You don't know you're beautiful
di stylesbemine

12/02/12, ore 11:50

Già il tempo si è fermato un pochettettino ma per quanto riguarda la neve direi che è perfetta.. in questo momento sta nevicando e ho riletto il capitolo precedente e mi sembrava di essere presente alla scena xD
Devo essere sincera, il capitolo è scritto bene è bello ma forse un pò monotono: litigano perché lui è geloso e fanno pace..
però mi è piaciuto comunque sappilo :D
much love xx

03/01/12, ore 00:08

Okay, questa ff mi sta appasionando u.u
Ho cominciato a leggerla oggi perchè l'hai scritto su twitter e me ne sono innamorata, quindi adesso, ti dico che è.. (tatatata (?)) NJSKDBHSDSDJSKA, capito?! Harry è dolciosissimo u.u Daiii! Sono curiosa u.u Avvertici quando continui u.u
XoXo Gossip Girl (?)
No, okay. Seriamente.
Baci Beatrice.
P.S. Ti giuro che amo questa ff u.u<3 Continua che sei fantastica u.u

19/12/11, ore 00:14

Dioo continuaaa!!!!Sei bravissima!Adoro come scrivi,amo i tuoi capitoliiii!!Adoro come usi la tua protagonista!Se vuoi segui anche le mie di storie!Una bacio kissmehoran

16/12/11, ore 15:23

Che beeeeeeeeeeellooo!!! :33 uhu ma come so carini sarry insieme :33 certo che mi piace questa ff e sono sicura che continuerà ad esserlo xD sono già in ansia per il prossimo capitolo aspetto soloun colpo di scena, tipo che Zayn e ally litighino.. a proposito Ally è un pò, come dire, assente.. come Niall.. xD

16/12/11, ore 15:07

oooh amor de mi vida, quanto mi piace questo capitolo :3 Sono dolcissimi, Harry è così sfddjhsdaiul *O* Li amo, e perciò continua! Te quiero muchissimo (?) <3 <3 <3 Bacione Nico <3

15/12/11, ore 14:27

quanto amore :3 Anche io però voglio dormire con Harry! Ahahahahah lele continua che sei bravissima! :') Ti voglio taaanto bene <3 <3 <3

12/12/11, ore 21:36

Non c'è molta azione?? Ma se è stupendamente stupendo!!!! :3 cuuccioli!! Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

11/12/11, ore 12:47

Ok è ufficiale mi sono innamorata di questa storia! Sei obbligata a continuare :') <3

07/12/11, ore 22:09

*O* Oddio finalmente ele, finalmente li hai fatti baciare! Che dolci che sono :3 Se non continui vengo a milano e ti picchio :) Ti voglio bene lelita <3 <3

07/12/11, ore 09:49

Ooooh che belllaaa!!! Finalmente si sono baciati .. checcarini :3 voglio sapere come va a finire la storia tra Zayn e l'altra tizia :3 non vedo l'ora xD brava!! Mi piace davvero taaaantoooo!! :)

04/12/11, ore 23:16

Eleee!!! Questo si che è un capitolo con i fiocchi!! Che beello!!
Aspetto con ansissima il prossimo! Non vedo l'ora xD

01/12/11, ore 19:37

*----* Ma che bel capitolo , la cosa più bella :«Cioccolataaa!».
AHAHAAHHAHAHAH OVVIAMENTE SCHERZO U.U E' BELLO TUTTO QUESTO CAPITOLO , SAM E HARRY SONO COSI' TENERI :'D *-*
Aspetto il prossimo ovviamente !
Baci,
Ilaria.

01/12/11, ore 14:55

Hey, ciao!
Io recensisco pochissimo, davvero.
Però se c'è una cosa che non sopporto è trattenermi a recensire davanti a storie come questa.
L'ho trovata per caso girando il sito e mi ha incuriosito, così ho deciso di leggere.
Devo dire che non me ne sono pentita affatto, tesoro.
Questa storia è davvero bella, credimi.
Mi piace il rapporto che si è creato tra Sam ed Harry, sono così carini *_*
Pretendo un lieto fine tra quei due, eh!
E non mi dire che Louis è fidanzato, perchè lui è mio *_*
Mio mio mio mio mio!
Ok, basta, sto divagando.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto, aspetto con ansia!
Un bacio
_MrsStyles_

01/12/11, ore 14:01

Leleeeee sono la Nico :3 Lo sai che se non continui vengo su da te e ti picchio forte? :) Ti voglio bene lo sai, ma è troppo bella, perciò devi continuare u.u

28/11/11, ore 17:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Ma che capitolo piano di...uhm...dolcezza ?! Che beddo che è Harryy , era tutto così teneroooooo :'D OVVIAMENTE PRETENDO IL CONTINUO EHEHEH !
Al prossimoooo !
Baci,