Very Special Summer!!!
di Queen_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/11, ore 16:08

Come farei ad abbandonare questa storiaaaaa???!!! Mi eè piaciuto molto il capitolo! È tenero, molto carino e scritto bene!! Spero di leggere il prossimo capitolo , il più presto possibile!! PS: adoro la tua coppia Jasper- Alice!! Ah, grazie per avermi citato nelle tue note! Salutino hiphipcosty

04/10/11, ore 16:52

Okay, arieccomi. Lo so, lo so, ormai però mi devi sopportare fino alla fine della tua ff, perchè ti recensirò TUTTI i capitoli. Perchè? Perchè questa storia è bellissima! Mi incuriosisce molto. Sono contenta che tu abbia raccontato della storia d'amore di Alice e Jasper, perchè secondo me è una delle coppie più belle di Twilight! È molto carina anche l'idea che i fratelli Cullen incontrano in spiaggia le tre ragazze, Rosie, Alice e Bella! È qualcosa di diverso delle storie con i vampiri! Brava ! Continua così!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacioni hiphipcosty

04/10/11, ore 11:04

e' molto bello.
Ma leggerlo e' difficile!!
Ripeti continuamente lo stesso pezzo!!
Sarà meglio essere più attenti, né?
Come ho già detto il capitolo e' molto bello.
Il mio Jasper ke piange, nn posso sopportarlo.
Alla prossima e baci!!

03/10/11, ore 18:41

Ciao sweet nymph!!!!!!Questo capitolo è molto bello,ma ho notato che c'è un errore:hai ripetuto per 2 3 volte la stessa parte,forse hai sbagliato a scrivere o altro!!!!!!Comunque oltre a qesto complimenti e al prosimo capitolo!!!!Sweewitch

03/10/11, ore 15:30

Ciaooooo!!! Eccomi qua finalmente a leggere la tua storia!! Era da un bel po' di giorni che me la trovavo fra le mani!
Mi piace molto, spero che tu continui!!
hiphipcosty

30/09/11, ore 20:08

Ciao!!!
Pikkè il mio Jazz non vuole parlare del suo passato?!?!
Cosa gli è successo, poverino??
Emmett è il solito bambinone -.- ed Edward è Edward!!
Il soprannome Zucca mi piace una cifra!!
Aggiorna presto!

29/09/11, ore 21:32

CIAO sweet niymph!!Ed eccoci al secondo capitolo!Bè che dire...è veramente molto bello!!IIn particolare mi è piaciuto la parte dellincontro!!Spero che recensirai al più presto,perchè non vedo l'ora di scroprire come continuerà tra Alice e Jasper!!!(lo so,lo so,è e il loro primo incontro...ma che ci vuoi fare,sono molto curiosa!!!)A presto!!P.s.:mi è piaciuto molto il soprannome ''zucca'' a Edward!!!Ciao,sweetwitch

24/09/11, ore 20:13

Ciao sweet nymph!!!!!!!!Mi sono iscritta da pochi giorni in questo programma,e ho letto alcune storie.Ma quando ho letto questa mi è subito piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=)=)=)=)Mi è piaciuto molto l'inizio e sono molto curiosa di come continuerà!!!!!!!!!!!!!!!!!Puoi star certa che continuerò a leggerla e che...........................farò anche dei commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci!!!=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)Sweet witch

24/09/11, ore 16:58

Ciao Sweet :)

Questo capitolo è stato un po' difficile da leggere. Io ti consiglierei di provre a cambiare carattere di scrittura, magari Arial oppure un semplice ed elegante Times New Roman (che io adoro xD). Un altro problema, all'interno del capitolo, sono degli errori nello svilupparsi della frase. Te ne segnalo alcuni, per cercare di farti capire dove e perché sbagli, cosicché potrai riconoscere e correggere gli stessi errori in futuro.

Per questo puo' sembrare un duro[...]

I monosillabi composti da due grafemi vocalici (ciò, già, giù, più, può, scià) vogliono sempre l'accento e mai l'apostrofo v.v

Siamo "fighi" e amati dalle ragazze anche se a me e ad Emmet non interessa granchè e solo Edward è stato con molte ragazze.

Questa frase è un po' confusa. Nella prima parte (Siamo "fighi" e amati dalle ragazze anche se a me e ad Emmet non interessa granchè) si descrive un fatto che succede, che appunto le ragazze li amano ma a loto non interessa, mentre il resto non è che una riflessione, in cui si mette in chiaro che Edward è un donnaiolo al quale piace divertirsi. L'errore non sta nel dirlo, poiché questo sottolinea una caratteristica del carattere di Edward, ma nello sbatterlo lì nella stessa frase. Io avrei scritto così:

Io e i miei fratelli siamo popolari, e questo include anche essere amati dalle ragazze. Io ed Emmet non che ne curiamo più di tanto ma Edward non si tira mai indietro, lui adora passare del tempo con loro.

Un'altra cosa che ci terrei a farti notare è l'impaginazione. Lo spazio va sempre inserito dopo il segno d'interpunzione, con la sola eccezione del punto fermo al quale può seguire il ritorno a capo. Perciò ricorda che dopo una virgola la parola seguente deve essere sempre spaziata dal segno.

So che mi odierai, ma ti ho fatto queste correzzioni in modo che tu possa migliorare durante la stesura di questi capitolo ;)

Baci ^^

Candice