Temptation
di SaraMichaelis_Ciel

26/09/11, ore 21:01

Che bello il cappy!
Sono adorabili quei due (non finirò mai di dirlo e ripeterlo XD) e poi adoro quel fare di Ace, con quel ghigno sensuale e a volte con quello sguardo da cucciolotto.
A immaginarmelo già sbavo...beh dopotutto chi che non lo farebbe?:)
Poi Anne che va in giro per casa con la camicia dell'Accendino e lui che se ne approfitta sempre per stuzzicarla è tipico.
Molto bella la ff, continuala presto.
Kiss kiss.

26/09/11, ore 15:23

SORELLAAAAAAAAAAAAAAA *____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
e questa la chiami brutta?! io ti uccido >//> nono anzi no,sennò come fareii?
ora posto il 4 cappi *kish* del tuo omone,per ringraziarti

24/09/11, ore 14:41

Che carini, troppo belli quei due insieme.
Mi piacciono troppo!^^
Poverina, la ragazza non riesce a non pensare al suo adorato Accendino, beh del resto come si fà!u.u
Alla prossima,
baci.

23/09/11, ore 21:53

O M G.
Sorella grazie per questo secondo cappi *-* lui..lui..luiiiii omg *-* è cosìì..
ok basta
>//////> non facciamo figure da chiodo su EFP,rischio di perdere la reputazione( che non ho mai avuto) ahjahhaha comunque *-* scrivi da dio

23/09/11, ore 13:52

AMORE MIO GRAZIE *__________________________________________________________________* OMG.
O MIO DIO.
E' stupenda cioè *-* adoro il modo in cui scriviiii e poi il mio ace *-* okok,calma anne.
Grazie amore,e continuo la tua con seb v.v

23/09/11, ore 13:30

Che bella questa fic!
E' scritta davvero bene e poi anche il titolo mi piace un casino. E? una storia piena di sentimento e poi come hai detto tu come si può non perdere la ragione di fronte ad un sentimento come l'amore?
Brava, stupenda e poi ho adorato il pezzo finale in cui Ace si è appisolato, ce lo vedo molto a dormire con la bolla sul naso ed Anne che lo guarda compiaciuta.
A presto,
robin_chan07