Ti ritroverò
di elvira910

28/06/12, ore 08:21

Intriga u.u davvero. Io avrei tirato a Rosalie ed Alice una ciabatta stile boomerang! Ma che sono, rincitrullite?
E Matt non mi piace -.-

27/06/12, ore 13:36

Ciao! :D
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia, sinceramente. Questo Mattew non mi piace per nulla e non la conta giusta. I vampiri possono avere dei poteri giusto? Allora penso proprio di aver capito qual'è il suo potere... Alice e Rosalie sono sotto l'effetto di questa sua capacità secondo me, ed è per questo che non intervengono.
Il ragazzo mi fa sempre più paura. E poi scusa... occhi dorati con riflessi rossi? Sono convinta che oltre ad essere la cantante di Edward, possa essere anche la cantante di Mattew. Oppure potrebbe essere un segugio come James... boh! xD
Va be', pubblica il più presto possibile e... a presto!! :)

27/06/12, ore 00:06

mmh matt mi inquieta un pò, non vorrei che il suo potere fosse quello di incantare le sue vittime, sembra che abbia incantato anche rose ed alice, chissà come andrà la loro serata?????? ma sopratutto sarà matt a trasformare bella in vampiro???????? oddio sai che ridere quando il babbeo di eddy lo verrà a sapere???? ci sarà tanto da divertirsi.UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/12, ore 22:49

Ciaoooo
Bellissimo capitolo complimenti!
ti prego,fai i caratteri più grandi,per favore.
NON VOGLIO CHE BELLA S'INNAMORI DI MATTWEY,MATT, come cavolo si chiama!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:53 pm)

04/04/12, ore 09:36

Avrò letto questo capitolo almeno 6 volte, ma non ho mai trovato il tempo di commentare >.<
Beh, che dire? Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo -anche se brevi_ ed è dolcissima la parte in cui Bella si confida con Esme *....*

25/03/12, ore 10:35

t prego continuala!!!
ma alla fine Edward e Bella si rimettono insieme??
quando metti l'altro capitolo?

15/03/12, ore 19:42

e così bella ha già incontrato un nuovo ammiratore, ma mattew è un vampiro anche lui????? esme ha pienamente ragione, bella deve andare avanti con la sua vita, se questo mattew la può rendere felice ben venga,spero che bella gli dià la possibilità di farsi conoscere, chissà chi è che la stà spiando mentre dorme???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

28/12/11, ore 21:40

"ma spero prima dell'otto dicembre!!!!"
XD questo dimostra quanto tu sia stressata XD Ahahahahaha povera Bells, succube di Alice XD e ora?? Che succederà tra Eddy e Bella?? Si prenderanno per mano e faranno un bel girotondo??
*-* ansiosa di sapere e sapere xD un kiss kissoso,
tua Ale

28/12/11, ore 16:49

ehi l'otto dicembre e' passato da un po', siamo alla fine dell'anno ormai tt bene? spero di si, per la storia ci starebbe bene un pov edward sul suo incontro con bella e sapere cosa ha intenzione di fare-a presto spero

28/12/11, ore 11:53

e così bella ha deciso di rimanere dai cullen,alice come al solito è partita all'attacco, adesso vanno a fare shopping a new york mi sà tanto che questa nuova vita che attende bella sarà piena di avventura e ricca di emozioni, spero che anche x lei ci sia una nuovo amore in vista.UN bacione grandissimo ciao *______* BUONE FESTE

19/11/11, ore 10:33

Ma come?? "Bella, io ti amo"????? -.- allora perchè te ne sei andato, pollicino?????

17/11/11, ore 23:31

wow, mi piace da matti questa bella,finalmente ha tirato fuori le palle, ahhhhhhh è stata magnifica nel bosco, con poche e semplici parole ha zittito eddy lo stesso dicasi x tanya, alice pensava in un risvolto migliore, ma bella è determinata + che mai a cancellarlo dalla sua vita.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/11/11, ore 21:22

-.- che ci fa lei qui?? Che ci faccio io qui?? Sono venuta a spaccarti il culetto, dirne quattro al mio ex, riprendermelo e mandarti a fa****o!!!!
-.- gikeosnaijdogndocnsojodkfkdd *si capisce che sto borbottando??*
Bel capitolo anche se voglio picchiare Tanya e fare fuori Edward ma dettagli!!

08/11/11, ore 20:28

aadesso voglio proprio vedere che cosa risponderà bella, poi adoro il modo in cui è diventata finalmente è + decisa che mai, diventerà cattiva x caso?????? mi sà tanto che si prenderà tante soddisfazioni vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/11/11, ore 21:11

O.O da...da... da....da...
ENCEFALOGRAMMA PIATTO

DA TANYA???????? NOOO BRUTTO STRONZETTO TU TORNI INDIETRO E MI SPIEGHI TUUUUUTTO! DALLA A ALLA Z, SENNO' TI STRAPPO OGNI SINGOLO CAPELLO CHE TI RITROVI, CAPIIIITO??
-.- BELLA COOOORRI! VALLO A RIPESCARE E AMMAZZALO!!!