Tre Svitate a Canestro
di La Triade

15/05/07, ore 15:25

E' utile passare per deficienti, ma a me riesce solo da essere incazzosa pungente e ironica all'inverosimile! Sigh! ^____^

priscilla burns
04/05/07, ore 10:41

mi piace molto questa storia, continuate a postare

03/05/07, ore 19:48

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è solo per le recensioni. E tra queste non sono annoverate le risposte degli autori della storia. Pertanto vi invito a non autorecensirvi più.
Vi chiedo anche di cancellare la nota finale del capitolo 10, il regolamento vieta di sbeffeggiare i recensori.
In caso contrario mi vedrò costretto a rimuovere l'intera storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

03/05/07, ore 14:45

Qualcosa mi dice che se Seira lo scopre potrebbe incazzarsi parecchio, n'est ce que pas?

27/04/07, ore 20:14

Oh, ci sono anch'io eh! Se romperanno ancora quelle lì, non esitate a chiamarmi!^_^ Anche perchè, dopo il lavoro, ho sempre quel tanto di stress accumulato e, oltre alla palestra, non so come sfogarlo!XD Capitolino cortino, ma carinissimo!! Al prossimo raga!! Ciuuuu!!!^*^

27/04/07, ore 11:11

Ho letto solo il primo capitolo. Non è Mary Sue? Chiamatela come volete, ma le tre super-gnocche che attirano come mosche tutti i ragazzi, ci sono. Poi non capisco la battutina sul "Mito" ... forse è plausibile che in giapponese non abbia lo stesso significato che in italiano, o no? Ci sono alcuni errori di grammatica... uno su tutti, Mito che dice: "semplicemente gli ho parlato". Se si riferisce ad una ragazza dovrebbe usare "le ho parlato" ma siccome si riferisce a più persone sarebbe "ho parlato loro". Inoltre la giustificazione che avete dato alla confusione dei dialoghi non mi soddisfa affatto: non si può dare freschezza e spontaneità ad un dialogo rendendolo confuso. Piuttosto bisognerebbe pensare a curare di più ciò che scriviamo. Ultimissima cosa: nel riquadro per le recensioni è specificato come da regola che è bene evitare rispondere alle recensioni con altre recensioni. Cosa che avete fatto già due volte.

Shine no Kami
26/04/07, ore 18:03

La prossima volta chiamatemi, che vi do una mano a menar le mani! Tanto non ho di meglio da fare(studiare non è contemplato nelle mie mansioni...) Hao Hao Shine

Kikka
09/04/07, ore 16:27

La fanfic non è male, abbastanza divertente, ma le tre protagoniste sono assolutamente Mary-Sue. Concordo con chi ha detto che a volte non si capisce bene chi parli, con qualche modifica però, penso che la storia potrebbe decollare, avete idee e molti personaggi a disposizione. Staremo a vedere.

09/04/07, ore 13:52

Ciao a tutte!! BUONA PASQUA E BUONA PASQUETTAAAAAAAAAAAA!!!!!^_^ Come state? Che avete fatto? Quante uova avete ricevuto? La finirò con le domande? Si si, ho finito!:P Scusate ma la cioccolata mi dà alla testa!XD Ma la domanda che mi preme di più è: riusciranno le nostre eroine, a spuntarla contro le malvagie ragazze di terza? Risposta: ma certo che si!!XDDD Bel capitolo, complimenti vivissimi!! State migliorando la ficcy ogni volta che la aggiornate!!!! Un bacione a tutte al prossimo chappy!!! Ciuuuuuuuu!!!!!^*^

08/03/07, ore 21:06

Ma ragazze!! Io non so che dire! Ogni capitolo che leggo è sempre più bello del precedente!!! E poi.. che vendetta!!ihihihXD!!!!!!!! L'ho sempre detto e continuerò a dirlo, noi ragazze siamo le specialiste, nessuno ci può battere(forse solo un altra ragazza!:D)! Gli sta bene a quel vigliacco!è_é Però, io l'avrei detto anche a Mito, del piano, così ci andava giù più pesante(non troppo, non vorrei che i 2 si beccassero una denuncia di atti osceni in luogo pubblico!XD) e anche per correttezza nei suoi confronti! Vabè io sono fatta così, non fateci caso.^_^ Poi, mi è piaciuta/non piaciuta, la scena di Rukawa e Mitsui abbracciati sul divano. Da una parte perchè se lo merita quel volpino di m**da! E dall'altra, povero Mitsui!!:( Ora, dopo questo sfogo, vi saluto! Bacioni a tutte ragazze, continuate così!!!^*^

Shine no Kami
07/03/07, ore 22:07

la parte iniziale è veramente divertente(specie quella di mitsui e kaede),e per quanto riguarda la fine Charles è stato moolto fortunato!Io credo l'avrei ridotto a una poltiglia sanguinante.....

01/03/07, ore 20:41

Ciaooo!! Scusate il ritardo! Che dire di questo capitolo??! è assolutamente DIVINO!!! Evvai, lunga vita all'alcool anche se io non lo reggo molto, sono poco abituata a sbronzarmi!^^' Scusate, oggi non sono al meglio della mia salute psico/fisica,(e ci credo dopo 8 ore di lavoro!!@_@) al prossimo capitolo vi farò una recensione migliore, promesso!^_^ Ok, care ci sentiamo presto! Bacioni!!^*^

20/02/07, ore 23:56

Bene, capitolo di transizione direi perchè apparte qualche punto, non è successo granchè. Mi raccomando il prossimo dev'essere migliore!U_U E finalmente c'è qualcuna che si interessa a Mitsui!!! Che cavolo, nel manga e nell'anime ha l'importanza di una formica(come dico sempre)!!! Non si può lasciar da parte uno come lui, sarebbe un sacrilegio! Vabbè, sfuriate a parte, ho solo una cosa da chiederti: per favore, la prossima volta, non essere così formale nei ringraziamenti, mica siamo 2 capi di stato che stanno parlando del destino del mondo!!^^''' Me lo fai questo piacere piccino picciò??! Va bene essere educati, ma così si esagera!^_^ Comunque, l'ho apprezzato molto! Al prossimo chappy!! Bacioni a tutte!!^*^

19/02/07, ore 15:38

ohe ohe! Felice di sentirlo dire! La sfida è stata la cosa più divertente! Ah Ah AH! Hao Hao Shine

15/02/07, ore 20:17

Ma prego tesoro, per così poco!^//^ Una piccola curiosità che non centra niente con la storia, ma voi di dove siete? Non avevo mai sentito di termini come "sbabbere", "sparagno" etc.. Io sono di un paesino sconosciutissimo in provincia di Roma. Eh eh eh, avrei voluto vedere la faccia di Rukawa quando gli hanno detto che colui che l'aveva battuto era una 'colei'!! MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! è proprio vero certe cose sono senza prezzo!XD(si nota che non mi sta simpatico?:P) Adesso voglio vedere che combineranno alla partita fra il Ryonan e lo Shohoku le tre sbabbere! Per le Nc17, fate un pò voi tanto io le leggerò ugualmente, solo che se le postate integrali dovrete per forza cambiare il rating. Detto questo vi saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo! Baci a tutte!!!!^*^