Miss Konoha e Akatsuki
di PuppetSoul93

21/07/12, ore 16:50

ahahahhahahahahahaha oddio ... č stra bella questa fic, davvero fa morire dalle risate * ride cosė tanto che cade dalla sedia* oddio ahahahhahahahah non vedo l'ora di continuare a leggerla ahahahaha.. oddio che figo se deidi vincesse il titolo doi miss konoha o____o XDXD comunque č davvero molto bella, mi piace xD ma non ho capito prima nella presentazione di itachi hidan e kisame , hidan chiama amore itachi?????? no perchč se č cosė... questa cosa mi intriga assai uhuhuhuh... mente persersa in funzione uhuhuhuhu ... mettendo da parte questi pensieri perversi (uhuhuhuhuhuh) , ti faccio i complimenti.. davvero bella non vedo l'ora di leggere il 3° .. ciaoooo

06/02/12, ore 20:08

ODDIO ahahhahaha sono morta AHHAHAHAAHHAH Deidara e Sasori sono i migliori basta uwu, vediamo che succederà nel 3° capitolo ** ahahah

10/11/11, ore 20:44

che bel capitolo! XDD povero sasori... non si ricordava niente... lui e deidi sono una coppia perfetta! *batte le mani* sei sta5a brava, dovresti ingrandire la scrittura... cosė magari sembra che hai scritto di piu...:) no dai, non č quello, č che con la scrittura piu grande, si legge meglio, magari fai un tentativo, (ho pubblicato il capitoo 4 della sasutema) non c'č che dire, brava!, bacioni,
bayleef

07/11/11, ore 21:19

Che bellino come capitolo :3
E bravo Dei XD Povero Sasori, ma tanto sono sicura che gli sia piaciuto...almeno credo ._. ...sto diventando dubbiosa come Kisame.
Lo scambio di battute tra Hidan e Itachi su Deidara sono state stupende XDD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Kiss =3