Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: name    08/10/2011    4 recensioni
Siamo giunti alla fine dell'avventura della serie "Pregasaurus": finalmente arrivano i pargoli! Come reagiranno i nostri eroi? Mah...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a Pregasaurus...mess with me and you'll be extinct!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risata


Nessuno, mai, avrebbe potuto dare del vigliacco a Sasuke Uchiha.

Del sadico, del traditore, dell'ottuso e dell'amico ritrovato, certo.

Ma non del vigliacco, nel modo più assoluto.


Eppure, in quel momento, Sasuke non riusciva a trovare altra parola per descriversi.

Le gambe gli tremavano, unico segno visibile del suo turbamento interiore.

Da una parte, sentiva l'impellente e spaventosamente istintivo bisogno di scappare.

Dall'altra parte, il suo orgoglio Uchiha gli ingiungeva di rimanere dov'era ad affrontare il proprio destino.


Ma prima che il suo brillante cervello partorisse un compromesso capace di toglierlo da una situazione così spinosa, il suo nemico fece la sua mossa, immobilizzandolo.

Una minuscola, paffuta, rosea manina si protese, chiudendosi, incredibilmente risoluta, intorno ad un piccolo lembo di camice.


E il cervello di Sasuke si spese, lasciando campo libero al suo istinto primordiale.


Un dito adulto, pallido e affusolato, si avvicinò titubante al tenace pugnetto e lo carezzò lieve, tastandone la vellutata consistenza.

Fu un attimo: la morsa ferrea cambiò repentinamente posizione, andandosi a stringere sulla sua falange, mentre un paio di liquidi occhioni lo guardavano con curiosità e una bocca sdentata si apriva in una parvenza di sorriso. Abbastanza divertito, a dir la verità.


Effettivamente, in quel momento, Sasuke sapeva di avere un aspetto piuttosto buffo con gli occhi neri spalancati, la bocca semiaperta dalla sorpresa e un imbarazzato rosa a tingergli le guance.

Ma, per una volta, non gli importò di essere ridicolo.


Mise a tacere il suo sempiterno orgoglio e strinse un po' più forte al petto una piccola copia di se stesso con gli occhi verdi.


* * *


Sakura, come ogni neo-mamma, era impaziente di vedere il suo bambino.

O, meglio, il loro bambino: suo e di Sasuke.

Il solo pensiero le diede le vertigini per la felicità.


Si avviò spedita verso il reparto maternità, ma si arrestò sulla soglia: Sasuke era già entrato.

Fu così che Sakura assistette al primo, fatidico incontro tra padre e figlio.


Ci provò, davvero. E all'inizio ebbe anche un discreto successo.

Ma non capitava tutti i giorni di vedere Sasuke Uchiha in pugno -letteralmente- a qualcuno.


E, alla fine, divertita, esplose in una fragorosa e felice risata.



Questa settimana tocca alla coppia SakuxSasu, spero abbiate gradito.

Devo ammettere che è venuto fuori qualcosa di molto più fluff di quanto mi aspettassi, ma non riuscivo ad immaginarmi un Sasuke diverso nel momento di conoscere il suo primogenito!


Non mi resta molto da dire, se non rincuorare chi legge la mia long “Arranged” che presto, spero, arriverà anche il prossimo capitolo. Non linciatemi, please.


Passiamo ai più importanti thanks to:


LABESTIAPAZZA: grazie per avermi ricordato le coppie e scusa ancora per la mia memoria corta, ma si sa, l'Alzheiimer è una brutta bestia. Ma brutta, brutta. Comunque, contenta che la SakuxNaru ti sia piaciuta e credo proprio che Suigetsu non farà una fine tanto migliore...povero pesciolino, finito nelle grazie di Karin e nelle grinfie del mio sadismo. Effettivamente, i capelli rosa su un maschietto non sono esattamente il massimo, ma anche quel giallo -che io sospetto catarinfrangente o, almeno, riflettente- non è proprio, proprio normale, eh. Considerando chi ce l'ha in testa, poi...Ma va be', spero che anche questa zuccherata SakuxSasu sia gradita e a presto!


IamCrazy: detto con sincerità, ci mancava che non ci fossi! Sai che tengo alle tue (sempre puntuali, al contrario dei miei capitoli, e sempre fin troppo generose) recensioni! Eh sì, la coppia SakuxNaru è una delle coppie vincenti: ben assortita, vivace, imprevedibile. Oddio, sembro una pubblicità. Ma in questo capitolo, mi spiace, si parla di un'altra coppia che, in fin dei conti, non vedo poi così male. Se non fosse che nel manga lui sia un nukenin ottuso e accecato dalla vendetta, ma va be'. Lo so che è dura, ma cerca di digerire l'ingombrante presenza di Sasuke (che spero di aver reso abbastanza IC, visto il fluff). Come dire? Apetto con ansia una tua opinione in merito, ok? A presto! Ah, la creaturina...sinceramente non lo so se è maschio o femmina, non ci ho veramente pensato...quello che ti piace di più, suppongo ^.^”


Pantasilea: grazie! A dir la verità, quando penso a questa coppia, la scenetta comica nasce da sé, forse per via dell'affinità dei personaggi o dell'abitudine al loro turbolento modo di rapportarsi nel manga...mah. Comunque, sono felice che ti sia piaciuta e spero che questa SakuxSasu non sia da meno! A presto!


IamCrazy, Pantasilea, The_Decline, che seguono.


Un grazie anche a tutti gli anonimi lettori. (inchino)


A presto,


name






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: name