SEVEN
di Phantom_Miria

28/09/11, ore 13:21

Du-el-lo! Du-el-lo! Du-el-lo! Anzi, è diventato una rissa magica di gruppo, ma fa niente. Adoro le comparsate cattive di Tyki, seguito a ruota dagli altri. Gli uccellini di Road sono un riferimento alla magia che Hermione scaglia a Ron, giusto? Mi hanno sempre dato l'impressione di fare un male pessimo D=
Mi piace il fatto che quando Lavi scopre il secondo nome di Allen non pensa affatto "OMG, questo è parente di Neah, blablablabla", come Allen credo pensi, ma subito si dice "OMG, è un fottutissimo 7, saltiamogli addosso!"
E lo bacia, aaaaaaw!

“Sì ma cazzo, era ora.” elementare Watson, comunque se era ora, perchè Allen non si è dato una mossa lui? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh?!!!! Dai, non diamo tutta la colpa dei sette capitoli a Lavi XD
L'ultimo riferimento a Crowley ci stava perfettamente ed è impossibile non capirlo u__u

[Fuck yeah, recensiti tutti i capitoli come da promessa!]

23/09/11, ore 19:54

AH! Prima di tutto GRAZIE per il caloroso ringraziamento a inizio capitolo, anche da parte della Hana EH >:D
In secundis, complimenti, cara xD Tira fuori la lista delle tue buone azioni e fai uno spunto alla voce "Completare una longfic Laven". Tipo lista di Earl, ecco.
Molto dolce come capitolo finale, non mi aspettavo assolutamente una situazione del genere xD C'è da dire che per una volta i Noah sono stati utili alla causa. I Noah, grazie per averli fatti apparire alla fine ;W; *brodo di giuggiole*
"Cazzo, era ora!" Si, Allenuccio, ma potevi anche pensarci tu eh, non devono essere sempre i seme a darsi da fare >:P Diciamo che aspetto con impazienza allora il missing moment su Allen per capire cosa diavolo stava covando nella sua testa x°D
Bene, torno seria. Grazie davvero per questa originale, piccola fic, Làl, è stata una lettura davvero diversa dal solito, coinvolgente e piacevole A__A E per avermi fatto tornare la passione che avevo ormai esaurito del tutto anni fa per Efp e le fic italiane in genere. (Ma soprattutto un grande voglia di HP, chissà se si può chiedere alla Rowling una AU LOL) Ora sarò più partecipe.
Ti ho già elencato le mie idee (posso inventarne io una geniale LOL?) per le storielle a parte: Fou e Back <3, Lavi e Allen da frugoletti <3 e Allen che si fa le pippe mentali da idiota <3. Dirò, mi era venuta in mente qualcosa sul professor Crowley ahahah x°° Chissà se anche lui vive in una capanna come Hagrid .-.
Alla prossima, GGuh! <3

23/09/11, ore 17:24

Seguo questa fic dal capitolo quattro, ma è la prima volta che lascio una recensione –sono una schifosa pigrona in questi casi- ma mi sembrava doveroso lasciartela almeno nell’ultimo capitolo!
Non sono una fan della Lavi/Allen (se devo shippare Lavi in un contesto Yaoi di solito punto sulla Lavi/Kanda) ma non ho saputo resistere all’ambientazione potteriana e complice anche una serata in cui mi stavo annoiando ho deciso di iniziare a leggere la tua fic, e direi che ho fatto decisamente bene!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come hai sviluppato i personaggi rendendoli tutti perfettamente IC anche in un’ambientazione diversa! Poi Lavi è estremante adorabile in questa fic, lui e tutte le sue paranoie… tenero!!! >w<
Tra l’altro sei riuscita a farmi piacere questa coppia, che credevo non avrei mai shippato, quindi devi esserne orgogliosa!XD
Btw, io sono assolutamente interessata a leggere le one-shot che hai in programma *w* adoro quando un’autrice scrivere missing moment di una fan fiction che ho particolarmente adorato, e le possibili idee che hai elencato mi hanno incuriosita tutte! Soprattutto mi piacerebbe sapere i pensieri di Allen durante tutto l’arco di tempo  in cui si è snodata la fic! (ma anche cosa c’entrava Lenalee con il Filtro d’Amore °-° mi hai spiazzato con quella frase e incuriosita oltre ogni limite XD non pensavo che Lina c’entrasse qualcosa  e quindi non vedo l’ora di leggere quello che scriverai :D)
Mi sto dilungando un po’ troppo quindi per concludere mi complimento ancora con te per la splendida fan fiction e non vedo l’ora di leggere quello che hai in programma! >w<

23/09/11, ore 09:09

Bè che dire...io e la prima volta che lascio una recensione a questa storia, e me ne pento assai amaramente...avrei preferito commentare ogni singolo capitolo ma non riuscivo a trovare le parole adatte...ma questa volta è diverso, non sono riuscita a trattenermi dal recensire questa meravigliosa fic....

La prima cosa che voglio scrivere è che secondo me è davvero una storia bellissima, e siccome adoro Harry Potter mi è piaciuto ancora di più leggere tutto...poi io adoro la coppia LavixAllen e quindi ero sempre più curiosa di scoprire come avresti concluso questa storia...e alla fine il finale mi è piaciuto tantissimo specialmente questa frase:

" Si ma cazzo, era ora"

L'ho trovata molto divertente e appropriata...alla fine Lenalee aveva ragione...

Comunque io sono pro miniserie a oneshoots...mi ispira molto la cosa...specialmente quelle che parlano di Lavi e Allen, specialmente queste:

- Sapere come Lavi e Allen si sono conosciuti
- Come sarà la carriera lavorativa di Lavi e Kanda
- Come festeggiano la fine degli esami (tutti, ma in particolare Lavi e Allen) e se fanno qualche promessa per il futuro.
- Quanto sapeva Allen di quello che pensava Lavi
- E mi piacerebbe anche scoprire il fututo di tutto il gruppo, cioè quello che fanno dopo la fine della scuola, chi vive insieme a chi, se continuano a vedersi ecc...il tipico lieto fine...

E con questo concludo la mia recensione, scusandomi ancora per non aver provveduto anche per gli altri capitoli...

Non vedo l'ora di leggere la miniserie (se naturalmente deciderai di scriverla)..

Complimentoni!!!!

Ciel88

p.s. per un mio errore ho dovuto cancellare la recensione che per sbaglio ho lasciato al primo capitolo....naturalmente questa recensione fà riferimento a questo cap..scusa l'errore...
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:13 am)

22/09/11, ore 22:52

E' finita! * piange *
Devo dire che è stato geniale aggiungere al nome Allen Walker "Neah" come secondo nome!
E poi la scena del bacio è stata così... così... ok, sono negata a descriverla XD
Poi lo scherzo di Jasdero a Lenalee XD ma povera XD bravo Kanda, difendi la tua ragazza!
Bel finale! Mi è piaciuta questa Fan Fiction!
A me piacerebbe leggere qualche One-Shot...
Devo dirti la verità: io sinceramente non ho capito chi è l'insegnante di Cura alle Arti Magiche...
Vabbè, alla prossima!

Baci

Kumiko

22/09/11, ore 22:38

*A*
E' finita, un po' mi dispiace sia finita çAç Quindi sì, la voglio la raccolta - con tanti momentini anche per Bak e Fou, ma anche e soprattutto per Kanda e Lenalee (quanto li amo questi due assieme!).
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'introspezione, non esasperata, ma che spiega bene i processi mentali molto lenti di Lavi xD E la parte della battaglia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto immaginarmi Kanda che scaglia incantesimi con un'espressione sadica!
E ha ragione Allen: era ora! Era chiaro a tutta la scuola quello che Lavi avrebbe dovuto fare al primo capitolo, ma se così avesse fatto non ci sarebbe stata questa storia e quindi meglio così in un certo senso xD
Alla prossima allora *^*

Yuki <3

22/09/11, ore 22:31

owowowow.
lolololol, come diresti te.
io ti amo. ma quanto sono pucciosi *W* (e quanto è stronza, Road? è___é)
e Allen era già svegliooo *ondeggia* ma porca di quella puzzola pigmea, perchè diamine Lavi è così stupido? *tira padellata*
sono così dolci! *fissa con occhi sognanti*
alla fine, è stato proprio libri xD Lavi, Lavi, tu leggi troppo! u.u *della serie: senti chi parla*
e, vabbeh, anch'io voglio partecipare a questa rissa! *coretto da stadio* *prende bacchetta e stende Skin*
(e che dolce Kanda, che difende la sua Linalee! *W* cattivo Jasdero! )
.. la professoressa Nine è una gran figa. e si, sono giusto un po' in mezzo al corridoio, ma chi se ne fotte u.u
"“Sì ma cazzo, era ora.” Allen, cazzo, la prossima volta il seme lo fai tu, così la finiamo subito. cioè, dagli un po' di tempo per elaborare, a quel poveretto.
ma.. ma.. se Allen adesso è sette, io non sono più simile a luI! ç___ç sono un 6, io ç___ç (e non sono nemmeno compatibile con Lavi, porca puzzola)

(il professore era ovviamente Crowley, invero u.u)

io voglio quei missing moments/sequel/prequel e blabla. possibilmente con altri baci nel mezzo. anche perchè, sette capitoli sono pochi *tira su con il naso*

alla prossima! :3