Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    26/06/2012    4 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui dopo molto molto tempo sono ritornata.
Mi dispiace molto esser stata assente per molto tempo,ma tra la mancanza di ispirazione l'università e altri pensieri non sono riuscita a postare prima.
Questo capitolo l'ho scritto di getto in un ora,proprio per questo spero che vi piaccia!
In questo capitolo si scoprirà qualcosina in più su Mattew...Bene ora vi lascio alla lettura



La mattina dopo ovviamente vengo svegliata da un Alice alquanto irrequieta
"Su Bella dai dai alzati il sole è coperto dalle nuvole e la giornata è perfetta per una bella uscita con le tue amiche preferite!"
"Alice ma sono le 7 del mattino di sabato,ti prego non mi fare questo,lasciami riposare un pò di più"
"Uffa Bella oggi iniziano i saldi dobbiamo andare A New York ci sarà tantissima gente dobbiamo arrivare il prima possibile"
Ecco che inizia con il faccino da cane bastonato come posso resisterle?!?
"Va bene Alice però devi darmi un'ora per prepararmi"
"No Bella un'ora è troppo ti concedo mezz'ora,corri a farti la doccia che io ti preparo i vestiti"
Non vincerò mai con Alice l'avrà vinta sempre lei ed io mogia mogia vado a preparami per questa estenuante giornata
-------------------------------------------------
Siamo a New York già da 4 ore ormai ed io sono veramente esausta,abbiamo già girato la bellezza di 15 negozi ed siamo proprio cariche di pacchetti.
All'ennesimo negozio che Alice e Rosalie vogliono visitare sbotto
"No Alice io non entro mi devo riposare un pò sono proprio esausta,mica sono instancabile come voi!"
"Mmmm Bella va bene hai ragione,ma ti dispiace se noi entriamo?"
"Assolutamente no,facciamo così io vado in quella caffetteria,mi trovere li"
"D'accordo ma stai attenta"
"Tranquilla Rose cosa può succedermi in una caffetteria?e poi ci siete voo,non potrebbe succedermi proprio nulla!"
Spero proprio di essere stata convincente con queste parole,perchè io non mi sono convinta per nulla!
--------------------------
Sono seduta da una bella mezz'ora  ad un tavolino di questa caffetteria davanti ad una cioccolata calda profumata e buonissima,ovviamente di Alice e Rosalie non c'è traccia,ma dovevo aspettarmelo,sono 2 malate,dovrebbero farsi curare,fortuna che non hanno problemi ne di spazio!
Decido prendermi un'altra cioccolata per rifocillarmi ben bene ed essere pronta ad altro shopping,me la gusto come se fosse la cosa più buona al mondo escludo tutto ciò che mi circonda per pensare un pò al cambiamento della mia vita a quello strano ragazzo che ho incontrato ieri in libreria e che mi è sembrato molto più che un umano.
I miei pensieri vengono interrotti da una mano che mi sventola davanti,ma perchè devo sempre essere interrota quando sono per i fatti miei?
é Mattew,mi inquieta un pò questo ragazzo,e poi me lo ritrovo sempre dappertutto,è strano
"Hei Marie ci rincontriamo,cosa fai qui tutta sola soletta?vuoi un po di compagnia?"
"Ciao,non sono proprio sola sto aspettando le mie amiche che stanno facendo shopping in quel negozio,non ti devi preoccupare stavo andando proprio a cercarle"
Le maledico mentalmente,ma quanto devono stare dentro un negozio?!?!
"Vai via proprio quando sono arrivato io,è maleducazione!Dai fammi un po di compagnia,non ti mangio mica!"
"Non è per te,devo proprio andare ormai è quasi un'ora che stanno dentro quel negozio"
Faccio per andare via,ma Mattew mi prende per un bracciousandoun po troppa forza,mi fa male e  poi il suo tocco è davvero gelido!
Cerco di scostarmi ma mi impedisce di fare il minimo movimento,adesso ho davvero paura!
Perchè diavolo Alice non viene?è impossibile che non vede niente!!!
"Dai Marie non resistermi,non è il caso,facciamo così entriamo insieme in quel negozio così mi presenti anche le tue amiche va bene?"
"No no non è..."
"Marie davvero non restistermi non ti conviene"
Mi guarda come se stesse cercando di ipnotizzarmi,faccio finta di assecondarlo accetto perchè non ho idea della sua natura.
Entriamo dento il negozio e subito vedo Alice e Rosalie indaffarate nel trovare degli abiti,subito mi avvicino a loro e richiamo la loro attenzione
"Alice Rosalie ancora qua siete è un ora che vi aspetto"
"Oh ciao Bella,ti sei riposata un po vero?Abbiamo ancora tante cose da fare....ma un attimo,tu chi sei?"
"Io sono Mattew,e voi siete?"
"Alice e Rosalie"
"Piacere di conoscervi,ho accompagnato la vostra amica e adesso tolgo il disturbo,ma prima devo parlare un attimo con Bella"
Ci allontaniamo un attimo si gira verso di me arrabbiato
"Pensavo ti chiamassi Marie e non Bella"
"Io mi chiamo Marie ma le persone mi chiamano Bella!"
"Sai non sopporto quando le persone mi prendono in giro,divento un pò...irascibile! Mi capisci?"
"S-si" ho paura,ma xke diavolo Alice e Rosalie non Intervengono?
"Bene.Sicome tu mi piaci molto voglio uscire con te e come ho detto prima non mi piace che tu mi resisti quindi deduco che accetterai il mio invito vero?"
"M-Ma f-forse non è il caso"
"Bene allora chiediamo alle tue amiche se è il caso,
Alice Rosalie che ne pensate se io e Bella uscissimo un giorno di questi,diciamo domani?"
"Oh ma è una splendida idea"Alice e Rosalie sembrano incantate,è assurdo a nulla sono serviti i miei sguardi
"E già che ci siamo ti prenderai un bel vestito per la serata di domani" Oh Alice no no
"Sono sicuro che Bella sarà bellissima domani
Perfetto allora domani,ti vengo a prendere a casa tua,tanto si già dove abiti" Oh mio dio sembra proprio una minaccia,e poi mi segue anche!Ma ad Alice e Rosalie non sembrano preoccupare,qui c'è qualcosa che non va è troppo strano!!
Vedo Mattew andare via, e il terrore verso questo ragazzo aumenta!
Voglio parlare con Alice e Rosalie ma quando saranno uscite da questa specie di trance!

Eccoci alla fine del capitolo,spero vi sia piaciuto!
Il prossimo capitolo non si quando lo pubblicherò ma spero presto,l'ispirazione è tornata!!!
A presto
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910