Universe Parallel
di Mad Hatter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/11, ore 20:47

MarikaChaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^
ma che bel capitolo!
sarò sincera con te, è il mio capitolo preferito.
e poi c'é un'accenno alla NatsumixRococo *^*
li amo insieme *^*
tutto-il-mondo: lo sappiamo -.-
*me li ignora*

cosa ti volevo dire?? Ah sì, se non fosse già nei miei preferiti ci finirebbe ora u.u
complimenti MarikaChan!!!!
baci <3
NikiChan

16/11/11, ore 13:53

Ciao Marika!!!
Come stai? Tutto bene?
Non sai quanto ho aspettato che tu aggiornassi! Davvero!! :D La storia di Natsumi mi ha molto compita, per come l'hai descritta. Mi ero sempre chiesta perché la madre non ci fosse nel cartone animato e la tua fantasia mi ha dato una possibile risposta. Certo, quel tipo Motoko, o come si chiama xD, è stato davvero un deficiente! E poi perché? Era stressato perché lei era più intelligente, si sentiva inferiore? Boh, i suoi complessi mentali comunque hanno ucciso la madre di Natsumi!!!
Va bene, ora, tornando a te, ti dico che sei stata bravissima, come sempre. Perché hai un modo di scrivere molto diretto e che fa pensare: i pensieri, anche i luoghi in cui ambienti le situazioni, sono importanti ( ad esempio, la Radura d'Incanto era un luogo interessante, davvero. Io poi che do quasi sempre un'interpretazione a tutto, l'ho trovato un punto molto bello e positivo ).
Comunque, uscendo dal mio sproloquio, ti lascio Marika!

I miei complimenti ancora! Sei davvero bravissima!!
Un bacione <3

Claire! <3

03/11/11, ore 18:01

Io praticamente lo leggo ieri sera, mentre lo recensisco solo ora. Sono una deficiente çAç
Comunque non mi devo proprio demoralizzare perché sto recensendo, e tu sei una grande.
Capitolo meraviglioso. Sul serio, MERAVIGLIOSO! Scritto perfettamente, i sentimenti, le descrizioni, cioè, ecco, come te lo devo dire, ah sì; TU SCRIVI BENISSIMO, Maki!
Sono seria.
E' perfetto, hai reso l'idea di tutto, e poi hai una fantasia enorme, non avrei mai creduto, cioè, io. Mi sto deprimendo perché io non ho ispirazione e tu mi fai leggere queste meraviglie.
Sul serio; meraviglie.
Io.. non riesco nemmeno ad aggiornare in tempo, e tu... anche se aggiorni così tardi, praticamente sforni meraviglie.
Quante volte ho detto meraviglie? TROPPE, perché sono sera, questo capitolo è il mio preferito.
E l'ultima frase *wwwwwwwwww* :3
Sul serio, è fantastico tutto!
Sei una grande, una scrittrice fantastica!
BRAVA *appalude*
BRAVA BRAVISSIMA *w*
Sei una grande, anche se lo già detto te lo ripeto, sei una grande. Ma grande.
Ora vado,
il capitolo è meraviglioso.
Ciao,
Miam :3

03/11/11, ore 17:29

Marika-chan!!!!!!!!! *O*
ma che bel capitolo! *o*
complimenti!
Kiri mi sta sempre più simpatica e.... W Queen Ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
la stimo. v_v
odio invece quella brutta ****** della prima imperatrice è_é
non vedo l' ora leggere il prossimo capitolo uWu
Baci <3
Niki-Chan

03/11/11, ore 15:16

Okay, la storia si sta facendo sempre più interessante, dico sul serio.
Ha una trama ben progettata, delle descrizioni scorrevoli, dei personaggi perfetti e ben caratterizzati. In più usi un buon lessico e un'ottimo stile.
...
OKKEI (?) la "finta-parte-seria" è finita, puoi smettere di preoccuparti, ora ^w^
Comunque era tutto vero! Quello che ho scritto atteggiandomi a letterata altamente intellettuale lo penso sul serio, in fondo te l'ho già detto, giusto, che tu sei bravissima *o*??? Poi mi è piaciuto da matti il capitolo perché la trama si fa sempre più interessante, come ho già detto. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui stai facendo combaciare gli ingranaggi. Eh, già. Ora la storia va nelle preferite, perché mi sono accorta che non c'è, ma penso che sia una vergogna çAç
Quindi rimedio subito ù_ù
Che altro? I nomi mi sembrano perfetti e sei bravissima a darli. I Sakka-Yarouze-Boys ormai sono dei miti e voglio un loro poster in camera mia. La storia è ben congengnata... e, ah, Rika che alla fine dice quella frase ci sta perfettamente. Punto.
BRAVISSIMA MARIKAAAAAAAA!! *0*
Continua ad aggiornare, capito??? ùwù
Bacio<3
Giu!!

03/11/11, ore 13:51

OOOOOH! SOno la primaaaa yeeeea! A meno che mentre io scriva qualcun altro non pubblichi una recensione >.<
Ad ogni modo, per evitare questa eventualità -* non succede mai che sia la prima * - scrivo!!
Insomma, che dire? Mi è piaciuta tantissimo, seriamente. Meravigliosa questa storia. L'hai scritta benissimo in tutti i suoi particolari, da tutti i punti di vista. CHe dire? Le descrizioni sono bellissime, le parole, i gesti, i concetti altrettanto ben espressi.
Davvero, non so cos'altro dire. Ho sempre saputo che eri bravissima e con questo capitolo me lo hai confermato ancora una volta!
E, fidati, non sto scherzando.
Ho scritto tutto questo il soli 20 secondi, rendiamoci conto, per quanto avevo voglia di dirti quello che ho scritto!
Ad ogni modo, non mi metteranno nel guinnes world record per questo ^^.
Per non parlare del fatto che sono affascinata dai nomi dei personaggi che hai inventato. Bellissimi, soprattutto: sono presi dal giapponese, no? Io lo adoro, da grande lo studierò, forse all'università, chissà!
Lo sai che i giapponesi dicono "bravo" all'italiana. Insomma, non lo pronunciano uguale, ma il senso è quello. Dicono: "bravò, bravò". Quando l'ho sentito non ci potevo credere! xD Credo comunque che sia usato anche in america, che sia un vocabolo internazione! =D
Comunque, dopo averti riempito la recensione di cose che non c'entravano, adesso vado! Sei bravissima Marika!!

Un bacione <3 sei fantastica.
la tua Claire
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 01:54 pm)

20/10/11, ore 15:26

Wow e doppio Wow! Non mi aspettavo di scoprire subito la storia di Cheri/Kiri! WOW!
Che colpo di scena spettacolare! Davvero forte! Mi è piaciuta tanto la sua storia, davvero dolce, triste e malinconica.
Quindi Kiri non viene da Arret!
Quindi ecco perché la gente la chiamava Kiri-sama! Perché è una joou-sama (regina)! WOW!
Ah, lo sapevo che lei e Endou erano fratelli. Me lo sentivo.
Chissà adesso cosa succederà... si scoprirà perché su Arret l'amore è vietato, immagino (cosa strettamente legata, penso, col fatto che la regina si chiami Ai *si sente molto potente*)
E vedremo il resto delle prove che dovranno affrontare per diventare una supersquadra anche nell'Universo Parallelo! ^w^
Aggiorna presto, sono curiosissimaaaa *0*
Ah, mi ero dimenticata di dirti che sei sempre bravissima ù_ù
Bacio <3
Giu!

20/10/11, ore 06:51

*arriva una pazza correndo*
*la pazza è Niki e Fuusuke la segue*
*la pazza/Niki si ferma e si capisce che si capisce che Fuusuke ERA COSTRETTO a seguirla*

Marika-Channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Kiri/Cheri!
woooooooooooooooooooooooooooooooooooow *continua così per chilometri*

questo sì che è un capitolo interessante!
insomma Kiri è Cheri!
è la sorella di Endou e la regina Ai l'ha portata via!
cattiva regina Ai!
cattiva >.<

Fuusuke: che recensione imsulsa stai facendo?
hai notato anche tu che ormai le mie sono solo schifo-recensioni, vero? :(
Fuusuke: sì

comunque... io pretendo che Chiri ritorni a casa con Endou. v_v
Fuusuke: pretendi?
sì v_v
Fuusuke: -.-

dicevo: devono tornare a casa insieme! v_v
Fuusuke: Marika, scusala. è pazza e ha anche la febbre. adesso te la porto via
ma io voglio rimanere qui! :(
Fuusuke: TU TORNI A LETTO è_é

in questo caso (vado a dormire dato che se non lo faccio Fuusuke mi uccide.)

ciao e baci <3
Niki-Chan

19/10/11, ore 22:12

Uaooooo!
Fico!!!!! insomma, che colpo di scena! Che fossero fratello e sorella mi ha sorpresa davvero! Ma, comunque, andando in quell'universo parallelo, Cheri non doveva trovare un'altra se stessa? o.O? o forse ce n'era una sola e Queen Ai era andata a cercarla sulla terra perché su Arret lei non c'era?
wow
beh, il mio ragionamento fila ma qui sei tu la fantastica scrittrice che ha inventato tutto questo! Dai chica! Sorprendimi! Non so perché ma oggi sono particolarmente positiva!!
La storia di Cheri, comunque, è davvero interessante! Però ancora mi rimane in sospeso un quesito: perché l'amore è proibito su Arret? Perché se ci pensi sulla Terra non è l'amore che domina sovrano, non è un'opposto.
Boh, comunque, ripeto, l'artista qui sei tu!

Questa storia è davvero affascinante, ora che ci penso, davvero originale! Credo che alla fine finirà tra le preferite o le ricordate, ma solo alla fine! Perché ho fiducia nelle tue capacità lo fare anche ora, ma voglio attendere la fine della fiction!

Un bacione!!! Buona notte Marika!!!
Claire

19/10/11, ore 21:53

Okay.
Questo capitolo è decisamente perfetto *o*
E' stupendo, adorabile e prefettamente perfetto.
Scritto meravigliosamente, davvero, scritto meravigliosamente.
Ero convinta che Kiri e Cheri erano la stessa persona, e che Endoukun era il fratello di Kiri *o*
Me lo sentivo nelle vene u.u
Vedi io sono meglio della Cooman *schiva una palla di vetro lanciata da Lore* :D
Comunque... Endoukun non si sta mai zitto? Ahaha, è sempre il solito :D
E poi... I Sakka youroze Boys ahahahahhahahahahahah :D
E RIka è sempre la migliore "TESORINO L'APOCALISSE!"
Ahahahahahahahhahahaha :D
Grande, grande davvero *o*
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Queen Ai! Sono curiosa, quindi posta presto u.u
Baci,
Miam.
Ti voglio bene <3

15/10/11, ore 14:42

BONJOUR! Sì, sono qui! Per la gioia di tutti!
*i cosiddetti tutti fuggono in meno di tre millesimi di secondi*
*me non si è accorta di niente* ^w^
Bellissima la prova di Hiroto *wwwwwwwwww* l'ho trovata azzaccatissima. Ma a dirla tutta, tutte le prove le ho trovate azzeccatissime, quindi queste non potevano essere altrimenti!
Il fatto che tirando in porta crea una stella cadente è una genialata!
Ma, come sappiamo tutti, tu SEI geniale, per cui... nessuna novità ùwù
Poi Ichinose *ç* bellissima l'idea di fargli salvare se stesso!!
E poi non vedo l'ora di scoprire di più su Cheri/Kiri! E su Queen Ai (Ai vuol dire amore, giusto?)
Alla prossimaaaaaa un baciooooooooooo <3
Giu ;D

14/10/11, ore 20:49

Marikachan!!!!!!!!! :3
questa purtroppo sarà una recensione orribile dato che sono stanca morta dopo aver fatto latino =/

allora: la prova di Hiroto è wow! :3
fantastica! :D
bellissima! :D
appropriata è il termine corretto! =333
non so come fai ad avere idee così geniali!

la prova di Kazuyasan l'ho amata! =3 <3
ha dovuto salvare se stesso *-*
tu sei miticamiticamiticamiticamiticamiticamitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*

Adoro la ff (che va nei preferiti) e adoro te (che finisci negli autori preferiti)!!!!!!!!!!!!!!!

la parte sul passato di Kiri è veramente scritta bene, sappi che non avrò pace finché non scoprirò TUTTO!!! ;D

grazie per avermi ringraziata :3

baci <3
alla prossima recensione =)
Nikichan

14/10/11, ore 20:36

Ciao Marika!!
Oggi, comincio bene la recensione, spero di finirla allo stesso modo. COmunque, comincio con il ringraziarti per il ringraziamento (>.<). Sai, la storia di Kiri mi fa commuovere, è triste. Anche se non la conosco bene ancora, perché... beh... PERCHE' TU MI TIENI SULLE SPINE. Semplice la risposta è.é
Comunque, sono curiosa anche di sapere che rapporto c'è tra Cheri e Endou! E' tutto incastrato molto bene in questo tuo racconto, ogni cosa, ne sono certa, poi andrà al suo posto ed io potrò finalmente mettere in ordine ogni pezzo del puzzle!! =D

Continua a scivere! E non preoccuparti se ci metti tanto. In fondo, il risultato nel tuo caso vale sempre l'attesa! =D

Ora ti saluto, non tenermi troppo sulle spine!! =D
Un bacione <3
Claire.

14/10/11, ore 19:55

Come disse una volta un saggio 'Dov'è c'è Hiroto Kiyama c'è sempre MiamChan!'
E quindi è mio obbligo recensire questo capitolo fantastico u.u
Misterioso come sempre e io che sono curiosa di sapere chi è Cheri!
Comunque recensiamo, dai.
La prova di Hiroto è perfetta.
Lui e lo spazio.
Lui e lo spazio sono una sola cosa. Perché lui è come lo spazio.
"<< Perché mi piace lo spazio? Beh… >> lo sguardo di Hiroto di perse nel cielo ed i suoi occhi divennero dello stesso colore della volta celeste"
Me stessa voleva morire.
"Dietro di lui si formò una scia.
Una stella cadente.
Il rosso lo fissò qualche secondo, per poi riscuotersi:
Goal.
Sfida conclusa.
"
Me stessa dopo aver letto 'Stella cadente' è morta per andare all'inferno, ma poi è tornata per recensire u.u
Che devo dire. Hiroto è sempre un gran figo *Q*
Oww *o*
Decisamente stupendo *o*
E io sono decisamente decisa a farlo comparire nel terzo capitolo di Revenge u.u
Ormai...
Oww. come bello il mio fidanzato bello.
Okay, vado avanti, dai.
La prova di Ichinose non poteva che essere questa.
E' la sua prova. La sua rovina, ma anche quel qualcosa... non lo so.
Ma ti dico solo che l'ho trovata perfetta, davvero. Perfetta.
Rika e Touko sono dei geni, e Aki ha trovato le foto o.ò E povera Kiri, sta male >_<
Okay, dopo aver recensito,
baci,
Miam <3

PS: Owwwww. Hiroto era perfetto uWu :3

13/10/11, ore 13:09

Ciao Hoon!! DIO MIO SONO IN RITARDISSIMO! Potrai mai perdonarmi? Anche perché mi hai ringraziato alla fine e mi sento in colpa!
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto la prova di Suzuuno, perché molto profonda! Lo devo ammettere, sei bravissima! Per non parlare del fatto che sono curiosa ogni volta di più su quanto riguarda il passato di Kiri!!

E poi, davvero il video lo hai fatto tu? Meraviglioso! COME SI FA? Io vorrei tanto saperlo!

Comunque, tornando a noi, mi piace sempre il tuo stile di scrittura! Non vedo l'ora di scoprire quale altra sorpresa hai in serbo per noi!! Davvero.

Ora scusami tanto, spero di poter recensire in tempo la prossima volta ma a casa internet non posso usarlo sempre... comunque, continua così!!
un bacione!!
CLaire Knight.