I like you the most.
di DumbledoreFan

10/06/15, ore 19:57

Okay sanità portami viaaaaaaaa
Cara Alexa.....cioé....possiamo sorvolare? Mio dio....ci faranno un film su queste fanfic....
«Le menti preverse delle CrissColferShipper»
SARÀ UN SUCCESSONE SI
Vabbé ti lascio vivere la tua vita ora
Baci
Chiara

P.S l'unica cosa che posso dire su loro due...I WILL GO DOWN WITH THIS SHIP! (Giusto per citarti si)

08/08/12, ore 20:36

Dio mio, mi sembrava di essere li con loro. E' un capolavoro! E la trama è varamente scorrevole, a differenza di altre che non si capisce niente. Una delle migliore FF che io abbia mai letto.

02/04/12, ore 12:19

*morta*
Ok. ciaaaaaao Alexa. Ho letto questa fic almeno tre volte ma solo adesso ho avuto il coraggio di recensire xD
Non so se urlarti addosso perchè scrivi queste cose così.. così.. Porno ecco, oppure perchè non ne scrivi abbastanza!
Probabilmente faròentrambe le cose da brava fan sclerotica quale sono.
Da quando hai finito il Tour CrissColfer mi stava mancando un po' di sano sesso CC, ma nessun Fanwriter è bravo quanto te, perciò sono tornata alle tue vecchie fic :'D (Sì, ho riletto anche Wasabi.)
Beh, che dire?
Sei brava anche col Porn di terza mano!
Un bacio,
Achele Bellamy.

26/12/11, ore 16:29

Saiii? Amo questa FF! <3 Così come amo loro due! Mi è piaciuta un sacco! Sono cose che a volte vengono in mente anche a me! Niente di tanto imbarazzante! Klainer e CrissColferShipper! *-* Grazie della meravigliosa storia :D

15/10/11, ore 19:07

Darren, non dubitare mai più delle teorie sull'autocombustione! *ne sa qualcosa*
Ma cara, non preoccuparti: un po' di sano porno a volte ci vuole TROLOLOL soprattutto se è scritto bene benissimo ... come questo! ;) molto bella anche questa fic, e già che ci sono ti chiedo scusa per le recensioni che si stanno impilando *si inchina*
Però adesso un po' ti odio ... mi hai fatto tornare in mente il servizio su Vanity Fair ... *muore*

05/10/11, ore 18:13

Si, sei una pazza, ma in senso buono.
Cioè ma da dove le tiri fuori queste cose? Hahahahahahhahahahah sei un mito.
Altre, storie, su!

27/09/11, ore 00:07

cavolo, ti prego scrivine altre come questa e wasabi perché mi fanno davvero impazzire!!! sei straordinaria!! cioè...wow!!! *____* non mi importa se è solo porno, è comunque stupenda!!! davvero, fantastica!!!! *Q*

26/09/11, ore 13:22

All I'm gonna say is " ohhhh I missed your insanity" xDDDDD sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì I appreciate this like a loooottt!!

24/09/11, ore 00:23

non devi più dire che le tue storie sono oscene !!!! anzi, sì, lo sono, ma nel senso positivo !!!! sono il nostro pranzo della domenica in pratica !!!! una bella spaghettata di ultra - mega - smut crisscolfer dopo un sex riot ci sta magnificamente !!!!! ma poi questo doppio pomino incrociato con doppia lingua incrociata e doppio axel va premiato alle olimpiadi del porno ! come thed ed emmett di queer as folk ! XD

23/09/11, ore 23:05

E io adoro te! Amo tutto quello che scrivi, anche cose spinte come questa!
Mi piace da pazzi riesco benissimo ad immaginarmeli e la cosa mi provoca non pochi brividini, se intendi il mio pensiero ;)

Stupenda!

23/09/11, ore 22:45

W-O-W
Tu vuoi farmi morire.
Ma, vabbè, dopo un pomeriggio di chimica, fisica e matematica, ci voleva un po' di lemon come si deve!!!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo e adoro quando te ne esci con queste one-shot stupende!!!
Mi raccomando aggiorna presto la tua long-fic!
Ci sentiamo alla prossima recensione!!!
Un bacio,
Federica

23/09/11, ore 13:44

WOW. WOW. WOW.

Chris strinse le guance e lo succhiò più avidamente, tanto che quando si staccò, lo fece con un osceno “pop”.

Quel "POP" osceno, ci sta sempre, vero?!
Adesso però.
Voglio dire che sei bravissima, e che ti stimo.
ODDDDDDDIO.
Penso di aver bisogno di una doccia.
Kisses, Ire_me

23/09/11, ore 09:58

ahm...ehm...io...non...ki sono...da dove vengo...ke facevo prima di scoprirti?Comunque questa ff è porno allo stato puro e ed è molto descrittiva sui ehm servizietti...poi darren nn è l'unico ke si è eccitato davanti alle foto di chris,comunque nn posso lasciarti una recensione molto lunga ho un pò da fare,comunque è bellissimaaaaaaaaa e pornissimaaaaaaaaaa me gustaaaaaaaaaa mucho.crisscolfersexual=)<3
p.s:ff tragicaaaaaaaa? oh noooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:59 am)

23/09/11, ore 02:00

ok io sono una delle coraggiose che sta recensendo
si ok come si dici tu e pornografica
pero dai di terza categoria magari si seconda e anche di prima secondo me dai XD
poi va be lasciamo perdere come rendi loro due XD
bah io sono piu convinta che tu li conosca perche nn so veramente come fai XD
sei stata bravissima come sempre proprio perche non sei stata volgare almeno a me non lo sei sembrata per cui
BRAVISSIMA :) e speriamo di non essere la sola a dirtelo perche è la purissima verità

23/09/11, ore 00:52

whoa... una fic di sani lavoretti di bocca, che, insomma, non fanno mai male a nessuno ed il porno fine a se stesso è sempre ben accetto dalla casa. *da una pacca sulla spalla ad Alexa*
Insomma, immagino che molte persone avranno bisogno di una doccina fredda, specialmente Chris e Darren che sembrano proprio particolarmente focosi u_u porconi. *tossisce e ammicca ad entrambi*
nella prossima voglio del sesso acrobatico eh! *O*

PS: ci sono errori di battitura, niente di incorreggibile, ti basterà una letturina da lucida, ma non preoccuparti, la fic fila liscia come... umh, l'olio? lubrificante? XDDDDD no dai, sono pessima, perdonami, è colpa dell'ora e della fic. Ah ed è colpa di Darren. E di Chris. E del Chris Colfer.
Sì, vabbè.
Alla prossima,