Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: La Triade    14/05/2007    1 recensioni
Artemisia Black, Noriko DeiBey e Alexis McGranitt, ovvero LA TRIADE, sono liete di presentarvi, la loro primissssssima fatica a tre cervelli! cosa succederebbe se tre straniere si trovassero catapultate nel magico mondo di Slam Dunk? bè...scuola, ragazzi, divertimenti, alcool e idee balzane....che dire di più? leggete e commentate! bax La Triade
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTO DICIANNOVESIMO:

ATTO DICIANNOVESIMO:

 

Quello che le tre pesti si erano completamente dimenticate era che, di lì a pochi giorni, ci sarebbe stata la partita contro il Kainan … cosa che non avrebbe provocato molti problemi a Noriko e Seira … a Miki, data la sua mania di vestirsi da uomo, quasi sicuramente si! Provate voi a spiegare a dei vostri coetanei che vivete insieme a due ragazze: sebbene la situazione fosse abbastanza chiara ad alcuni elementi dello Shohoku, di sicuro non lo era minimamente per quelli del Kainan, e Miki era stufa di sentirsi fare battutine sulla sua immaginaria virilità! Almeno lei avrebbe dovuto tentare in tutti i modi di evitarli, poi ci sarebbero state le vacanze estive e, sperava, il ricordo di quella notte brava sarebbe stato almeno in parte cancellato!

Mentre Miki passava i giorni che separavano l’ amichevole aiutando Akagi e Kogure ad allenare i ragazzi e a pregare che quelli del Kainan non la vedessero, Seira e Noriko avevano iniziato le trattative con i genitori. Queste ultime partivano dal fatto che, sì, loro avevano tanta voglia di rivederli dopo tre mesi di lontananza, ma non volevano separarsi dai loro amici e poi, magari, volevano partire per un viaggio solo loro tre …insomma, dovevano trovare una soluzione per organizzare al meglio il tempo, tutto sommato avevano solo un mese di vera vacanza!

Alla fine, dopo lunghe ore passate al telefono senza affrontare l’argomento, ma tessendo le lodi dei loro amici e l’abilità dei giocatori dello Shohoku, i genitori iniziarono a pensare che sarebbe stato “ Così carino invitare i vostri amici e magari anche i giocatori, che da quello che ho capito, quest’anno non hanno i fondi per un ritiro e invece noi abbiamo così tanto spazio che praticamente non sappiamo cosa farcene…” senza che gli passasse per l’anticamera del cervello di aver messo al mondo dei mostri con una potenza persuasiva inimmaginabile. Le tre non si sentivano minimamente in colpa, comunque, in quanto vivere insieme aveva procurato alle tre coppie uno strano rincoglionimento: era come se fossero tornati al tempo dell’università! E dato che uno dei loro sogni era sempre stato quello di vivere in un tempio shintoista ( ovviamente sconsacrato ) avevano pensato bene che era giunto il momento di realizzarlo! Quindi ora si trovavano in un posto meraviglioso e, soprattutto, meravigliosamente grande, adattissimo alle esigenze di una squadra in ritiro!

 

Il giorno della partita contro il Kainan arrivò e passò senza incidenti, se si esclude un breve, ma intenso scambio di battute tra Seira, Noriko e Kyiota, nato tutto dal fatto che, nonostante fossero passati alcuni giorni dalla nottata a base di Soap Land e donne le due non erano riuscite ancora a farsi passare quel sorriso affascinante, un po’ ironico e conquistatore che avevano creato apposta per l’occasione e che, ormai, ogni volta che si rivolgevano ad un ragazza partiva in automatico e che continuava a mietere molte vittime!

Fu così che le nostre eroine, reduci da tre nottate consecutive a base di alcoolici, si ritrovarono a mettere radici al bar della palestra nella quale si sarebbe disputata la famigerata partita che si sarebbe iniziata di lì a tre ore…nel frattempo Miki aveva pensato bene di non muoversi dalle tribune, causa sovraffollamento, in modo da non perdere i posti a sedere che, ovviamente, erano i migliori, proprio sopra il campo…

Seira e Noriko stavano cercando in tutti i modi di raggiungere il bancone del bar, nel vano tentativo di farsi servire…

-“ accidenti Seira, ma quanta cavolo di gente c’è oggi? Proprio quando, per colpa di quella sciagurata di Miki, non riesco a stare più di tre minuti senza ingurgitare in litrozzo d’acqua!”

-“ suvvia Noriko, non fare la bambina dell’asilo! Cerca di resistere un attimo! Vedrai che ora ci facciamo servire!”

-“ tu dici?….mha! non ne sono tanto convinta!”

Proprio in quel momento due ragazze, che si trovavano lì accanto domandarono:

-“ scusatemi, la mia amica qui non si sente molto bene per via del gran caldo, non è che ci cedereste il posto? Sempre che non sia di troppo disturbo!”

-“ no, no, assolutamente! Prego!”- fu la risposta di Seira che, accompagnata da Noriko, sfoderò uno dei sopracitati sorrisi ammazza- donne…

le due ragazze non poterono far altro che rispondere smielatamente al loro <> con un:

-“ ma quanto siete gentili…ahhhh!”

Quest’ultima risposta fu notata dalla maggior parte degli astanti ma non fu ben accolta dal tipo che stava proprio dietro di loro, un tale Kyiota….

-“ ehi voi due…ci conosciamo? Le vostre facce mi risultano sospette!”- è da notare come Kyiota non avesse alcuna intenzione di risultare sgradevole agli occhi delle due…fu infatti questione di un riflesso condizionato, il loro sorriso gli ricordava la sonora sconfitta ricevuta tre sere prima da alcuni studenti dello Shohoku ai quali le due ragazze somigliavano in modo incredibile sia negli atteggiamenti, sia nello stesso modo di parlare e di rispondere ad un solo cenno femminile!

-“ Kyiota non essere indisponente!”- una voce dietro di lui giunse a calmare le acque…infatti Seira e Noriko erano già pronte al contrattacco…Maki spuntò da dietro la spalla di Kyiota.

-“ oh guarda, c’è anche lui! Capitano come va’?”- disse Seira senza ricordare che Maki non la conosceva nelle sue vesti femminili!h

-“ ci conosciamo? Non mi sembra!”- rispose Maki…ora anche lui scorgeva qualcosa di sospetto nell’aspetto delle due ragazze…Seira era stata avventata!

-“ no, no,…ehm…ti conosco di fama!”- fu la risposta tesa di Seira

-“ eh si! Sei famoso!…”- aggiunse Noriko

-“sarà, ma ora che vi vedo meglio mi trovo costretto a dare ragione alla scimmia…avete qualcosa di sospetto…le vostre facce mi ricordano qualcosa…o qualcuno!”

-“ capitanooo! Come sarebbe a dire <>? Ti ci metti anche tu?”- s’intromise Kyiota

-“ zitto tu! Guarda, laggiù servono le banana split! Tò, eccoti i soldi, va ad abbuffarti…!”-

-“ ma insomma!!!”

-“ bhè? Sei ancora qui?”

-“ ma io!”

-“ niente ma! Obbedisci!”

-“ umph! Se, se, ci vado, ci vado…uffa!!”- infine Kyiota allontanandosi con la lunga coda scimmiesca tra le gambe…

-“ uha uha uha uha! Siete proprio uno spasso!”- riprese sghignazzando Noriko

-“ si si, la scimmia e il suo domatore!”- aggiunse Seira trattenendo a stento le risa

-“ ehi! Chi sarebbe il domatore?”

_” scusa, è che …niente, non farci caso…ma, aspetta un po’, tra non meno di due ore dovete giocare…non sei un po’ teso?”- domandò Seira

-“ assolutamente, tanto sono sicuro di vincere!”

-“ ma non eri stato proprio tu a dire che non ci si deve vantare della vittoria?”

-“ e…voi come fate a sapere che io ho detto questa cosa?”

-“ cazzo Noriko! Potevi stare più attenta?”- bisbigliò Seira all’orecchio dell’amica, poi ribattendo a Maki –“ Sai, siamo molto amiche di un amico di uno dei giocatori dello Shohoku, non è che non siamo molto amiche anche del giocatore, solo che lui in quell’occasione non c’era, quindi non ha potuto dircelo, capisci?”

-“Per la verità, no.”- fu la risposta secca di Maki

-“Come, non hai capito?”

-“Per la verità non ho capito neanch’io, Seira!”

-“Tu zitta, tanto non mi stupisce … ma tu Maki, ti consideravo più intelligente”

-“Seira, è che hai dimenticato una parte, credo …”- disse Noriko, trattenendo a stento il nervoso.

-“Come: ho dimenticato una parte, non mi sembra…”- disse perplessa

-“Amore devo dire a Miki di non farti più bere, mi sa che le tue povere celluline grigie stanno andando a farsi fottere, non credi?”- continuò Noriko, vedendo l’aria sempre più perplessa dipinta sul volto di Seira -“Guarda, è il nostro turno, vai ad ordinare da bere?”- poi appena Seira si fu allontanata Noriko si rivolse a Maki che ormai si teneva la testa tra le mani come se fosse stato colpito da un mal di testa fulminante e gli sorrise –“ Devi scusare lo stato confusionale della mia amica, è che ieri sera c’ abbiamo dato dentro parecchio e non siamo molto in forma! Tutto il discorso di prima … lei voleva dire che …” ma non fece in tempo a proseguire, Maki la interruppe –“Guarda, non ha alcuna importanza, sento che mi sta venendo mal di testa e non è il massimo prima di una partita…e sinceramente non m’interessa nemmeno più di tanto … scimmia andiamo!”- finì poi rivolto a Kyiota, il quale lo raggiunse borbottando qualcosa a proposito di primati ed esseri superiori.

-“Se n’è andato?”- chiese Seira sbucando alle spalle di Noriko con un carico di bibite, tutte assolutamente analcoliche, a dir poco abnorme e terrorizzando l’amica.

-“Si che se n’è andato, ma a te ha dato di volta il cervello?”- fu la risposta furica di Noriko.

-“Perché, scusa? Cos’ho fatto di male?”

-“Cos’erano tutte quelle scene da cretina?”

-“Semplicemente non avevo nessuna voglia di rispondere alle insistenti domande di Maki”- fu la risposta data da Seira con aria di sufficienza- “ decisamente passare per cretina alle volte ha i suoi vantaggi!”- poi aggiunse dopo un attimo di silenzio vedendo che l’amica non la seguiva –“ Noriko ti muovi?”. Per sua fortuna non aveva notato che espressione si era dipinta sul volto dell’amica che era rimasta impietrita di fronte a quella risposta. Se avesse potuto muoversi avrebbe sicuramente ucciso Seira!

 

Il fatto di essere rimasta impietrita davanti al comportamento dell’amica, non le provocò però anche una paresi all’apparato laringo -esofageo e, quando raggiunsero Miki sugli spalti, stavano discutendo animosamente…

-“Senti, io non ero d’accordo ad andare in giro vestita da uomo e sei stata tu praticamente a costringermi, perciò se tu sei causa di qualcosa ti sorbisci pure gli effetti! Non esiste che io debba rimediare anche a queste cose … e poi, mi sembra di averti reso lo stesso un ottimo servizio, o no? Se n’è andato senza nemmeno chiederti una spiegazione!”

-“Senti un po’ cocca, non ho bisogno della tua protezione e poi non farmi prendere più degli accidenti del genere! Mi sembrava di parlare con una perfetta deficiente … anche se adesso mi domando seriamente se non ti manchi davvero qualche rotella!”

-“Scusate”- tentò di intervenire Miki senza ottenere, in realtà, grandi risultati –“Scusate …”- ritentò, ottenendo ancora meno di prima –“ SCUSATEEE!!!” all’urlo disumano dell’amica le due litiganti si voltarono stupefatte –“Ma, Miki ti ha dato di volta il cervello?”- chiese con aria innocente Seira.

-“Forse a voi! E’ la terza volta che tento di mettermi in contatto con voi, ma il pianeta Sei- ko non riesce a rispondere al pianeta Miki! Avete preso da bere?”

-“E ti metti ad urlare solo per questo? Devi smettere di bere anche tu Miki …fa male anche a te!”- rispose acida Noriko che si voltò sdegnata verso Seira, la prese sottobraccio e la fece accomodare poco distante dai posti presi da Miki.

-“Ma …ma ??? Siete impazzite? Si può sapere che vi piglia?”- Miki non riusciva più a raccapezzarsi

-“E’ semplice”- urlò Noriko –“Ci sono in giro quelli del Kainan e li abbiamo già incontrati, quindi se vogliamo evitare di destare altri sospetti dobbiamo stare lontane dall’unica che si veste ancora da uomo!”- concluse facendole una linguaccia.

A sentire quelle parole Miki si diresse verso di loro e si sedette, a forza, in mezzo tra le due amiche, mettendo ad ognuna un braccio sulla spalla –“Carissime, da quanto tempo!”.

Le scenette si protrassero ancora a lungo, anzi, fino all’inizio della partita tra lo stupore degli astanti, ma quando le due squadre scesero in campo le tre si fecero subito concentratissime e attente al gioco…soprattutto Miki che voleva controllare i progressi fatti dai “suoi” ragazzi. Purtroppo alle buone intenzione spesso non seguono delle buone azioni …e nonostante fossero seriamente interessate alla partita ogni tanto le tre venivano distratte da altro … .

 

 

 

Bene eccoci con un nuovo capitolo, ringraziamo Shino_no_Kame per la recensione e anche Priscilla Burns. Grazie per il sostegno ragazzi! Continuiamo a rinnovare l’invito ai lettori ignoti per lasciare anche il loro passaggio magari con una piccola recensione.

Adesso facciamo un po’ di pubblicità progresso, se volete ridere, se volete leggere di personaggi assolutamente martoriati e presi in giro fino alle stremo…bene Spot Mossion è la FF che fa per voi. Una demenziale ai limiti il tutto per trovare il fortunato che diventerà una Star ….se vi abbiamo incuriosito andate a leggerla è sempre della Triade

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: La Triade