Just a Little Labor
di name

30/01/12, ore 23:15

ho seguito le precedenti serie e adesso sto leggendo questa. Devo dire ch sei davvero molto brava il tuo stile mi piace davvero moltissimo, non vedo l'ora di beccare il capitolo gaamatsu, a presto.

09/10/11, ore 12:20

Molto carina anche questa!

Mantieni sempre inalterato lo stile -e fai bene, visto che è perfetto così.

Il pairing ci sta tutto, anche se non è tra quelli di cui mi piace leggere o scrivere. Però qui, devo dire che lo scioglimento del più piccolo (anzi, a tutti gli effetti non più il più piccolo, parrebbe!) degli Uchiha è veramente memorabile.

Forse sono scontata se dico di voler leggere al più presto una ShikaTema, ma anche una tra Suigetsu Karin, che l'altra volta ti era venuta così bene ^^

Un saluto!
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 12:22 pm)

09/10/11, ore 11:55

Sasuke Uchiha, l' essere più megalomene di tutto l' universo di Naruto... messo sotto da un neonato XD!
Oddio, pagherei per vedere una scena simile nel manga XD!
Oddio, non mi viene in mente altro.

09/10/11, ore 00:37

Naa, te la sei cavata anche qui.
Sasuke mi disgusta e si sa, ma l'unica persona con cui eventualmente lo vedrei bene è Sakura. Se non esistesse Naruto, ecco.
che poi non è vero, che ha fatto Sakura di male per meritarsi uno schifo di marito del genere?
Ehm, ok, no, l'Uchiha non mi sta granchè simpatico e penso che chiunque se ne sia accorto, Fortuna che esistono le Fan fiction, dove lui diventa quasi sopportabile. ^^
Insomma, sì, direi che l'IC c'è..specie nella parte iniziale.
E..questo è un tipo di reazione che vedo bene per le persone fredde in generale.
Puoi essere gelido quanto vuoi, ma quando ti ritrovi in braccio tuo figlio..beh, non lo so perchè di figli non ne ho, ma credo sia assurdo.
Lessi da qualche parte che se alla tristezza ognuno reagisce in modo differente, per quanto riguarda la felicità, siamo tremendamente accomunati.
E Sasuke diventa umano. Solo in questa FF, per carità, ma è bello crederci.
Complimentissimi come sempre, alla prossima!
Ciaooo
Iry

02/10/11, ore 11:36

Fantastica!

Personaggi completamente IC, e Sakura fantastica, così come Naruto. Sembra quasi di vederla questa piccola creaturina "maledettamente" bionda.

Esilarante il discorso della mano fratturata in più punti... povero Naruto. Ma forse, forse, alla fine se lo meritava pure un pò... solo alle donne le sofferenze?

01/10/11, ore 19:14

Eccomi qui di nuovo!!!
Oh..quanto vorrei che Kishimoto facesse davvero finire insieme questi due pazzi *-*
(sì, tifo spudoratamente la NaruxSaku, chiaro? Hinata si rassegnerà u.u)
E..sakura ha avuto delle reazioni..così...ehm..da lei XD
Cioè, non che le altre donne non siano isteriche (giustamente) in certi momenti, ma da Sakura, non potevo aspettarmi nient'altro!
E povero Naruto!! X°°°D
Con tutte quelle minacce, il gesto scaramantico ci stava tutto! XD
..la mano fratturata! Oddio, povero XD
Uhhh, ma che carina la parte in cui lui la guarda mentre tiene in braccio la creaturina *-*
Biondo, occhi verdi..bella combinazione XD (ma è maschio o femmina, non ho capito XD)
ma quale maledizione Sakura!!! X°°°D
Aspetto il prossimo chappy ^^
ciao ciao

01/10/11, ore 18:20

No problem ;). Le mie richieste erano SuigetsuxKarin (un minuto di silenzio per ciò che passerà quel poveretto...)  e PainxKonan.
Comunque Sakura in procinto di partorire è certamente un cataclisca. Povero Naruto!
Beh, su un maschio penso che i capelli siano meglio biondi che rosa, no...?

23/09/11, ore 19:10

Evvaiii! Si vedono un po' di pargoletti!
Sono d' accordo sul fatto che la raccolta cominci con ol figlio di Asuma e Kurenai, la quale ha una gravidanza quasi peggio di quella di Bonnie dei Griffin XD.
Comunque per le coppie mantengo i suggerimenti dell' altra volta.

23/09/11, ore 17:36

Bellissima questa cosa!

Speravo veramente in un'altra raccolta, ed eccomi accontentata.

La scenetta-domino tra i personaggi in sala d'attesa è veramente spettacolare.

23/09/11, ore 15:44

Ma io ti voglio bene!!!
Mi parti con un AsumaxKurenai!!!! *-*
Decisamente è un inizio più che buono, se volevi invogliarmi a leggere il seguito (ahahah, certo...come se ci fosse davvero la possibilità che io non vada avanti con questa storia!!!) direi che ci sei riuscita alla grande!
E poi..la scena nella sala d'attesa!!
..è..simpaticissima!
Gai non è normale..O.O
E hai anche messo quell'accenno alla KakashixAnko!!
No, ma ovviamente, la scena più bella è l'arrivo di Shika.
Mi piace come quel pigrone sia maturato nel corso del manga, ha un bel carattere, complesso, ecco..(noooo, ma a me non piace Shika, come ti viene in mente!!!)
E, trovo dolcissimo il fatto che decida di prendersi cura del figlio di Kurenai! *-*
Uhm..avrei voluto vedere anche le reazioni del team 10, ma direi che mi accontento visto quanto mi è piaciuta questa!
Insomma: un degno tributo a una delle coppie più belle (e sfigate...Hidan, ma dovevi per forza ammazzarlo?? O.o) del manga!
Non ti smentisci mai!
Sono contentissima che tu abbia iniziato questa ff! *-*
Spero a prestissimo, ciaooooo!