Blame it on Blaine
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/19, ore 10:33

Okay non so neanche se leggerai mai questa recensione, so che hai scritto questa storia anni fa e io arrivo terribilmente in ritardo.. ma mi mancavano da morire blaine e i klaine in generale e leggere l'inizio della loro storia dal punto di vista di blaine è stato stupendo.. solo che ora ho troppa voglia di rivedere tutte le scene klaine ahahah
comunque ho adorato davvero questa storia, l'ho letta in un giorno solo senza staccarmi mai.. spero che tu abbia fatto un sequel sul resto della loro storia perché mi piacerebbe davvero leggere il resto.. e detto questo ora vado a vedere cosa altro hai scritto.. davvero complimenti, sei riuscita a farmi rivivere tutte le sensazioni che ho provato guardando i klaine e se possibile ora li amo anche di più

01/09/17, ore 18:10

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato (anche se ci ho messo tre giorni per farlo).
Solo una cosa: MERAVIGLIOSA. È fantastica: i personaggi sono IC, non ci sono gravi errori di grammatica (solo due, ricorrenti: In-fondo e a-posto),a trama è ben strutturata e lineare con la seconda stagione. All'inizio, credevo che avessi deciso di cambiare dei particolari, poi mi sono resa conto che l'avevi scritta prima dell'uscita della S3 e ti ho perdonata.
La tua storia mi ha molto emozionato: mi ha reso felice quando lo era la Klaine, mi ha fatto sorridere con quegli scemi dei Warblers, mi ha stretto il cuore in una morsa ogni volta che uno dei due soffriva. È stato bellissimo leggerla e lasciarsi coinvolgere dalle tue parole e dalle canzoni che hai scelto.
Vorrei tanto che tu riempissi i "buchi" che gli scrittori hanno deciso di lasciare vuoti, come hai fatto con questa storia. E infatti, inevitabilmente, mi chiedevo se per caso non volessi continuarla. Mi piacerebbe molto leggere la tua versione dei fatti.
Ancora complimenti, spero di leggerti presto.
LaMusaCalliope

14/05/14, ore 13:02

wow wow wow!!!
Bellissimo il passaggio della comprensione di blaine di amare Kurt (scusa il casino della frase!!)
poi mentre leggevo la radio passava "ti amo ancora di più" di cocciante, proprio a pennello!!
Questa ff è bellissima!!
Sei stata proprio brava!!
Ora leggerò le altre :) :)

02/12/12, ore 02:20

ho adorato questa ff!
non riuscivo a smettere di leggerla! credo di aver passato una giornata al pc per leggerla e averne letti tipo venti/venticinque capitoli..
il tuo modo di scrittura con i capitoli autoconclusivi per me è una specie di droga..
anche perchè non sai mai cosa aspettarti nel capitolo dopo.. tornando alla storia è stupenda..
se riuscita a rendere l'ultima scena al lima bean una cosa speciale... <3 <3 <3
(comunque il kurt-sorriso si è digievoluto di nuovo ad oggi, giusto pochi giorni fa!!)
ciao baci baci

16/10/12, ore 19:54

Come ti avevo promesso sono qui (:
Ho finito la tua storia in due giorni visto che era molto molto scorrevole. Come ti avevo già detto per mp sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere, non che questa sia scritta male o altro. Sia chiaro. Semplicemente ora curi molto di più i capitoli anche con la narrazione.
Infatti questa storia è andata in ascesa rispetto al primo capitolo.
E ti dirò che mi è piaciuta molto. Anche perché l'idea è fantastica.
Ho sempre desiderato avere un'idea di come sarebbe stata la storia vista dal pov di Blaine, infatti tutto il preambolo prima dell'arrivo di Kurt mi aveva subito rapito. E poi sono morta dal ridere come una matta per quegli scapestrati dei Warblers XD ti prego XD
Ora posso leggere la tua Klaine Week finalmente **
Un bacione grande!

13/08/12, ore 18:40

Ciao :)
So di essere in ritardo ma è solo pochi mesi che ho scoperto Glee e,quindi,le FF.
Volevo farti i complimenti per tutto:scrivi benissimo e finalmente ho avuto la possibilità di vivere Glee dal punto di vista del mio personaggio preferito e della mia coppia preferita (io farei una serie parallela dedicata solo alla Klaine! :D).
Per quanto possa essere possibile,potresti rendere il tuo capolavoro ancora migliore: AGGIUNGENDO LE VICENDE DELLA 3 SERIE!
Sarebbe bellissima,sopratutto dato il poco spazio riservato alla coppia in questa stagione! :)
Pensaci,ti prego! :))
Ciao Ciao :)

Risposta:
Puoi stare certa che non trascineresti assolutamente nulla alla noia,sarebbe bellissima! :)
Al limite potresti scrivere solo rispetto ad alcune puntate,quelle più ricche di Klaine, tipo la 1,the first time o addio Whitney: sarebbe bellissimo poter vivere il trasferimento dalla Dalton,la loro prima volta e il "tradimento" di Kurt con gli occhi di Blaine,lo sapresti scrivere benissimo senza perdere la bellezza della FF precedente! :)
Grazie mille a te per la splendida accoglienza e stai certa che guarderò con piacere il tuo profilo in cerca di altre FF Klaine ;D
Un bacione anche a te,
Ale :)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 02:49 pm)

14/07/12, ore 08:38

Ieri sera sembravo un bradipo in agonia ma sono comunque riuscita a completare la lettura :DD
Veramente bellissima. Il finale è perfetto *-*
E la citazione finale è una perla <3
PS. Ci starebbe un bel sequel incentrato sulla terza stagione. Mi piacerebbe vedere di nuovo il punto di vista di Blaine (:

Comunque sia grazie per averci dato questo piccolo capolavoro :DD

02/06/12, ore 19:25

E' stata una storia fantastica! Hai un talento nel scrivere e queste missing moments della seconda stagione sono qualcosa di fantastico e allo stesso tempo diverte. Mi piacciono da morire le stupidaggini dei Warblers, sono troppo teneri. Ma ci sarebbe anche un terza stagione? Hai in programma di scrivere qualcosa de genere anche sulla terza serie? E' partita con un promettente inizio per la Klaine, ma alla fine si è persa mettendoli un pò troppo da parte e mi piacerebbe poter leggere tutti i loro momenti tagliati. Comunque ti rifaccio i complimenti perché sei davvero bravissima!

31/05/12, ore 17:00

Ciao...io arrivo sempre per ultima ma il mondo delle FF è qualcosa a cui mi sono affacciata da poco, questa è anche la prima recensione che faccio e ho preferito scriverla direttamente all'ultimo capitolo invece di riempirti di frasi sconnesse ogni volta!
Premetto che dire che sono una Klainer è riduttivo e sono una di quelle che ha apprezzato tantissimo l'inizio della loro storia alla Dalton perciò non posso che dirti...grazie. Grazie per aver scritto questi missing moment centrando a pieno quello che ho immaginato fosse l'ambiente alla Dalton...ho letto tutta la FF ad intrevalli regolari in 2 giorni e penso che il tuo modo di scrivere arrivi veramente al lettore, a me almeno è arrivato e come! Non smettere di scrivere perchè sei eccezionale!baciiiiii

12/04/12, ore 02:00

Ok, devo fare una premessa. Anzi, un sacco di premesse. 1) so di essere un po' in ritardo ma ho scoperto la ff lunedì e ho fatto le 5.30 per leggerla :) 2) io non recensisco quasi mai, neanche per le storie che adoro, perchè sono una frana, quindi perdonami se la recensione fa schifo... ma questa volta semplicemente dovevo perchè questo capitolo è stupendo, degno epilogo di una storia così bella :3 devo confessarti che ho pianto qui: “Woah amico, ma dove corri?”
“Da Kurt.” E il mio cuore accelerò di colpo. Ma non era per colpa della corsa.
I quattro, semplicemente, sorrisero.
(Non so perchè proprio in quel punto ma...)

E quindi... niente... solo: COMPLIMENTI, DAVVERO, SEI BRAVISSIMA!! <3
Ps: Adesso, dopo questa ORRENDA (T.T) recensione, vado a leggere le altre tue ff :3

31/03/12, ore 23:39

Fan Fiction Fantastica!!! L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo!!! Adoro i Klaine e questa tua storia ha dato spessore a un personaggio che io amo molto: Blaine (come del resto l'attore che lo interpreta <3 )! Ti ringrazio profondamente per avermi fatto rivivere la seconda stagione di questo meraviglioso telefilm! Apprezzo tantissimo il tuo stile e continuerò a leggerti e a sperare vivemente che farai lo stesso lavoro con la terza stagione!!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!! :D Grazie mille per questa intanto...!!! ;)

26/02/12, ore 12:28

O MIA GAGA è una delle storie più belle che abbia mai letto, io AMO leggere sempre nuove versioni della Klaine, ma cosa più bella mi piace leggere come è iniziato tutto, che sia dal punto di vista di Kurt e di Blaine, come in questo caso, o raccotato in terza persona, non m'importa, ma leggere del loro primo incontro, delle loro uscite, dei loro dubbi, delle loro paure, dei fraintendimento, che venivano sempre chiariti, perchè in un modo o nell'altro, anche se anora non lo capivano appieno, erano destinati ad'amarsi, sono così contenta di aver scoperto e letto questa storia, anche se in ritardo e di questo mi scusa tantissimo, è così bella che ho letto tutti e 34 capitolo in quattro giorni, perchè anche se ho visto l'evorversi della coppia Klaine, che per inciso è la mia preferita, attraverso il telefilm Glee, ogni volta è come riscoprire dei dettagli, dei particolari, delle sfumature, che attraverso lo schermo non si leggono, mi ha reso molto felice leggere questa BELLISSIMA storia, non ci sono parole o complimenti per esprimenti tutta la mia ammirazione, sei stata BRAVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia, per i passati, ma sopratutto per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

08/01/12, ore 19:23

*Aspetta che passi il Francesca-Sorriso*
Ma io ti amo *O*
C'ho messo anni a leggerla tutta e non sai quanto mi sia pentita di non averla scoperta prima questa fanfiction, ma ho approfittato delle vacanze per rileggerla dall'inizio fino alla fine e...Wow. Cioè, davvero, wow *-*
Non so nemmeno da dove cominciare, è proprio bella, sotto ogni punto di vista possibile e immaginabile!
Prima di tutto direi che amo il tuo modo di scrivere,è così coinvolgente che in ogni capitolo riuscivo quasi a provare le stesse emozioni di Blaine e di tutti gli altri! (Spero che tu sia soddisfatta, c'avevo messo mesi a riprendermi dall'episodio del ballo e ora l'immagine di Kurt in lacrime mi ha di nuovo spezzato il cuore!)
E credimi, sottovaluti il tuo senso dell'umorismo se chiedi a me lezioni (?!), perchè ogni volta che c'erano i Warblers facevano morire dal ridere, davvero!! Me li hai fatti amare ancora di più,cosa che non ritenevo possibile xD
E sei riuscita a farmi amare anche Blaine,almeno in questi trentaquattro fantastici capitoli *O*
E' incredibile che partendo semplicemente dal telefilm (e io sono sempre più convinta che scrivano le battute di Blaine da ubriachi >.>) tu sia riuscita a scrivere tutto questo, ricreando l'universo di Blaine, i rapporti familiari, con gli amici e i vari adorabilissimi Klaine missing moments!
Hai sinceramente tutta la mia ammirazione, perchè hai fatto davvero un gran lavoro, per niente facile immagino! *w*
Quindi ancora una volta complimenti, sei davvero bravissima, ti adoro!!
E passando alle minacce... Non credo ti libererai più di me, mi metterò subito a leggere le altre tue ff *w*
Penso di averti scocciata abbastanza, qundi la smetto...
Ancora una volta: BRAVAAAA!!

03/11/11, ore 20:06

Ho letteralmente a.d.o.r.a.t.o questa storia. E' stupenda mi sono rivista tutti gli episodi in questione! L'ho iniziata l'altro ieri XD Per dirti quanto mi è piaciuta! Devi assolutamente fare un sequel adesso che sono iniziate le nuove puntate :D

07/10/11, ore 10:15

oooh....alla fine ce l'ho fatta! xD

Ho preferito lasciarti un'unica recensione, per evitare di intasarti di inutili e folli commenti ad ogni capitolo, che ti avrebbero semplicemente mandato fuori di testa! xD

Beh, che dire...ho adorato questa storia, dall'inizio alla fine! Ho aspettato a leggerla per evitare di esserne troppo influenzata mentre scrivevo la mia fan fiction e dopo averla riletta mi sono resa conto di quanto, in realtà, tu sia riuscita a rendere la storia di Blaine alla perfezione e in maniera completamente diversa dalla mia.

E' una cosa che ho adorato, insomma...è meraviglioso come noi Blainers riusciamo ad arrivare tutte allo stesso punto, percorrendo strade totalmente differenti! Non so, sarà l'amore per Blaine, la stima che nutriamo nei suoi confronti...in ogni caso, nonostante li stili e le idee differenti, il succo rimane sempre lo stesso e credo che il merito sia di Blaine, che è un personaggio così cristallino e puro, che non può certamente lasciare dubbi alla sua interpretazione.

Vedi, sto delirando...fammi tornare alla vera e propria recensione! xD

Innanzitutto adoro il tuo stile...mi piace un sacco e leggere questa storia è stato davvero appassionante, mi sembrava davvero di essermi persa dentro ai pensieri di Blaine e la cosa più bella è che erano assolutamente credibilissimi! Quello di cui ho letto in questa storia è Blaine, senza alcun dubbio! Sai che sono molto affezionata a questo personaggio e che detesto quando la gente spara a zero su di lui... la ragione per cui ho scritto la mia fan fiction e ne sto scrivendo un seguito è proprio questo, e la cosa fantastica è che tu hai fatto lo stesso..e con ottimi risultati.

Hai parlato di Blaine, del vero Blaine, distruggendo completamente tutte le cattiverie gratuite che gli sono state rivolte e non posso che dirti "grazie" per averlo fatto!

Mi sono piaciuti da morire tutti i vari intermezzi coi Warblers (io amo i Warblers e non vedo l'ora di rivederli...anche se avrò dei problemi con il nuovo solista...just saying!) e ho adorato il modo in cui hai trattato la Klaine, rendendola così realistica e adorabile come mi piace sempre immaginarmela.

Insomma, in conclusione, questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto e non posso che farti i miei più sentiti complimenti! Sei davvero una scrittrice favolosa! :)

Spero di sentirti presto, intanto cercherò di non perdermi le tue prossime creature... a prestissimo!!! Tantissimi baci! <3
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:16 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]