The Perfect Date... With US!
di Hokuto

09/03/14, ore 16:29

Ciao! Sono Fedies, non credo che ci conosciamo, quindi piacere ^-^
Ho letto questa storiella e devo dire che è molto simpatica, perchè non ci sono i soliti triangoli amorosi o storie inverosimili, quindi leggere qualcosa di leggero mi è piaciuto.
Ottimo lavoro!

03/09/12, ore 16:19

SONO FELICE!! Un altro capitolo: siiii!!!!! Ehm, Tyler e Lindsay qui sembrano 2 perfetti idioti. Izzy è fantastica
come sempre ( >.< povero Noha!!) e i piccioncini
Gwancan... ^_^ Porcellini!!! Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo!! BYE BYE *fugge via*

03/09/12, ore 16:04

Wow! Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!! W i film dell'orrore! Spero che ne vadano a vedere uno al cinema! Sembra bello! Sono curiosa di sapere come va la finire con la AXH e naturalmente la GXD!
Complimenti!

01/10/11, ore 16:18

Mazza ho letto i capitoli di fila e sono tutti e 3 veramente magnifici.Complimenti davvero!!!

30/09/11, ore 16:45

Ommioddio! Sono in un ritardo pazzesco con le recensioni! :O
Bhè.. mi metto subito in pari u.ù

Allora... Inzio col dire che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto :) Il finale è stato pieno di colpi di scena, ma soprattutto c'è il mio amatissimo Happy Ending per tutte e cinque le coppie. Sì, complessivamente ho apprezzato parecchio questa tua fic!^^

Analizzando nei "dettagli" (si fa per dire xD) ogni sequenza di questo capitolo, procedo in ordine iniziando con la Nizzy. La scena con Noah e Izzy mi ha fatto davvero sputtanare xD Quei due riescono sempre a combinare dei casini, almeno.. è Caleidoscopio che trascina il povero Noah e lo fa finire nei guai! LoL.
Bellissima la fuga con "la frase ad effetto" di Izzy x°D Poi dobbiamo ringraziarla per aver dato un nome alle Gwuncan!^^ Ahahahahah

Dopodichè c'è Aleheather.. il loro è stato il pezzo che ho apprezzato di più, e non solo perchè sono la mia coppia preferita e tu la riesci a rendere benissimo, ma perchè la loro conversazione è così maledettamente dolce *_____*
Mi sono sciolta quando Ale dice:

"Che ne dici.." Propose il ragazzo.
".. Se ricominciassimo tutto da capo?
Aspetta...
Ciao Heather, sono Alejandro.. Ti va di venire al cinema con me?” Chiese, tendendole una mano.

No cioè.. mi sono commossa quando l'ho letto :') lo trovo un gesto dolcissimo! >___<

Per la Gidgette e la Tylsay possiamo dire che le ragazze hanno avuto quello che volevano (una le caramelle, che a me fanno schifo xD, e l'altra l'uscita al cinema), mentre i loro poveri boys hanno dovuto sopportarle supportarle per ottenerlo xD

Parlando invece della Gwuncan.. Questa volta non ci sono state molte scene su di loro.. Però va bene così!^^ anche perchè se avessi scritto tanto per ogni coppia, il capitolo sarebbe stato lunghissimo o.o
In ogni caso, anche i loro pochi attimi mi sono piaciuti!^^ Soprattutto quando trovano una soluzione per accontentare sia loro che Bridgette. Sinceramente non me l'aspettavo come svolta. Speriamo che la piccola Bridg non si scandalizzi troppo guardando quel film xD

Detto questo concludo dicendo che aspetto altre fiction su Total Drama e che prima o poi mi metterò d'impegno per leggere e recensire anche Check My Soul.
Ci vediamo presto,
Gaia (Fay_Fay)

Ps: Passato un buon pomeriggio sui libri? *trollface*
Sì, sono cattiva >:D

27/09/11, ore 18:53

Ahahah,troppo bello:
“DOVE CAVOLO SIETE STATI?!” Gridò.
“Il film è iniziato già da quaranta minuti!” Sbuffò, portandosi i pugni lungo ai fianchi.
“Scusa..” Disse Tyler, reggendo in mano quattro sacchetti, pieni di marshmellow.
“Ma Lindsay voleva comprare le caramelle e..”
“Quanto sono buoniii!” Esclamò la biondina, portandosi uno di quei “dolcetti” in bocca.
“Ehi, me ne daresti uno?” Chiese Noah, cercando di pulirsi i segni del rossetto sulla sua faccia.
“E tu che hai fatto?!” Domandò la surfista, alzando un sopracciglio.
Lui arrossì.
“Bhe, io e Izzy ci siamo fermati a..” ma la rossa non lo lasciò finire.
“Noah e Caleido si sono sbaciucchiati per tutto il tempo!” Esultò, facendo una piroetta su sé stessa.
“Grande, amico!” Si complimentò Geoff, porgendogli la mano, affinché battesse il cinque.
Ma, non appena colse lo sguardo fulminante della fidanzata, ritirò il braccio.
“E voi?! Che scusa avete?! Volevate comprare caramelle? Limonare? O tutte due le cose assieme?!” Sillabò l’amica, rivolta agli ultimi due ragazzi lì presenti.
“Veramente noi…” Cercò di giustificarsi Alejandro.
“Sì, ecco, noi..” Continuò Heather.
Improvvisamente Duncan notò che la camicia rossa del compagno era allacciata in modo “scombinato”.
Si portò una mano sulla bocca, poi gridò.
“WHOO! MANOLITO SI È DATO DA FARE CON MISS. “NON SI FA” DENTRO AL CINEMA!” Lo prese in giro, tirando una gomitata a Gwen che, colto il “segnale”, cominciò a ridere.
“C-Cosa?! Veramente noi…” Ma non li ascoltarono.
Heather e Alejandro,chissà che avete fatto xD
Bellissimo capitolo!!!
Baci Nizzy the best

26/09/11, ore 22:14

CHE BELLI!!!!!!!!!!!!!Ti adoro per aver fatto limonare Izzy e Noah e,ovviamente,e per aver fatto fare "quella cosa" a Heather e Alejandro!!è stato veramente bellissimo!Continua così!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 03:04 pm)

26/09/11, ore 20:54

ODDIO XD
*muore rotolando a terra*
Questo si che si chiama finale a sorpresa XD
A quanto pare i due piccioncini sono riusciti lo stesso a andare a vedere il film che volvevano ù.ù
Beh, non credo che qualcuno tra di loro guarderà il film XD
Poi, se non bastasse, Izzy e Noah sono fantastici:

“Bhe, io e Izzy ci siamo fermati a..” ma la rossa non lo lasciò finire.

Cioè, ne è pure orgogliosa XD
E Geoff è troppo tenero

“E me lo chiedi…? È..” Ma, proprio mentre stava per rispondere, qualcosa attirò la sua attenzione.
“.. GWEN!” Il ragazzo la fissò, confuso.
“G.. Gwen? Tesoro… C’è, per caso, qualcosa che mi devi dire?!”

Inutile dire che sono scoppiata a ridere XD
Ti prego, scrivi ancora storie, sono troppo belle :D

26/09/11, ore 20:35

Oh Dio!
Ahahahahahhahahahaah io sono morta!
'' “DOVE CAVOLO SIETE STATI?!” Gridò.
“Ma Lindsay voleva comprare le caramelle e..”
“E tu che hai fatto?!” Domandò la surfista, alzando un sopracciglio.
Lui arrossì.
“Bhe, io e Izzy ci siamo fermati a..” ma la rossa non lo lasciò finire.
Ma, non appena colse lo sguardo fulminante della fidanzata, ritirò il braccio.
“Veramente noi…” Cercò di giustificarsi Alejandro.
“Sì, ecco, noi..” Continuò Heather.
Si portò una mano sulla bocca, poi gridò.
Anche gli altri ragazzi iniziarono a complimentarsi, dando pacche sulle spalle e pugni sul braccio ai due che, ovviamente, erano arrossiti del tutto. ''

Ahahahahahahahahahah questo pezzo è stato divertentissimo! xD xD xD
La storia è semplicemente STUPENDA.
Continua sempre così! Mi raccomando sforna altre storie sulla DxG e finisci le altre! (se hai tempo ovvio!)
Ti saluto, bacioni Heather97
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:36 pm)

25/09/11, ore 20:57

Hello, miss :D
Ecco, mi hai sopreso u.u Abituata ai Gwen e Duncan che si appartano e perdono la cognizione del tempo, sono scoppiata a ridere per il solo fatto che stavano semplicemente mangiando XD
Altro che loro, sono io parecchio "porcellina", anche perchè ho immaginato un certo doppio senso nel titolo del film che vogliono vedere D:
Vabbè, poi Tyler e Lindsay sono adorabili, si sentono accusati ogni volta :D Ma almeno Lindsay qua si ricorda il nome del suo ragazzo ù.ù
E non parlo di Noah e Izzy sennò, oltre a parlare troppo, mi scioglierei perchè sono troppo carini *---*
E a proposito di questa frase
Questa fiction durerà tre capitoli, alla fine! Oppure quttro?! ._.
Falla di quanti capitoli vuoi, le Gwancan non sono mai abbastanza in questo sito u.u
Al prossimo capitolo, e che la forza sia con te!
*si guarda attorno* Ok, ho appena iniziato a guardare Star Wars, e sto diventando un po' fissata XD

25/09/11, ore 13:45

Eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo!^^

Bridgette ci tiene davvero tanto che ci siano anche Gwen e Duncan, eh? o.o Bhè.. se si divertono a fare gli asociali, io li avrei lasciati in pace! xD
Poi che film devono vedere? Sai che leggendo questo capitolo con carinissime scene Nizzy, ho pensato che questa storia sia un po' il "continuo" di "Qual'è il tuo film horror preferito?", però effettivamente non avrebbe molto senso, perchè in questa fic è Ale che invita tutti al cinema.. Però non posso fare altro che pensare che la One-Shot NxI e anche quella AxH che hai scritto poco tempo fa, siano collegate a questa fiction. Sarà perchè l'atmosfera fra le due coppie è simile?
Cooomunque.. tornando a noi.. Tyler e Lindsay sono fantastici! *-* Mi fanno morire dal ridere! xD ahahah Sono troppo stupidi! LoL

“Già.. In effetti era da un po’ che non sentivo il rumore di quei due che si scambiavano effusioni...” Osservò Noah, serio.
Di colpo Lindsay si staccò da Tyler.
“Eh? Stai parlando di noi, Noah? Non mi sembra di dare così fastidio se mi sbaciucchio con..”
“No, Lindsay!” Rispose Heather, acida. “Parlava di quei due infami traditori! Gwen e Duncan!” Concluse, riducendo gli occhi ad una fessura.

[...]

“Ah.. Framigo non perde mai l’occasione per appartarsi con quella ragazza.."
Osservò Alejandro, sospirando.
“Ehi! Solo perché io e Lindsay stiamo spesso assieme…”
“NO, TYLER! Sta parlando di Gwen e Duncan!” Gli urlarono tutti, in coro.

Questa parte mi ha fatto troppo sputtanare! x°D Ma come si fa ad essere così stupidi e ingenui e contemporaneamente così adorabili? *___*

Chissà se gli altri riusciranno a trovare Gwen e Duncan.. Forse saranno Lindsay e Tyler a trovarli mentre vanno a comprare le caramelle gommose.. Ma no.. Sono così stupidi che non si accorgeranno neanche di loro! xD
Poi magari nel frattempo Gwen e Duncan si sono appartati e... Puntini Puntini *w*
In ogni caso, quando li troveranno, mi aspetto una sfuriata da iena da parte di Heather. Non vorrei essere lì quando succede xD
A proposito di Heather.. Gwen è gelosa di lei e Duncan.. effettivamente lo sarei anch'io, insomma.. da come si stuzzicavano nel primo capitolo, lascia intendere che fra i due c'è tensione! :O Vabbhè ma tanto a Duncan non piace il "SadoMaso" xD

Attenta! Hai fatto altri errori di battitura! :O Hai scritto Callido al posto di Caleido. Come ti ho già scritto nella recensione del primo capitolo, ti consiglio di fare attenzione quando scrivi.

Bhè.. Direi che ho finito le cose da dire!^^
Aspetto il prossimo (e forse ultimo xD) capitolo. Avvertimi quando aggiorni! :)
Baci,
Gaia (Fay_Fay)
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 01:46 pm)

25/09/11, ore 12:09

Tesoro!!! *___* ho letto il tuo messaggio e quando finalmente sono riuscita ad accedere a un computer, sono andata subito alla tua paginina di EFP per vedere le novità! :3

Questa storia sembra carinissima! >w< Mi piacciono tutti i pairing! *-* Soprattutto la Gwuncan e la Aleheather, le mie coppie preferite!^^
Come primo capitolo mi ispira! :) Duncan l'ha combinata grossa, ahi ahi, almeno per lui e la sua ragazza, anche perchè agli altri non sembra dispiacere.. E grazie a quel Punk, Alejandro e Heather usciranno insieme come coppia! ♥  Come forse ti ho già detto, sei bravissima a scrivere Fiction AxH, e anche questa volta li hai resi benissimo! *-* Mi aspetto altre scene così anche nei prossimi capitoli! ^^
Parlando delle altre coppie.. Geoff e Bridgette sono sposati? o_o quindi adesso quanti anni hanno? Spero che siano maggiorenni! é_è *pensa che Hokuto abbia visto troppo "La vita segreta di una teenager americana"*
Ma soprattutto.. Che fine hanno fatto Gwen e Duncan? Dopo quel casino che ha combinato Dunkie al telefono non possono svignarsela così! è_é Non è giusto nei confronti della povera Heather! D:

Poi ho notato alcuni errori di battitura, tipo alla fine hai scritto Monolito al posto di Manolito *Si immagina Ale come un grande pezzo di pietra* Ti consiglio di fare attenzione quando scrivi e di rileggere le tue fiction prima di postarle!^^ *Pensa a Hokuto che batte velocemente e con forza le dita sulla sua tastiera*

Bhè.. Che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! >w<
Dopo pranzo mi leggo il secondo!^^
Baciiii >3<
Gaia ♥  (Fay_Fay)

24/09/11, ore 22:47

*W*
Ahahaha come al solito Gwen e Duncan sono troppo divertenti!''“Che ne dici, “Dunchino”, se ce ne andassimo a vedere questo, di film? Pensaci bene… Sai cosa potemmo fare, no?” Duncan la osservò, malizioso, portandole un braccio intorno alle spalle.
“Certamente..” Sussurrò, avvicinando la faccia ad un millimetro da quella della fidanzata.
“… Potremo “disturbare” quegli sfigati che vanno a vederlo!” Gridarono, contemporaneamente, scoppiando a ridere.
“Certo…” Disse il fidanzato.
“… Poi ci fondiamo a fare sesso.”
“Come sempre!” Rispose Gwen, battendogli il cinque. ''
Sono scoppiata a ridere! xD
Continua così, baci Heather97
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 08:36 am)

24/09/11, ore 22:28

Cavolo,hai davvero parecchi pensieri malsani su Gwen e Duncan,eh?
“Certo…” Disse il fidanzato.
“… Poi ci fondiamo a fare sesso.”
“Come sempre!” Rispose Gwen, battendogli il cinque.
“Sai.. Heather sostiene che ci sia qualcosa di “malsano”, nella nostra relazione…” Aggiunse la gotica, facendo spallucce.
Che bello,fai 3 (o forse 4) capitoli,evviva!!!
Al prossimo capitolo allora.
Baci Nizzy the best

24/09/11, ore 20:42

BELLISSIMA QUSTA STORIA!MI DISPIACE SOLTANTO CHE DURI SOLO TRE O QUATTRO CAPITOLI...COMUNQUE MI PIACCIONO UN SACCO LE TUE STORIE!SEI BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO!
BY  GWUNCAN