sesso
di suzako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 16:35

ma...ma... io voglio la fine. la storia, tralasciando gli errori è scritta molto bene. non puoi lasciarmi così con il fiato corto in attesa di un finale che si preannuncia dal 2006. finiscila. ne vale la pena.

26/06/08, ore 18:09

CHE BELLINA!!!! vediamo secondo me è una Hermione/ Pix!!! dai stanno così bene insieme... anche se forse ci sta meglio una Her/Dobby... oki oki basta XD premetto che io amo e venero le Draco Herm ma qui non so cosa pensare XD comunque la ff è davvero splendida i toni utilizzati rispecchiano perfettamente lo stato d'animo dei personaggi... bravissima aggiorna preto che io sabato parto e per un pò non la potrò più leggere!! comunque un bacione!
kiss kiss Giugy

11/08/07, ore 11:35

sn molto cuiriosa di vedere che succede spero continuerai presto"!

Hikari
23/10/06, ore 10:46

Oscura, davvero. Questa storia è come la tramatura di una tela di ragno, invisibile ma fitta. Mi piacciono molto i tui scorci di introspezione sulla solitudine, sul silenzio, sull'odio, sull'essere vuoti ..e camminare trovo che queste tue parti sianole meglio riuscite. E secondo me...non ci sarà una coppia finale, anzi personalmente non so se lascerei a questa storia un lieto fine...e forse neanche tu..:P

22/10/06, ore 16:28

Ogni tanto mi sento ripetitiva, ma spero potrai sorvolare. Il capitolo è senza ombra di dubbio introspettivo e la parte che amo di più è quella dedicata alla descrizione del silenzio. Se non sbaglio hai apportato delle modifiche e se in passato hai avuto dei dubbi su come concludere il capitolo, mi pare che ti siano passati. Adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli non tanto per l'avvenimento in se, ma per il modo meraviglioso e curato con cui viene esposto.

kia899
21/10/06, ore 19:12

wèè!! questa storia è davvero stupenda, come al solito direi!! mi raccomando aggionra SUBITO! baci kia

FaN_nOe
18/10/06, ore 22:43

BELLAAAAAAAAAAA!!!! Mi piace troppooooo è spettacolareeeeee! Complimentissimi! Se hai tempo passa a leggere le mie!

18/10/06, ore 21:35

sapessi quanto ho atteso questo aggiornamento! la storia non ha perso la sua bellezza, quella che mesi fa mi aveva completamente coinvolta. hai un bel modo di descrivere i pensieri dei protagonisti, aggiungendo loro quel tocco personale che li rende nuovi. inoltre hai escluso l'ipotesi di una Ron\Hermione (e un'auror come me non può fare altro che ringraziare viste le maggiori possibilità che ora ha la Harry\Hermione ^^)... beh, detto questo, ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai presto. un bacio! ciao ciao ^^

lunachan62
18/10/06, ore 18:36

Scrivi molto bene: usi un linguaggio appropiato e corretto. Riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi a tal punto che diventano i nostri. La storia è molto bella. Spero che tu aggiorni presto

sara
18/10/06, ore 18:12

bel capitolo introspettivo,ma non troppo....in questo si cominciano a capire i sentimentui dei protagonisti e la loro disperazione. è molto bello e tragico come dipingi tutto, come lo scrivi....un insieme di elementi e metafore significativo. sei anche molto poetica. In una fic così, dubito che ci sarà la coppia Ron\Hermione....anzi, è harry quello che pensa sempre a hermione. MNi chiedevo,hai dei piani per quella Ginny che dipingi così bene,senza ipocrisie, ancora candida come un fiore? Al prossimo capitolo.

18/10/06, ore 17:49

Bella!

Shotokan
16/09/06, ore 16:01

Io avere bocca chiusa con cerniera infrangibile. A parte tutto...il tempo per leggere il capitolo l'ho trovato. Sicuramente con questo capitolo (almeno per quanto concerne il mio spirito auror), ti sei rifatta. Ma...caspita, Ginny non la posso vedere, però la famiglia Weasley nel pezzo finale non è decisamente la famiglia Weasley. Voglio dire, Ron, che mi era così simpatico fino ad adesso dato che ancora non ha messo i bastoni fra le ruote di Harry e Hermione, mi è caduto. Hai spezzettato il mio personaggio preferito...la caduta di un mito! (Ma forse lo posso perdonare...stava maltrattando Ginny!)

15/09/06, ore 13:07

lungo?? ma io avrei continuato per un'altra ora! *_* scrivi in modo stupendo, leggo tutto d'un fiato, senza interruzioni... bellissimo capitolo! il modo che hai di descrivere Harry è impressionante (in modo positivo ovviamente) e poi Hermione, così insicura, così... guarda non ho parole! Per quanto riguarda Ginny... no, ma perchè parlare di lei (anche se ammetto che nell'ultima parte, quando viene spinta a terra, mi ha fatto tanta tenerezza)... Sulla coppia che sarà preferisco tenermi l'effetto sorpresa (Harry/Hermione, Draco/Hermione... Harry/Grattastinchi... non importa!) la tua storia è meravigliosa a prescindere da questo! al prossimo capitolo, un bacione!

Valemione
15/09/06, ore 00:33

Bellissimo chap! spero proprio che sia una Draco/Herm! continua presto! P.S. Odio la Parkinson! Non c'è la Draco/Pansy vero?............sei proprio imprevedibile sono curiosa di sapere la coppia finale(spero Draco/Herm!ovviamente!)......continua a maltrattare Ginny che mi stà proprio antipatica.....Aggiorna presto....Baci ^___^

sara
14/09/06, ore 18:01

povera ginny, mi fa quasi pena adesso( di solito nei libri non mi piace tanto,ma in questa fic sì. è così dolce e fraqgile). ti devo proprio fare i complimenti per come hai scritto questo capitolo. i pensieri,le azioni,le parole dei personaggi,hai curato tutt5o. complimenti,mi è piaciuto come hai trattegiato Hermione, così insicura e smarrita...."forse era solo una bambina presuntuosa che doveva conoscere la risposta esatta"...fantastico questo pezzo. Io non sono una fan delle sev\hermione, ma se è una coppia, ben venga. Mi piace questa fic, l' aria di tensione e solitudine che stai dando a tutto. è una storia di complicazioni, mi piace proprio per questo. per una volta,non è sdolcinata ma è' interessante dal punto di vista psicologico. Mi raccomando, continua a scrivere di litigi e rabbia, io ti seguo. Il capitolo era della lu7nghezza perfetta, don't worry. arrivederci al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]