Dall'ultima sera in poi: storia di alcune seconde possibilità.
di Thumbelina

28/07/13, ore 15:43

Ciao, sono una nuova scrittrice, e devo dire che...Davvero, il tuo racconto mi ha appassionato...totalmente. Quel 'gioco', se possiamo chiamarlo così, quella finzione, solo qualcuno come Severus avrebbe potuto architettarlo. Lui è così: Le salva la vita, anche se questo costa il suo *momentaneo* odio. E poi, lui ha quella delicatezza, quella dolcezza, che riserva all'unica donna che in vita sua lo abbia fatto sorridere. L'unica donna che lui abbia mai amato. Beh, ora mi rendo conto che mi stò davvero dilungando davvero troppo. xD Devo dire però che...hai davvero saputo rappresentare un'alternativa, non sfociando nell'OOC, cosa che per molti è davvero impossibile, ma non faccio nomi. x'D Davvero, mi hai fatto tremare e ho provato davvero i brividi, quando Lily ha tentato di uccidersi. Ma grazie alle pronte cure di Sev, è sopravvissuta. Quindi, Severus gli ha salvato la vita due volte. Oh, basta, stò di nuovo dilungando la recensione >_> Quindi, per non allungare questa recensione più del dovuto, ti dico ancora una volta che lo hai scritto benissimo e che aspetto un continuo! *-*

-Federyk~

02/01/12, ore 23:58

ciao
Anche se adesso ho fretta di leggere come continua non posso fare a meno di darti un mio commento. Questa storia è meravigliosa oltre che molto interessante. Anche secondo me la teoria che Lily fosse incinta quella notte mi ha sempre incuriosito. Però io preferisco la versione in cui Lily è incinta ma di Piton per questo voleva come padrino lui per il secondo figlio ma va bene comunque.
Vado avanti a leggere e a presto
Blu pen

23/09/11, ore 19:25

Bellissima davvero la tua storia, fortuna che hai avuto l'idea del seguito! Mi hai fatto venire i brividi! I pensieri di Lily sono così intensi che mi hanno commossa. E anche se il pensiero l'ha sfiorata, non poteva lasciare il suo bambino nelle mani di quel mostro. Sono davvero curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo. Aggiorna presto, ma non dimenticarti del seguito di ES.... Sei nelle preferite. Un bacione!

22/09/11, ore 22:56

Splendido! La one-shot originaria è già magnifica di suo... se ora c'è anche la possibilità di un seguito è assolutamente impagabile. Voglio proprio vedere come svilupperai la cosa. Al momento non saprei proprio cosa aspettarmi... spero che il capitolo due si faccia vedere presto.
Nel frattempo ti lascio i miei complimenti!

22/09/11, ore 22:44

Magari sarebbero cresciuti insieme, i suoi due bambini, e sarebbero stati al sicuro. Lei li avrebbe protetti. Severus li avrebbe protetti.
Magari la guerra sarebbe finita un giorno, e Voldemort sarebbe stato sconfitto, e allora sarebbero stati liberi.
Magari avrebbero potuto comprare una casa, una piccola le sarebbe bastata, ed avrebbero potuto vivere insieme, ed essere felici, perché se lo meritavano tutti e tre, tutti e quattro.
Magari sarebbe stato tutto perfetto, o almeno ci sarebbe andato vicino, non importava poi molto, sopravvivere sarebbe già stato abbastanza, potevano accontentarsi.
Magari sarebbero andati in vacanza al mare, ed il castello di sabbia i suoi bambini avrebbero potuto costruirlo insieme.

Oh mamma, mi sono sciolta e ho provato a pensarci. Sarebbe bellissimo!

Ma che plagiata, devi continuarla! Davvero, già mi piaceva prima, ora che c'è la possibilità di un seguito ...