Fear
di bittersweet Mel

06/11/11, ore 20:51

Che bella shot! >w<
Axel è proprio lui, quanto lo adoro! *____*
Non credo che la shot sia nonsense o brutta o affini, anzi mi è piaciuta moltissimo! >w<
L'argomento delle fobie, poi, lo trovo interessante e molto!
Bravissima, i miei più sentiti complimenti! <3

09/10/11, ore 20:21

Ma che storia carina *-* Ma quanto sono dolci Axel e Roxas che litigano? Ovviamente è d’obbligo litigare alle quattro XD
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto questa storia soprattutto il significato di quella parola impronunciabile di cui non ho voglia di fare il copia incolla XD E poi è così dolce Roxas che dice che vorrebbe scriverla su una sua foto *-*
Mi è piaciuto molto anche Axel che studia medicina: già me lo vedo con un camice bianco e con un bisturi in mano *ç* Ok, me lo vedo come mio medico personale XD
Complimenti ancora per la storia!
Alla prossima, un saluto da Lizzie =)

25/09/11, ore 01:29

Allora ecco che ti recensisco per la seconda volta (sperando ora di riuscire a inviarti la recensione).
Allora tanto per incominciare, scommetto che mezzo mondo non conosce il significato di quella parola, « Athazagorafobia. », quindi (secondo Roxas) siamo tutti idioti, ok. *uccide a suon di accoltellate alle spalle Roxas* Questo ci sta.
Anche io soffro di « Athazagorafobia. » e per quanto voglia prendere a badilate Roxas sarebbe bello avere un amico come lui, ma io mi ritengo fortunata perchè io HO una migliore amica che è mille volte meglio, ma non voglio fare nomi e cognomi sai?!
Poi, "io non mi dimenticherò mai di te". Ora dimmi, l'hai messo a posta?
Cioè, per la serie. -Io non mi dimenticherò mai di te, lo giuro.-

5 secondi dopo

-Chi m*****a ti conosce?!- (<-- e questo è Roxas.)
Lo sai che mi è piaciuta vero?
Sono molto teneri, o meglio...sei tu che li fai così teneri e sarebbe bello se succedesse veramente una cosa del genere.
Un pomeriggio intero a litigare.
Una litigata alla Axel e Roxas, chi non la vorrebbe? :)

Comunque concludo qui dicendoti un paio di cosette randomiche:

Quella tua storia non è una one-shot, come hai detto te farai morire tutti, così mi evito di fare spoiler.

Sinceramente non ti ci vedo a fare una long, tu vai molto più sul diretto e mi piace così, ma vediamo. Sono curiosa.

Buon lavoro Mel.
Se non lo avessi capito, sono io.
Axel.
No scherzo :) Sono Lea *ha qualche dubbio sulla sua personalità* v-volevo dire...Rosy.
Sono Rosy.
Sayonara.

Dattebayo.

23/09/11, ore 22:55

Sì, penso proprio che ti lascerò una recensione.
Ciao ^^ è la prima volta che mi imbatto in una tua storia, non so di che genere siano le altre che hai scritto, ma l'averti conosciuta con questa è un immenso piacere.
Mi verrebbe da chiederti scusa per aver aspettato cosi tanto, ma ultimamente ho la consistenza di un fantasma su questo sito, quindi.. perdonami.
E' stata una lettura a dir poco deliziosa, eppure non amo le cose dolci, vorrà dire che questa sarà una piccola eccezione, sarai costretta a mantenere il segreto xD
Non so dire perchè mi sia piaciuta cosi tanto, forse l'idea di un Axel silenzioso che sorride contro la spalla di Roxas è cosi semplice e naturale da superare un bacio passionale, sarà che sono strana, o sarà che sei brava tu, a rendere quei dettagli cosi belli, o saranno le 4 del pomeriggio.
Ti faccio i miei complimenti, e ti ringrazio per questa lettura, mi ha fatto tornare un po' di voglia di scrivere xD
Andrò sicuramente a leggere le tue storie.

Ti saluto ^^

Baka_Kappa

23/09/11, ore 17:26

Ah, mi cara.
Dio solo sa quanto amo le due dolci e fluffose AkuRoku.
Sono sprazzi di vita cuotidiana, delicati e soffici come nuvole bianche, sono sentimenti racchiusi in parole, sono tranquillità sottoforma di frasi.
Sei bravissima, te lo ripeterò all'infinito a costo di diventare banale.
A parte il fatto che lo stile mi piace moltissimo, che non ci sono errori e che quindi il tutto è a dir poco impeccabile, rieci a rendere la cosa più semplice così... meravigliosa da lasciarmi stupita.
Continua a stupirmi, mi raccomando.
Insomma, in questa piccola one-shot ho riscontrato tutto dei caratteri di Axel e Roxas e quella fobia - non oso pronunciarla - direi che è assolutamente azzeccata.
Buh, mi viene da piangere se penso a tutto il casino KH, quindi mi applico sulla fic.
Mi è piaciuta, mi è piaciuto il momento di piena dolcezza e quello in cui hanno litigato, mi è piaciuto il leggero riferimento a quel qualcosa di più che sono.
Adoro la coppia, lo sai, ma poche volte una storia riesce a renderla esattamente come la immagino io, come voglio che sia.
Brava, Mel, bravissima.
Scrivi tutte le one-shot che vuoi, continua le longfic fino alla fine, perché io sarò lì a leggerle :')
See ya!