente stupide.
E scusami se sto recensendo con un ritardo pazzesco, ma come ti ho già accennato ieri non avevo il computer e scrivere dall'iPod non è comodissimo. Inoltre era appena stata rivelata la notizia che quelle cinque carote degli One Direction verranno tra dieci giorni a esattamente 317 chilometri da me, per un totale di sole tre ore e nove minuti, a quando dice Google Maps. Ma io, ovviamente, non ci potrò andare. Depressing moment, aegritudinis momentum.

La sorte ha comunque voluto che leggessi questo capitolo proprio dopo aver visto Colazione da Tiffany (io AMO quel film), ciò dunque ha reso la scena finale di questa fan fiction proprio come se io fossi stata lì con loro, nascosta dietro ad un muretto, o facendo finta di sorseggiare una cioccolata calda in un caffè. E' stato spaventosamente bello. La pioggia, i ricci, il bacio... stupendo, giuro. Mi veniva da piangere çç Io amo questa fan fiction e mi sono innamorata di tutti i personaggi. E in realtà, nonostante ciò, non ho più molto da dire. Nelle scorse recensioni ho analizzato ogni personaggio con cura e precisione, ogni cosa che ha fatto e perché, ma adesso non vedo cos'altro potrei aggiungere. Giustamente questo capitolo non ha fatto che confermare tutto ciò che era stato suggerito durante l'intera storia. Sarebbe noioso riscrivere qui tutti gli aggettivi che ho elencato, i miei passi preferiti, tutte le mie stupide supposizione, il fatto che gli occhi trasparenti di Harry mi abbiano fatto sognare per tutta questa stupenda fan fiction scritta da una brillante scrittrice. Anzi, da una mesmerizing scrittrice (non ci crederai mai, ma ho comprato un libro in inglese che mi sto DIVORANDO, e ad un certo punto c'era la parola mesmerizing ed ero tipo 'ODDIOOOOO' ma vabbe' :'D). Perciò concluderò solo dicendoti che questa fan fiction si differenzia dalle altre, non è fatta con lo stampino. Non è quel genere di storia incontrailfigo-falamaliziosa-bacio-sesso-auguriefiglimaschi, è diversa. Si è concentrata principalmente su un'amicizia che ha aiutato Vittoria a dimenticare il suo passato, e poi è solo diventato qualcosa di più di un saldo legame di comprensione reciproca. Ho amato ogni singola parola di questa storia. E in settimana porterò il tutto a stampare.
Ti voglio bene e grazie ancora,

Arianna.

22/09/11, ore 21:00

Tu non puoi capire quanto mi sia appassionata a questa storia..E' stata in assoluto la più bella, e di storie ne ho lette parecchie.. Non so ma tu scrivi in un modo FAVOLOSO. E questa FF è stupenda. Purtroppo sono finiti i bei momenti di quando appena tornavo a casa correvo su Efp per vedere se avevi postato ( Ti giuro! ) ho fatto appassionare anche la mia best! Per poi non parlare del finale..E' perfetto così non devi aggiungere altro, è bello anche perchè ci lasci immaginare cosa possa accadere dopo. E' incredibile come tu capitolo dopo capitolo mi abbia fatto appassionare a questa storia. Non so se l'ho mai detto ma è originale anche il fatto che ci sia solo Harry nella storia, dà un non so che di diverso (?) . Te lo giuro fosse stato per me avrei detto a tutta Efp di leggere questa storia ( a parte che l'ho fatto su facebook AHAHAHAHHA ) Mi dispiace tanto il fatto che sia finita, ma dopoditutto no poteva durare all'infinito u.u ( Anche se lo vorrei ma se poi deve diventare come Beautiful non ci tengo grazie AHAHAHAH ) Devo ammettere che mi sarei aspettata che durasse di più ma non ci può essere la perfezione ( Anche se credimi questa storia ci è andata vicino. )
Ora non voglio sembrare la leccaculo che non sono :') Queste cose le penso davvero.. u.u
Occhei da oggi andrò ogni giorno sul tuo profilo twetter per vedere quando ti decidi a iniziare una nuova storia *--* ( Non mi prendere per una pazza maniaca HAHAHAHAHAHAHA )
Vabbè non so che altro scrivere quindi concludo con questa semplice frase ' Questa storia E' STATA Fantasticameravigliosa (?) :33 '
*Si applaude da sola per questa recensione che è la migliore e la più lunga che abbia mai fatto in vita sua :'D *

22/09/11, ore 19:40

io seguo questa ff da quando è stata creata, solo che non ero iscritta e non potevo commentare, ma adesso voglio sfogarmi, e dirmi quanto questa storia possa essere FANTASTICA! ma nel vero senso della parola, davvero. non è una di quelle storie dove succede tutto al secondo capitolo, ma fa sognare veramente, è reale, fa commuovere! davvero sei bravissima, se dovessi scriverne un altra sarei felice di seguirla dall'inizio e recensire.*-*

22/09/11, ore 19:28

allora, gustati bene sta recensione perché sarà l'ultima di questa fan fiction
*scoppia a piangere*
che dire?
questa storia è stupenda, nonostante tu mi abbia fatto aspettare ben QUATTORDICI CAPITOLI per farli mettere insieme li rileggerei tutti, davvero *-*
cioè, scrivi da dio, veramente, e sei riuscita a emozionarmi con questa storia.
devo ammettere che non me lo sono gustato come avrei dovuto questo capitolo, ma non è colpa tua, è solo che ero già venuta a sapere dei one direction in italia e quindi ora sono un po' con la testa tra le nuvole D:
però è stupendo comunque, poi il bacio sotto la pioggia.
AAAAAAAA! stupendo stupendissimoo!
nonostante il capitolo sia più corto rispetto agli altri anche secondo me va benissimo così, non si poteva concludere in un modo migliore.
spero di sentire ancora parlare di te su efp (?) ma comunque continueremo a sentirci su twitter, veeeeroooo? *-*
sappi che mi mancheranno quei due, però tutto ha una fine :)
questa storia se non si è capito, finisce direttamente tra le preferite, che non si sa mai che mi venga voglia di rileggerla, tu invece sei già nei miei autori preferiti :3
cioè, a quest'ora avrei scritto "AGGIORNA PRESTO!" (e sappi che per un milli secondo stavo per farlo! haha) ma non aggiornerai mai più questa storia. (dirlo così suona stra triste)
ti mando un baciooooooone ma mi prendo pure le haribo che sono buone :3
jas.

22/09/11, ore 19:03

è finitaaaaaaaaaaaaaaaa t.t io non sono stata presente PER NIENTE, i prof mi riempiono di compiti e non riesco mai a connettermi cwc. è una fan fiction bellissima la tua e spero ne scriverai presto un altra (e magari ci metti anche zayn :33). Alla prossima storia vichi.*ww*

22/09/11, ore 16:55

Questa storia è stata una delle più belle che abbia mai letto sei fantastica ;D Amo le Hariboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok..La pianto ;D

22/09/11, ore 16:21

io non so più cosa dirti davvero ._.
perchè ormai sai già tutto, sai quanto sono stati belli quei due insieme, sai quanto CAZZO SCRIVI BENE, sai che questa fanfic è meravigliosa.
perciò, io che dico?! da buona recensitrice, dico che questo capitolo è perfetto. le emozioni sono state trascritte benissimo, mi sentivo sotto la pioggia di fianco ad eff e ho visto da pochi centimetri di distanza QUEL BACIO, QUEL FAMIGERATO BACIO, che è arrivato quasi improvvisamente: MICA ME L'ASPETTAVO COME SPERAVO NELLE ALTRE OCCASIONI D: per questo è stato esplosivo O:
vich , ti prego, scrivi qualcos'altro sennò sei sprecata ù-ù
ti voglio bbbbene, e non mangio le haribo perchè vorrebbe dire fine del capitolo, e fine del capitolo equivale a fine storia... (:
ci vediamo su twitter :3
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 06:07 pm)