Finché non ti stancherai
di Yoney

02/10/11, ore 11:22

OH MIO DIOOOOOO!!!!!!!

M-ma come si sposaaaaaaaaaaaaaaaaa???????

Se non aggiorni presto ti uccidooooooooooooooooooooooo

*con squardo angelico* Ah comunque, bello il capitolo! ;)

Si, mi sono calmata!
Kiss kiss SailorK!

01/10/11, ore 22:40

E dopo questo capitolo direi che la corona di re dei tonni apparttiene di diritto a Heiji.
Almeno con sta storia del matrimonio si darà finalmente una mossa! Però sono cuiosa di sapere per quale motivo il padre di Kazuha vuole che la figlia sposi quel poliziotto quando è palese che tra lei e Heiji c'è qualcosa.
Aspetto con ansia il prossimo cap ciao.

01/10/11, ore 15:33

...:In quel caso il proverbio "Tra moglie e marito non mettere dito" era decisamente azzeccatissimo, dato che se anche solo ci provavi te lo staccavano a morsi, il dito.:..

Adoro questa frase!
Oh, che maleducata! Ora mi presento!
Innanzitutto io sono Vevi e adoro Heiji! <3
Seconda cosa: grande grande storia!
Tanto grande che la metto nelle seguite!
Occhei (come dice Ran xD) io vado!
Kiss kiss SailorK!

29/09/11, ore 19:35

Miss Elle! Ma tu sei la mia vita *-*
è la prima volta, giuro, che un fan fiction mi piace così tanto! La tua è favolosa...
Ran è troppo forte arrabbiata xD e Conan che cerca di scappare da quei due mi fa pena!!!
In quanto a Heiji e Kazuha, teneri e dolci che più non si può :)
Complimenti, bel capitolo!
Ci sentiamo al prossimo, posta presto il nuovo :)

Seele

28/09/11, ore 14:47

Ahahaha non è vero che il capitolo ti è venuto male, anzi, forse mi è piaciuto ancora di più del precedente. Adoro i capitoli dal punto di vista di Heiji, ma anche con Kazuha non te la cavi male ;)
Ran è stata grande e ha avuto un'idea fenomale.. cioè TU hai avuto un'idea fenomale degna dei più grandi comici. Perchè tutto questo, in reatà, anche se dovrebbe essere un dramma è anche una comica. I loro litigi sono sempre fenomali anche se a volte esasperano.. sono certa che riesci a capirmi.. ma che possiamo farci? Kazuha e Heiji non sarebbero Kaziha e Heiji se non litigassero in continuazione no?
E poi la parte finale! Il bacio è un tocco di classe u_u
Aspetto il prossimo capitolo, e spero che aggionerai prestissimooooooooo
Baci

28/09/11, ore 01:00

sono in una situazione troppo complicata perchè heiji reagisca bene ç.ç gran bel capitolo! spero che aggiornerai presto ^^

27/09/11, ore 17:53

Bellissimo, Ran è un mito!
Vediamo come reagirà il caro re dei tonni in scatola.
Scusa se la recensione è corta ma sono appena tornata da scuola e ho il cervello che fuma.
Alla prossima, ciao

27/09/11, ore 15:30

Ciao!, allora devo dirti che la tua storia è fantastica e che non vedo l'ora che tu la aggiorni presto.
Heiji quando fa il geloso è sempre fantastico, anche se non si rende conto che il motivo di tanto fastidio è semplicemente il fatto che è geloso di Kazuha e non perchè è il suo capo o roba simile.
Nella puntata L'Illusionista, come hai detto bene tu, è successo un po' la stessa cosa; però, intanto, mi sembra che questo ragazzo bellissimo/aspirante poliziotto possa essere il rivale perfetto no? Spero proprio che comparirà ancora ;)
E poi la parte del sogno è stata la migliore, e se Kazuha non avesse detto quel "ti odio" finale, che fa ritornare Heiji alla realtà dei fatti, di sicuro sarebbe continuato..
Alla prossima! <3
Baci LUNA NUEVA 96

26/09/11, ore 19:09

Adoro questa storia! si è solo al primo capitolo ma io già l'adoro! Il tuo stile è fresco, scorevole e divertente, complimenti!
Anche i personaggi sono IC, Kazuha e Heiji che litigano, quest'ultimo che non capisce di essere innamorato di lei nonostate la palese scenata di gelosia e Conan che fa il saputello quando non dovrebbe visto che tra i due è difficile dire chi sia più tonno, l'unica differenza è che lui ammette di amare Ran.
Spero che scriverai la ff su Kaito kid, lo adoro soprattutto insieme ad Aoko e gli altri personaggi di DC.
Alla prossima ciao.

24/09/11, ore 17:30

Mi piace questa storia ù.ù me gusta mucho! *O*  Ben gli sta a Heiji ù.ù insomma, non può comportarsi in quel modo con Kazuha-cha e passarla liscia >o< la stimo troppo a 'sta ragazza per il ceffone che gli ha dato XD XD Adesso però Heiji deve soffrire in silenzio ( come il Kiwi di rai gulp *o* lo stimo a quell'animale XD ù.ù ) Il padre di Heiji poi è troppo forte XD << continuerà a negare i sentimenti che prova per Kazuha nonostante i segnali ovvi >> XD XD oddeo, sono morta dal ridere!!! XD XD e...O_O ma Heiji, che razza di sogni fai!!!??? >///////<  maniaco!!! XD XD va bhè, comunque la storia mi piace molto e tu scrivi veramente bene ù.ù riguardo alla tua altra fic...ma certo che devi scriverla è.è e io la leggero sicuramente, e se c'è un nuovo personaggio di sicuro mi piaceà tantissimo, adoro le fic con nuovi personaggi!! E Kid-sama....mamma mia che bello!! *ç* ( non farci caso, sono una fan di Kid dalla testa ai piedi XD mii che bello Kid!!! *ç* sbav!!! )
Al prossimo capitolo ù.ù
Ciu!!! ^O^